Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Avrei trovato un link che permette di fare abbonamento con uno sconto di € 10 rispetto al prezzo di listino italiano

https://promo-uk.eurosport.com/winter-olympics

Per ora a me non serve e quindi non so se funziona, ma secondo il principio per cui Eurosport rende visibili a tutti gli abbonati le trasmissioni trasmesse nel paese da cui ci si collega può essere utile per chi non ha promozioni attive sul rinnovo.
Se qualcuno prova faccia cortesemente sapere l'esito del tentativo

Avrei trovato un link che permette di fare abbonamento con uno sconto di € 10 rispetto al prezzo di listino italiano

https://promo-uk.eurosport.com/winter-olympics

Per ora a me non serve e quindi non so se funziona, ma secondo il principio per cui Eurosport rende visibili a tutti gli abbonati le trasmissioni trasmesse nel paese da cui ci si collega può essere utile per chi non ha promozioni attive sul rinnovo.
Se qualcuno prova faccia cortesemente sapere l'esito del tentativo
Veramente risulta £40 sterline che sarebbero oltre €44 al cambio attuale.

È arrivato l'aggiornamento per Fire Tv Stick, per chi è interessato. Ora si può tornare indietro anche nei feed di Eurosport 1 e 2.

Ultima modifica:
Veramente risulta £40 sterline che sarebbero oltre €44 al cambio attuale.

È arrivato l'aggiornamento per Fire Tv Stick, per chi è interessato. Ora si può tornare indietro anche nei feed di Eurosport 1 e 2.

Sostituita la versione precedente sulla Fire Stick TV basic e con ORRORE ho notato che riproduce a 25 fps. :5eek:

Naturalmente fino ad un minuto prima con la versione precedente era tutto fluido a 50 fps, avevo visto la diretta della Milano-Torino.

L'app ufficiale non aggancia i 50 fps mentre il plugin di Kodi sì :eusa_wall:

Sostituita la versione precedente sulla Fire Stick TV basic e con ORRORE ho notato che riproduce a 25 fps. :5eek:

Naturalmente fino ad un minuto prima con la versione precedente era tutto fluido a 50 fps, avevo visto la diretta della Milano-Torino.

L'app ufficiale non aggancia i 50 fps mentre il plugin di Kodi sì :eusa_wall:
Lo avevo scritto ieri. La versione della firetv aggancia adesso i 1080p 25 fps

spero che sia un errore, io non aggiorno fino a che non risolvono. sperando che la vecchia continui ad andare bene. certo che mai un servizio che non ti dia problemi o grattacapi.

Ma non si vergognano con i 25 fps?

Mio fratello mi ha chiesto perché pago ancora Eurosport Player. Forse non ha tutti i torti.

Se segnalassimo tutti quanti ad Eurosport Player sarebbero costretti a rimettere i 50 fps. Per me non ha senso tenere Eurosport Player se le Olimpiadi si vedranno anche su DAZN.

Lo avevo scritto ieri. La versione della firetv aggancia adesso i 1080p 25 fps

Mi auguro sia un errore temporaneo nel rilascio della versione, non me lo spiego razionalmente, sarebbe un autogol clamoroso di Eurosport.
Ancora ancora una fiction o una serie comedy, ma lo sport a 25 fps è ormai inguardabile.
Sarebbe assurdo dover tornare ad un app non ufficiale per vedere meglio.
A quel punto se serve solo Eurosport 1 o 2 ci si rifugia su DAZN.

Sarà anche per questo che hanno allungato di 15 giorni la scadenza dei pass annuali?

La precedente versione agganciava il profilo 720p dopo qualche secondo, sui server di Eurosport i profili a 50 fps ci sono ancora eccome, utilizzati su alcune finestre live da DAZN, un'assurdità a questo punto.

Ultima modifica:
Aggiornato anche io l'applicazione sulla Fire TV Stick basic.
Come avete indicato anche voi, ho notato subito una maggiore scattosità delle immagini. Pensavo all'inizio dipendesse dalla trasmissione della Milano - Torino, in cui a volte il segnale saltava, ma poi durante la replica del WEC ho appurato che non poteva essere, dato che avevo visto la diretta domenica con una fluidità della immagini molto migliore.
Ho riscontrato inoltre un problema non ancora segnalato: dopo X minuti di visione, parte lo screensaver, come se FireOS non riconoscesse che è attivo un flusso video e quindi il salvaschermo deve essere inibito.
La nuova interfaccia di navigazione mi piace, anche se manca la selezione veloce degli altri eventi in onda. Il problema dei 25 fps, se confermato e non corretto, per me è molto grave, dato che è uno dei motivi per cui ho deciso di mantenere l'abbonamento anziché passare alla visione mediante DAZN.

Ora su Google play manco c'è più... Io non lo trovo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Mi auguro sia un errore temporaneo nel rilascio della versione, non me lo spiego razionalmente, sarebbe un autogol clamoroso di Eurosport.
Ancora ancora una fiction o una serie comedy, ma lo sport a 25 fps è ormai inguardabile.
Sarebbe assurdo dover tornare ad un app non ufficiale per vedere meglio.
A quel punto se serve solo Eurosport 1 o 2 ci si rifugia su DAZN.

Sarà anche per questo che hanno allungato di 15 giorni la scadenza dei pass annuali?

La precedente versione agganciava il profilo 720p dopo qualche secondo, sui server di Eurosport i profili a 50 fps ci sono ancora eccome, utilizzati su alcune finestre live da DAZN, un'assurdità a questo punto.
A proposito di dazn ha me sembrano che abbiano una risulzione più alta rispetto al eurosport su free tv ma con la app vecchia versione quella nuova non lo provata ancora

Sul sito Eurosport c'è scritto " Eurosport Player può essere scaricato per Samsung TV (solo con Tizen 3.0+), Sony Bravia e nVidia Shield con Android OS 6, 7, 8 e LG con WebOS TV 3.x. " io però sull'LG content store l'app non la trovo :eusa_think:
Se han fatto l’app per Lg giuro che ballo nudo sotto la pioggia

Mio fratello mi ha chiesto perché pago ancora Eurosport Player. Forse non ha tutti i torti.

Se segnalassimo tutti quanti ad Eurosport Player sarebbero costretti a rimettere i 50 fps. Per me non ha senso tenere Eurosport Player se le Olimpiadi si vedranno anche su DAZN.
Su Dazn si vedono solo Eurosport 1 e 2.

su dazn non vedrai quasi nulla...
già i Giochi Invernali dell'anno scorso dovrebbero aver insegnato che sui 2 canali lineari passa ben poco...solo roba mainstream e, oltretutto, uno solo dei 2 canali viene localizzato secondo gli interessi dei singoli Paesi...
senza player, auguri...:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso