Eurosport: canale inutile

C'e' un torneo di tennis (c'era in campo Djorkovic) su ZDF. Per quanto riguarda la guida unica vera è sempre stata SOLO quella del sito internet;)

l'epg di SKY vale solo per i canali SKY; il resto è quasi sempre sbagliato.
Ma io mi chiedo tutti voi non siete senza internet; perché non controllate i siti ufficiali? quello di Eurosport è quasi infallibile (molto meglio di quello di SKY)

goldsun ha scritto:
l'epg di SKY vale solo per i canali SKY; il resto è quasi sempre sbagliato.
Ma io mi chiedo tutti voi non siete senza internet; perché non controllate i siti ufficiali? quello di Eurosport è quasi infallibile (molto meglio di quello di SKY)

Quoto!

Flachi gol ha scritto:
definirlo INUTILE è la piu grande sciocchezza che si possa...

E' una manna

Si certo quando sei fortunato e trasmettono lo sport che piace a te... ripeto che non serve a niente iniziare a trasmettere un evento in diretta e poi nelle fasi salienti mettersi a trasmettere cose completamente diverse, la solita presa per i fondelli agli abbonati...

Non definirei Eurosport e socio canali del tutto inutili. Senz'altro mal gestiti. Mi piace il cricket e sto seguendo i mondiali inglesi. Il commentatore di Eurosport che per altro si sta sbattendo a commentare partite di 3 ore di uno sport di cui non sapeva nulla fino a lunedì scorso dovrebbe essere avvisato di una cosa. Gli abitanti della Nuova Zelanda si chiamano Neozelandesi e non Novo Zelandesi.Magari l'arcaismo a lui suona bene, ma alle orecchie di chi ascolta suona un pò orripilante.
Per il resto SD di eurosport e youtube sono della stessa qualità, non c'è che dire.

Un problema di Eurosport è che le prossime Olimpiadi le avrà anche Sky che coprirà tutto e meglio. Brutta botta pubblicitaria per loro. Per il resto, ben vengano gli sport alternativi, linfa per chi non ama il calcio come me.
Saluti

La cosa fantastica in realtà era la spalla, il presidente del Milano Kingsgrove che ogni tre per due enunciava "Neozelandesi" in modo da farlo entrare nella zucca del nostro pavido cronista che non ha mai cambiato il suo superappellativo di Novo Zelandesi. Si vede che è stato in Nova Scotia è da allora tutto ciò che è nuovo e NOVO.
Scherzi a parte, Eurosport 2 da meno di due metri non ha dei pixel, ha cubetti di ghiaccio appiccicati sul televisore. Che schifo.

P.S. Ben venga chi mi mostra altri sport.

jishin75 ha scritto:
La cosa fantastica in realtà era la spalla, il presidente del Milano Kingsgrove che ogni tre per due enunciava "Neozelandesi" in modo da farlo entrare nella zucca del nostro pavido cronista che non ha mai cambiato il suo superappellativo di Novo Zelandesi. Si vede che è stato in Nova Scotia è da allora tutto ciò che è nuovo e NOVO.
Scherzi a parte, Eurosport 2 da meno di due metri non ha dei pixel, ha cubetti di ghiaccio appiccicati sul televisore. Che schifo.

P.S. Ben venga chi mi mostra altri sport.

Gli squadrettamenti di eurosport 2 sono impareggiabili, nessun altro canale riesce a raggiungere quello schifo!

oggi pomeriggio c'era una partita di rugby su eurosport 2 tra francia e romania, una cosa inguardabile...e alla fine ho dovuto fare a meno di guardarla perchè non è per niente piacevole guardare un evento sportivo con quella qualità video...

TIKAL ha scritto:
Si certo quando sei fortunato e trasmettono lo sport che piace a te... ripeto che non serve a niente iniziare a trasmettere un evento in diretta e poi nelle fasi salienti mettersi a trasmettere cose completamente diverse, la solita presa per i fondelli agli abbonati...

ascoltami...ti faccio qualche es...
mi piace il biathlon e me lo danno e nn lo tagliano quasi mai
idem il ping pong di salto congli sci, fondo , sci alpino....si perde poco o nulla
finke davano il moto gp mai tagliata una gara
le semifinali e finali dello slam idem
la gp2 prima di sky...sempre live
il giro d italia e il tour hanno ottima copertura

sarà un caso....ma di questi sport che mi piacciono io sono AMPIAMENTE SODDISFATTO....

e non ne ho detti 2 eh....

per i trneo del slem di tenns non sono dacordo pre il resto sono dacordo con flachi gol per gli selem di tenns bastrebe che atvsere euro sport 2 ;)

Anche io concordo sulla decadenza di Eurosport.Ricordo che l'anno scorso,non trasmise neanche la finale di Wimbledon Nadal-Federer (tra laltro molto bella)lasciando tutta Europa con un palmo di naso.Se non sbaglio,fu trasmessa da DSF che,a mio avviso,e'attualmente il migliore canale sportivo.

wvalentino ha scritto:
Anche io concordo sulla decadenza di Eurosport.Ricordo che l'anno scorso,non trasmise neanche la finale di Wimbledon Nadal-Federer (tra laltro molto bella)lasciando tutta Europa con un palmo di naso.Se non sbaglio,fu trasmessa da DSF che,a mio avviso,e'attualmente il migliore canale sportivo.
Ti stai confondendo ;)
Eurosport non ha i diritti per Wimbledon.

Mp1 ha scritto:
Eurosport non ha i diritti per Wimbledon.
Appunto,mettevo in evidenza la decadenza del canale proprio perche',tra le altre cose,non ha neanche i diritti di Wimbledon!

wvalentino ha scritto:
Appunto,mettevo in evidenza la decadenza del canale proprio perche',tra le altre cose,non ha neanche i diritti di Wimbledon!
:5eek: :5eek: per fortuna che non li ha,altrimenti non sai che potevano combinare!!!:eusa_wall:

Vero!Vedi la pessima gestione del Roland Garros e le critiche ricevute per aver privilegiato il Giro d'Italia alla semifinale Nadal-Soderling che almeno poteva essere trasmessa su Eurosport2....

wvalentino ha scritto:
Vero!Vedi la pessima gestione del Roland Garros e le critiche ricevute per aver privilegiato il Giro d'Italia alla semifinale Nadal-Soderling
non era una semifinale;)

Adesso non facciamo i pignoli, resta il fatto che hanno fatto uno scempio del Roland Garros e continuano a farlo per tutti i purtroppo numerosi diritti che passano nelle loro grinfie...

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Adesso non facciamo i pignoli, resta il fatto che hanno fatto uno scempio del Roland Garros e continuano a farlo per tutti i purtroppo numerosi diritti che passano nelle loro grinfie...
sopratutto gli slam:eusa_wall:

wvalentino ha scritto:

Non li ha mai avuti, quindi di che decadenza stai parlando?
FAIL.

Indietro
Alto Basso