Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

rinnovato anche io a 24.99 con account esistente scaduto da oltre un mese
anche a me dice "Piano Tariffario 49.99 €/anno" quindi ho disabilitato immediatamente il pagamento automatico dalle impostazioni di paypal

visualizzando il servizio con Chrome su un pc windows collegato alla tv, i 25 fps li noto ma non sono fastidiosi

Ho provato ma non ha funzionato, fatto partire una partita sull'app, mandata avanti sino a metà, collegato a Chromecast....partita dall'inizio:doubt:.
Comunque anche sul pc non riesco a mandare avanti con la barra, l'unica che funziona è l'app del cell

Rettifico, da pc si riesce a mandare avanti picchiettando sui 15 sec a centro schermo e Cromecast recepisce (....si ma che due maroni....), immagini cmq al limite della decenza....

Se trasmetti a Chromecast dal pc sì, se trasmetti dall'app no.

Rettifico ancora...lo fa anche dall'app, ma non lo fa da subito, lo fa dopo alcuni minuti (almeno 5) che stai vedendo l'evento :icon_rolleyes:..... pazzesco!
Rifatto....10 minuti, dopo 10 minuti si manda avanti la barra sull'app e viene recepita da Chromecast, prima no!

Ultima modifica:
Cercavo la prima manche dello sci alpino On demand e non è presente in catalogo. Inutile inserirla a seconda manche già finita

Rettifico ancora...lo fa anche dall'app, ma non lo fa da subito, lo fa dopo alcuni minuti (almeno 5) che stai vedendo l'evento :icon_rolleyes:..... pazzesco!
Rifatto....10 minuti, dopo 10 minuti si manda avanti la barra sull'app e viene recepita da Chromecast, prima no!

Ah non sono mai arrivato ad aspettare tanto, e non ha nessunissimo senso nel 2020 stare a scervellarsi per 10 minuti per una cosa del genere.

purtroppo quello che dicevate era vero.dopo mesi che sul mio account era segnato rinnovo a 24,99 euro(dopo aver fatto la promozione black friday dell'anno scorso), oggi giorno di rinnovo è passato a 49,99 euro, ma non si è rinnovato perchè sulla mia carta c'erano solamente 30 euro. leggo nei termini di servizio di eurosport "in caso di incremento dei prezzi vi daremo un preavviso di almeno 30 giorni ed avrete il diritto di cancellare la vostra sottoscrizione prima che l’incremento entri in vigore".
ringrazio consi,noel e Terlizzi per averci informati in tempo qui sul forum. un grande grazie anche eurosport, è la prima volta che mi capita una cosa del genere... comportamento davvero scorretto...

eurosport ha una gestione degli account assurda, fatta con i piedi, e il servizio clienti é imbarazzante.

io ho due account attivi, uno si é rinnovato senza problemi a 24.99 prima del famoso aggiornamento, il secondo no, il pagamento é stato giustamente rifiutato e loro hanno chiuso l'account senza avvertire, in chat mi sono fatto sentire e in sostanza mi hanno dato 2 codici da 1 mese gratis per arrivare ad adesso e poter sottoscrivere al prezzo del black friday, perché pur riconoscendo il loro errore, non comunicare ne l'aumento, ne il mancato pagamento e chiudere senza avvisare, non potevano risolvere. quindi hanno preferito fare cosí.

quindi adesso la mia situazione é abbonamento 1 rinnovo sulla pagina dell'account a 24.99 abbonamento 2 fatto al black friday rinnovo giá segnato a 49.99 sperando che sia vero quello che scrivono.

ad ogni modo il secondo abbonamento verrá rinnovato solo se avranno i diritti del basket quindi pace a loro se non rinnovano la LBA.

questi stanno fuori di testa, mercoledì ho ingenuamente riattivato il rinnovo convinto che mi avrebbero rinnovato l'abbonamento a 24,49, mi è arrivata una mail che riportata quell'importo e sabato notte me ne hanno tolte 50€....
alla fine, dopo una lotta in chat, sono riuscito a farmelo rimborsare...

questi stanno fuori di testa, mercoledì ho ingenuamente riattivato il rinnovo convinto che mi avrebbero rinnovato l'abbonamento a 24,49, mi è arrivata una mail che riportata quell'importo e sabato notte me ne hanno tolte 50€....
forse dopo una lotta in chat riesco a farmelo rimborsare, altrimenti devo provare a contestarlo su paypal...

beh il rinnovo penso segua la regola del recesso entro 7 giorni, quindi dovresti farti rimborsare senza problemi. o no?

beh il rinnovo penso segua la regola del recesso entro 7 giorni, quindi dovresti farti rimborsare senza problemi. o no?

ci sono riuscito alla fine, ma ho dovuto lottare un po'...
quello che mi ha indispettito è che una volta che avevo chiesto il recesso, visto che ero nei 7 giorni, l'assistenza procedesse a farlo invece mi ripeteva che il prezzo scontato era valido solo per i nuovi abbonati come se fossi in torto, ma io non volevo lo sconto, ma solo il recesso...

Salve, come si fa a vedere il prezzo del rinnovo??? Io andando sul mio account trovo la schermata con l'attuale piano tariffario (24.99€) il metodo di pagamento (carta) e prossimo pagamento (01/20) e il link per annullare pagamento.. e sotto lo storico dei pass acquistati.
Giusto per capire a quale prezzo loro mi stanno calcolando il rinnovo.
Grazie mille

Salve, come si fa a vedere il prezzo del rinnovo??? Io andando sul mio account trovo la schermata con l'attuale piano tariffario (24.99€) il metodo di pagamento (carta) e prossimo pagamento (01/20) e il link per annullare pagamento.. e sotto lo storico dei pass acquistati.
Giusto per capire a quale prezzo loro mi stanno calcolando il rinnovo.
Grazie mille

Nella schermata in cui sei in teoria c'è il prezzo del prossimo rinnovo, dico in teoria perchè io avevo 24,49€ ma chiedendo in chat mi han detto che il rinnovo sarebbe stato a 49,99€
Ho disdetto e rifatto l'altro giorno con la promo a 24,99€ e adesso nel mio account nel piano tariffario c'è scritto 49,99€

Discussione su Eurosport Player

eurosport ha una gestione degli account assurda, fatta con i piedi, e il servizio clienti é imbarazzante.

Anche secondo me è così. Anzi a leggere qui e per conoscenza di alcune persone che si sono abbonate, mi pare di capire che il rinnovo a 24,99€ sia passato solo a chi derivava dal famoso link, mentre a tutte le altre promo è stato portato a prezzo pieno. Può essere o ci sono anche casi diversi?
Inoltre rispetto a chi ha appena rinnovato con la promo attualmente in corso e si è trovato il prezzo già adeguato, il mio account segna tutt’ora il rinnovo nel 2020 a 24,99€...

Anche secondo me è così. Anzi a leggere qui e per conoscenza di alcune persone che si sono abbonate, mi pare di capire che il rinnovo a 24,99€ sia passato solo a chi derivava dal famoso link, mentre a tutte le altre promo è stato portato a prezzo pieno. Può essere o ci sono anche casi diversi?
Inoltre rispetto a chi ha appena rinnovato con la promo attualmente in corso e si è trovato il prezzo già adeguato, il mio account segna tutt’ora il rinnovo nel 2020 a 24,99€...

No, a me (e altri) si è rinnovato l'abbonamento fatto l'anno scorso al black friday a 24,49. Io tuttora vedo come prossimo rinnovo a Novembre 2020 il prezzo di 24,49

Ah bene, quindi la casistica è ancora più complicata...

non esiste una casistica, é tutto completamente a caso.

per assurdo potrebbe funzionare cosí, non dici nulla, loro non sanno e rinnovano a 24.99, chiedi info, si rendono conto dell'anomalia e risolvono portando a 49.99. é una situazione grottesca al limite del ridicolo

.

per assurdo potrebbe funzionare cosí, non dici nulla, loro non sanno e rinnovano a 24.99, chiedi info, si rendono conto dell'anomalia e risolvono portando a 49.99. é una situazione grottesca al limite del ridicolo

Io due anni fa ho chiesto e mi hanno confermato il prezzo che vedevo sul profilo

Indietro
Alto Basso