Consi1893
Digital-Forum Senior Master
Non mi fa entrare in chat in nessun modo, avrei bisogno di chiedere notizie sul mio abbonamento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non capisco perché, ma non ce l'ho.Sul app del telefonino sulla sezione account c'è metodo di pagamento e li c'è anche reattiva ho riprendi abbonamento
Il mio abbonamento è attivo non so se tu ce hai ancora attivo opure non hai disattivato abbonamento?Non capisco perché, ma non ce l'ho.
Perdonatemi ma ho confuso tra disdetta ed abbonamento ancora attivo. Il mio è chiuso.Il mio abbonamento è attivo non so se tu ce hai ancora attivo opure non hai disattivato abbonamento?
Devi aspettare una promozione opure adesso per un anno sono 50 euroPerdonatemi ma ho confuso tra disdetta ed abbonamento ancora attivo. Il mio è chiuso.
Grazie per il supporto.Devi aspettare una promozione opure adesso per un anno sono 50 euro
Veramente risulta £40 sterline che sarebbero oltre €44 al cambio attuale.Avrei trovato un link che permette di fare abbonamento con uno sconto di € 10 rispetto al prezzo di listino italiano
https://promo-uk.eurosport.com/winter-olympics
Per ora a me non serve e quindi non so se funziona, ma secondo il principio per cui Eurosport rende visibili a tutti gli abbonati le trasmissioni trasmesse nel paese da cui ci si collega può essere utile per chi non ha promozioni attive sul rinnovo.
Se qualcuno prova faccia cortesemente sapere l'esito del tentativo
Veramente risulta £40 sterline che sarebbero oltre €44 al cambio attuale.
È arrivato l'aggiornamento per Fire Tv Stick, per chi è interessato. Ora si può tornare indietro anche nei feed di Eurosport 1 e 2.
Lo avevo scritto ieri. La versione della firetv aggancia adesso i 1080p 25 fpsSostituita la versione precedente sulla Fire Stick TV basic e con ORRORE ho notato che riproduce a 25 fps.
Naturalmente fino ad un minuto prima con la versione precedente era tutto fluido a 50 fps, avevo visto la diretta della Milano-Torino.
L'app ufficiale non aggancia i 50 fps mentre il plugin di Kodi sì![]()
Lo avevo scritto ieri. La versione della firetv aggancia adesso i 1080p 25 fps
A proposito di dazn ha me sembrano che abbiano una risulzione più alta rispetto al eurosport su free tv ma con la app vecchia versione quella nuova non lo provata ancoraMi auguro sia un errore temporaneo nel rilascio della versione, non me lo spiego razionalmente, sarebbe un autogol clamoroso di Eurosport.
Ancora ancora una fiction o una serie comedy, ma lo sport a 25 fps è ormai inguardabile.
Sarebbe assurdo dover tornare ad un app non ufficiale per vedere meglio.
A quel punto se serve solo Eurosport 1 o 2 ci si rifugia su DAZN.
Sarà anche per questo che hanno allungato di 15 giorni la scadenza dei pass annuali?
La precedente versione agganciava il profilo 720p dopo qualche secondo, sui server di Eurosport i profili a 50 fps ci sono ancora eccome, utilizzati su alcune finestre live da DAZN, un'assurdità a questo punto.
Se han fatto l’app per Lg giuro che ballo nudo sotto la pioggiaSul sito Eurosport c'è scritto " Eurosport Player può essere scaricato per Samsung TV (solo con Tizen 3.0+), Sony Bravia e nVidia Shield con Android OS 6, 7, 8 e LG con WebOS TV 3.x. " io però sull'LG content store l'app non la trovo![]()
Su Dazn si vedono solo Eurosport 1 e 2.Ma non si vergognano con i 25 fps?
Mio fratello mi ha chiesto perché pago ancora Eurosport Player. Forse non ha tutti i torti.
Se segnalassimo tutti quanti ad Eurosport Player sarebbero costretti a rimettere i 50 fps. Per me non ha senso tenere Eurosport Player se le Olimpiadi si vedranno anche su DAZN.
Ma non si vergognano con i 25 fps?
Mio fratello mi ha chiesto perché pago ancora Eurosport Player. Forse non ha tutti i torti.
Se segnalassimo tutti quanti ad Eurosport Player sarebbero costretti a rimettere i 50 fps. Per me non ha senso tenere Eurosport Player se le Olimpiadi si vedranno anche su DAZN.