Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldsun ha scritto:l'epg di SKY vale solo per i canali SKY; il resto è quasi sempre sbagliato.
Ma io mi chiedo tutti voi non siete senza internet; perché non controllate i siti ufficiali? quello di Eurosport è quasi infallibile (molto meglio di quello di SKY)
Flachi gol ha scritto:definirlo INUTILE è la piu grande sciocchezza che si possa...
E' una manna
jishin75 ha scritto:Gli abitanti della Nuova Zelanda si chiamano Neozelandesi e non Novo Zelandesi.
jishin75 ha scritto:La cosa fantastica in realtà era la spalla, il presidente del Milano Kingsgrove che ogni tre per due enunciava "Neozelandesi" in modo da farlo entrare nella zucca del nostro pavido cronista che non ha mai cambiato il suo superappellativo di Novo Zelandesi. Si vede che è stato in Nova Scotia è da allora tutto ciò che è nuovo e NOVO.
Scherzi a parte, Eurosport 2 da meno di due metri non ha dei pixel, ha cubetti di ghiaccio appiccicati sul televisore. Che schifo.
P.S. Ben venga chi mi mostra altri sport.
TIKAL ha scritto:Si certo quando sei fortunato e trasmettono lo sport che piace a te... ripeto che non serve a niente iniziare a trasmettere un evento in diretta e poi nelle fasi salienti mettersi a trasmettere cose completamente diverse, la solita presa per i fondelli agli abbonati...
Ti stai confondendowvalentino ha scritto:Anche io concordo sulla decadenza di Eurosport.Ricordo che l'anno scorso,non trasmise neanche la finale di Wimbledon Nadal-Federer (tra laltro molto bella)lasciando tutta Europa con un palmo di naso.Se non sbaglio,fu trasmessa da DSF che,a mio avviso,e'attualmente il migliore canale sportivo.
Appunto,mettevo in evidenza la decadenza del canale proprio perche',tra le altre cose,non ha neanche i diritti di Wimbledon!Mp1 ha scritto:Eurosport non ha i diritti per Wimbledon.
wvalentino ha scritto:Appunto,mettevo in evidenza la decadenza del canale proprio perche',tra le altre cose,non ha neanche i diritti di Wimbledon!
non era una semifinalewvalentino ha scritto:Vero!Vedi la pessima gestione del Roland Garros e le critiche ricevute per aver privilegiato il Giro d'Italia alla semifinale Nadal-Soderling
sopratutto gli slamTIKAL ha scritto:Adesso non facciamo i pignoli, resta il fatto che hanno fatto uno scempio del Roland Garros e continuano a farlo per tutti i purtroppo numerosi diritti che passano nelle loro grinfie...
wvalentino ha scritto:Appunto,mettevo in evidenza la decadenza del canale proprio perche',tra le altre cose,non ha neanche i diritti di Wimbledon!