Eurosport annuncia il rinnovo dei diritti di Roland Garros e US Open

Stefano91 ha scritto:
Però, dato che succede ogni volta che Nico posta, non sarebbe anche più corretto da parte sua in firma dire "scusate se non riuscite pienamente a capire, sono dislessico"?
Per lui sarà pure offensivo, ma anche per gli utenti che non sanno questa cosa, ci restano male scoprendola dopo....

Io pensavo inoltre che la dislessia fosse solo vocale... :eusa_think:

BlackPearl ha scritto:
Io pensavo inoltre che la dislessia fosse solo vocale... :eusa_think:

No è anche nell'ortografia.
Comunque un quotone a chi ha scritto che potrebbe metterlo in firma (per quanto antipatico possa essere mi pare valido il concetto del rispetto reciproco)

Cowsland ha scritto:
No è anche nell'ortografia.
Comunque un quotone a chi ha scritto che potrebbe metterlo in firma (per quanto antipatico possa essere mi pare valido il concetto del rispetto reciproco)
si chiama disgrafia la patologia in questione. Penso che debba decidere lui se scriverlo o no, non mettiamolo in imbarazzo noi comunque. Fine OT

pressy ha scritto:
Perchè l'anno prossimo Sky deve buttare una montagna di milioni di euro al vento per le Olimpiadi !!
E per eventuali acquisti di eventi sportivi che non siano il dio calcio...non c'e' trippa !! :icon_cool:
Sì ma il tennis è un discorso a parte perchè nonostante tutto ho un dubbio (che poi è una speranza) che del tennis gliene frega ancora qualcosa (qualcosa, non molto, troppa grazia). Sul trattamento del tennis da parte di Sky Italia non posso lamentarmi personalmente come quantità numerica, anche supportato da altri networks.

Anakin83 ha scritto:
Sì ma il tennis è un discorso a parte perchè nonostante tutto ho un dubbio (che poi è una speranza) che del tennis gliene frega ancora qualcosa (qualcosa, non molto, troppa grazia). Sul trattamento del tennis da parte di Sky Italia non posso lamentarmi personalmente come quantità numerica, anche supportato da altri networks.

Speriamo veramente che si facciano avanti e lo prendano loro.Sarebbe un vero peccato non vedere più un evento importante come è il Roland Garros.

Non per contraddirvi, ma su wikipedia risulta che sky trasmetterà in 3D le semifinali e le finali maschili e femminili del RG (e anche di US Open)
Qualcuno ne sa di più?

Fabruz ha scritto:
Non per contraddirvi, ma su wikipedia risulta che sky trasmetterà in 3D le semifinali e le finali maschili e femminili del RG (e anche di US Open)
Qualcuno ne sa di più?
forse hanno sbagliato il verbo...non trasmetterà ma ha trasmesso...infatti sky ha trasmesso in 3D (con la collaborazione di eurosport) le semifinali e finali del Roland Garros 2011 e US Open 2011 e la sola finale maschile di Wimbledon

Fabruz ha scritto:
Qualcuno ne sa di più?
WIKIPEDIA NON é UNA FONTE:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Non si sa ancora nulla su chi trasmetterà il RG per l' Italia ??
Ho sempre creduto al rinnovo di Eurosport , ma non ho letto o visto nulla al riguardo....:icon_rolleyes:

Ce l'ha Eurosport...
L'ho già scritto varie volte nel 3d di sky sport...
E'passato un promo su ESP!!!

Federico Ferrero su FB i primi di gennaio:

al momento niente di ufficiale

o Eurosport o Sky Sport. tertium non datur

ilk ha scritto:
Federico Ferrero su FB i primi di gennaio:

al momento niente di ufficiale

o Eurosport o Sky Sport. tertium non datur

Per fortuna...in entrambi casi dovrebbe finire bene per l'appassionato...anche se ho pochi dubbi sul fatto che alla fine sarà Eurosport a trasmettere l'evento...

eurosport sarebbe la qualità sia video che audio (commento), sky la quantità

Persi Tommasi e Clerici scelgo tutta la vita Eurosport per la sua altissima qualità di entrambi i canali in hd e perchè Lo Monaco e Ferrero valgono come Pero e Bertolucci per me ;)

noel77 ha scritto:
Persi Tommasi e Clerici scelgo tutta la vita Eurosport per la sua altissima qualità di entrambi i canali in hd e perchè Lo Monaco e Ferrero valgono come Pero e Bertolucci per me ;)

ma sky garantisce 5-6 canali e le partite di tutti gli italiani quando giocano su campi coperti dalla tv

senza contrare che durante il giro d'italia, eurosport ferma la diretta per 2-3 ore
e si rimane, per ben che va, con un solo canale

fabrizio76 ha scritto:
ma sky garantisce 5-6 canali e le partite di tutti gli italiani quando giocano su campi coperti dalla tv

senza contrare che durante il giro d'italia, eurosport ferma la diretta per 2-3 ore
e si rimane, per ben che va, con un solo canale
Il giro d'Italia si sovrappone solo per 5 giorni quest'anno...

Io preferirei ESP per la qualità in tutto superiore a sky

Concordo con chi dice che eurosport o sky dove si va si cade in piedi.Però personalmente preferisco sky per un solo motivo,la possibilità di scegliere tu l'incontro che vuoi seguire.

sawyer83 ha scritto:
Concordo con chi dice che eurosport o sky dove si va si cade in piedi.Però personalmente preferisco sky per un solo motivo,la possibilità di scegliere tu l'incontro che vuoi seguire.

Completamente d'accordo con te.

Eurosport a parte la qualità non ha altro...
Oggi lo sci su RaiSport come al solito era inguardabile (graficamente), ma aveva inviati per le interviste alla zona mista, studio a bordo pista, commentatori in esterna che prima hanno fatto una discesa di prova ecc ecc
Eurosport, che nonostante è pay ha molta più pubblicità (ogni pausa della gara, mentre RaiSport dava la linea alla zona mista con interviste di atleti appena scesi) si limita a ritrasmettere il feed internazionale con commentatori da studio che per quanto bravi, dispongono delle stesse immagini nostre + monitor dei tempi... Non hanno idea ne del meteo, ne delle condizioni ecc ecc
Un pò come fa Sky, anche se quest'anno a Wimbledon se non ricordo male, non c'erano invitati...

Indietro
Alto Basso