Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Pur essendo a conoscenza del peggioramento della qualità, sono contento di aver rinnovato. Resta il fatto che peggiorare la qualità di un servizio è una scelta a dir poco suicida. Colgo l'occasione per ringraziare chi ha segnalato l'esistenza della promozione.

io invece mi risparmio anche i 25 euro...:evil5:

o cambiano politica "tecnica" e tornano a proporre uno streaming guardabile o a questo punto penso che non l'attiverò neanche per il solo periodo Olimpico...:eusa_naughty:

spero tra tv varie e feed sat di non perdermi ciò che mi interessa di Tokyo 2020 pur facendo a meno di 'sti cialtroni...:eusa_whistle: :icon_twisted:

io invece mi risparmio anche i 25 euro...:evil5:

o cambiano politica "tecnica" e tornano a proporre uno streaming guardabile o a questo punto penso che non l'attiverò neanche per il solo periodo Olimpico...:eusa_naughty:

spero tra tv varie e feed sat di non perdermi ciò che mi interessa di Tokyo 2020 pur facendo a meno di 'sti cialtroni...:eusa_whistle: :icon_twisted:
L'ho fatto per la mia grande passione per il basket accettando il compromesso. Tuttavia dopo la partita dell'Olimpia farò una segnalazione sulla qualità delle immagini, so che servirà a poco, ma magari quando diventeranno centinaia ...

Pagliacci senza un minimo di conoscenza del lavoro che svolgono.
Poco male, ho pur sempre risparmiato 25€
Anch'io risparmierò 25 euro, con questa situazione di visione peggiore evito anche il black friday e buonanotte. Invece di andare avanti vanno indietro, chiarezza zero... deciderò quando mi serve un mese eventualmente se mi andrà e se si potrà fare, altrimenti pazienza

Anch'io risparmierò 25 euro, con questa situazione di visione peggiore evito anche il black friday e buonanotte. Invece di andare avanti vanno indietro, chiarezza zero... deciderò quando mi serve un mese eventualmente se mi andrà e se si potrà fare, altrimenti pazienza
L'ho scritto per bene nella motivazione della disdetta: voi operatori che piacere avete per non segnalare la pessima qualità a chi di competenza? Se ne sbattono... addirittura scrivono nella mail che hanno migliorato la piattaforma! In quale epoca? In quale pianeta? Non sanno che pesci pigliare. Mi stupisce che nessuno di Eurosport Player frequenti questo forum.

Ciao a tutti.
Ho attivato proprio ora l'abbonamento annuale a 24,99.
Volevo un chiarimento, come funge la funzione "annulla abbonamento"?
Continuerò a vedere tutto fino a scadenza come, ad esempio Now tv, o si blocca tutto di brutto? Mi ha dato il rinnovo a 49,99.
Grazie

Ciao a tutti.
Ho attivato proprio ora l'abbonamento annuale a 24,99.
Volevo un chiarimento, come funge la funzione "annulla abbonamento"?
Continuerò a vedere tutto fino a scadenza come, ad esempio Now tv, o si blocca tutto di brutto? Mi ha dato il rinnovo a 49,99.
Grazie
Si continuerai a vedere fino a scadenza

È tornato il Black Friday per una settimana a 24,99€. Oggi lo riprendo.
Alla fine per non rischiare di pagare 50€ pagherò solo 50 cent in più :)
Con dentro le Olimpiadi è un ottimo prezzo

Grazie per aver segnalato la promozione, vi ho immediatamente aderito, soprattutto per il basket. Esperienza di visione tutt'altro che appagante, ma sono abituato a seguire il calcio sul pessimo Eleven Sports, quindi diciamo che ci sono abituato.

Avevo sottoscritto l'anno scorso l'abbo eastern europe,scaduto in data 6/11 Fino a ieri funzionava comunque.Da ieri risultava scaduto(non avevo credito sulla carta)e quindi ho sottoscritto in fretta e furia un mensile per guardarmi l'Olimpia in attesa di promo(che pensavo sarebbe arrivata almeno settimana prossima).E'possibile disdire e poi sottoscrivere(magari l'ultimo giorno di promo attiva:icon_cool: la promo con lo stesso account pur se ho ancora visione o è meglio cambiare mail/carta?

Avevo sottoscritto l'anno scorso l'abbo eastern europe,scaduto in data 6/11 Fino a ieri funzionava comunque.Da ieri risultava scaduto(non avevo credito sulla carta)e quindi ho sottoscritto in fretta e furia un mensile per guardarmi l'Olimpia in attesa di promo(che pensavo sarebbe arrivata almeno settimana prossima).E'possibile disdire e poi sottoscrivere(magari l'ultimo giorno di promo attiva:icon_cool: la promo con lo stesso account pur se ho ancora visione o è meglio cambiare mail/carta?

ti conviene fare un account nuovo partendo da zero (nuova mail, nuova carta) con la promo annuale Black Friday (magari aspetta qualche giorno, così da valorizzare un minimo il mensile appena fatto)...

e pazienza per il resto del mensile che si sovrappone...

Ufficialmente hanno dichiarato una settimana, nella loro pagina Facebook. La data di scadenza precisa non l’hanno scritta. Salvao però secondo me lo sa :D
Confermo che è fino al 2 dicembre. Nelle note della promozione è scritto specificatamente.

È tornato il Black Friday per una settimana a 24,99€. Oggi lo riprendo.
Alla fine per non rischiare di pagare 50€ pagherò solo 50 cent in più :)
Con dentro le Olimpiadi è un ottimo prezzo

A me interesserebbero solo le Olimpiadi e i vari giri di ciclismo (che sono però già in chiaro sulla RAI).
Secondo te varrebbe la pena di spendere 24,99 € solo per questo? Oppure aspettare la prossima estate, quando magari faranno delle promo ad hoc per i Giochi Olimpici?

A me interesserebbero solo le Olimpiadi e i vari giri di ciclismo (che sono però già in chiaro sulla RAI).
Secondo te varrebbe la pena di spendere 24,99 € solo per questo? Oppure aspettare la prossima estate, quando magari faranno delle promo ad hoc per i Giochi Olimpici?

No :)
Il ciclismo lo guardi sulla Rai e le Olimpiadi le guardi prendendo il mese che costa 7€

Indietro
Alto Basso