Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

p.s. oggi il player a me non vuole saperne di funzionare correttamente...:doubt: :eusa_doh:

https://www.digital-forum.it/showth...T-(ESP-ESP2)&p=6645544&viewfull=1#post6645544

c'è anche qualcun altro che rileva problemi di qualità video? :eusa_think:

Provato ora al volo per qualche minuto e mi pare tutto ok su Apple TV (tra l’altro mi ha dato uno strano messaggio sui certificati prima di avviarmi l’app) come pure su iOS, mentre sulla Fire TV 4K confermo gli scatti riportati anche dagli altri utenti (provato anche con impostazioni diverse)

Piccola curiosità ma sia app di eurosport che quella di rai play su no fatti dalla stessa azienda perché sono molto simili

Provato ora al volo per qualche minuto e mi pare tutto ok su Apple TV (tra l’altro mi ha dato uno strano messaggio sui certificati prima di avviarmi l’app) come pure su iOS, mentre sulla Fire TV 4K confermo gli scatti riportati anche dagli altri utenti (provato anche con impostazioni diverse)

ricontrollato verso le 17/17.30...alcuni feed erano tornati visibili alla massima qualità possibile, altri proprio non ne volevano sapere...

dal momento che tutti gli altri OTT a mia disposizione funzionavano perfettamente (inclusi Youtube e Amazon in 4K...del resto la mia connessione va regolarmente a 150 mega anche oggi), dire che sono inaffidabili è fargli un complimento...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

per fortuna non c'è nulla che trasmettano che mi stia così a cuore da non poter rinunciare...:eusa_whistle: :icon_twisted:

nico 1986 ha scritto:
Piccola curiosità ma sia app di eurosport che quella di rai play su no fatti dalla stessa azienda perché sono molto simili

non so se sia la stessa azienda...di sicuro dietro c'è la stessa sciatteria...:icon_twisted: :pottytrain5:

Capisco che per 25 euro annui e per un campionato di calcio come quello norvegese non debba chiedere chissà cosa, ma almeno il punteggio si, anche perché ho iniziato la visione a gara in corso, mi sono dovuto collegare su livescore

Ora mi sembra tornato tutto a 25 fps... boh chi ci capisce fino a qualche giorno fa sembrava finalmente risolto e ora ristiamo da capo.... (su Smart tv Samsung)

Ora mi sembra tornato tutto a 25 fps... boh chi ci capisce fino a qualche giorno fa sembrava finalmente risolto e ora ristiamo da capo.... (su Smart tv Samsung)

confermo...hanno fatto il classico "passo del gambero"...

come detto, l'affidabilità non è il loro forte...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

bene...allora facciamo del razzismo anche sugli sport...

e a me che dello snooker interessa il giusto? (ovvero, nulla) :mad: :eusa_doh: :eusa_wall:

io voglio tutti gli sport (e in particolare tutto ciò che non passa in TV) a 50 fps, non solo quello che gira a loro...

e lo voglio senza "incertezze" anche sui miei device (perchè leggere di altri che non hanno i miei stessi problemi magari con connessioni peggiori mi manda letteralmente in bestia)...:icon_twisted:

Trovo davvero positivo che ora anche il feed alternativo delle gare di ciclismo abbia la telecronaca, così da evitare senza problemi la pubblicità.

oggi miracolosamente mi va tutto a 50 fps...

bene così, ma ribadisco...l'affidabilità è un'altra cosa...:icon_twisted:

ciao, sono interessato ad attivare l'abbonamento. Esiste ancora la possibilità di attivare ad un costo di circa 25 euro utilizzando un link tedesco.
Mi potete essere di aiuto?
Grazie a tutti

No il link tedesco non è più valido
Devi aspettare il black Friday o qualche promo che ti arriva vis mail se eri già abbonato in precedenza

Indietro
Alto Basso