the_doctor
Digital-Forum Gold Master
Si siTrasmetteranno anche l'Euroleague della prossima stagione vero ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si siTrasmetteranno anche l'Euroleague della prossima stagione vero ?
Si si
Per quante stagioni di Eurolega ha ancora i diritti Eurosport?
Sarebbe ottimo avere l'app eurosport player su sky q.
Eurolega su eurosport è fino alla stagione 21/22, nel 2017 hanno acquistato i diritti per un solo anno poi rinnovati per altri 4 anni.Solo per la stagione 20/21 se non ricordo male, mentre per la Champions altre 2 stagioni.
Noi italiani ci contraddistinguiamo sempreMi pare che su sky inglese e tedesca ci sia, manchiamo solo noi
Provato con la Russia? Devi andare in paesi extra UEQualcuno riesce ancora a fare i viaggi all’estero? Con la nuova versione della app mi resta sempre la versione italiana.
Ok che Wimbledon non c’è quest’anno, ma mi serve il player perché sky ha solo 6 campi!
Provato con la Russia? Devi andare in paesi extra UE
A me ha fatto connettere.Ho provato proprio con la Russia, anche perché ha i mille ed ero curioso
Ma niente
Qualcuno riesce ancora a fare i viaggi all’estero? Con la nuova versione della app mi resta sempre la versione italiana.
Ok che Wimbledon non c’è quest’anno, ma mi serve il player perché sky ha solo 6 campi!
fine del divertimento...provato per curiosità con la Spagna che ha tutto il campionato Svedese di Calcio e l'Hockey Prato internazionale, ma nada de nada...
se sono già loggato, rimane la versione italiana...
se invece tento di loggarmi dopo aver aperto la homepage spagnola (ma vale anche per gli altri Paesi dove non c'è eurosport), invece, mi dà nome utente e password errati e non mi fa entrare (giustamente)...![]()
A me ha fatto connettere.
Si ho visto inizio del secondo set di Edmund-anderson.Avevi il catalogo russo?
Si ho visto inizio del secondo set di Edmund-anderson.
Secondo me lo stai guardando sul smartphone con geolocalizzazione.Si ho visto inizio del secondo set di Edmund-anderson.
A me ha fatto connettere.
No ero al pc. Con holaSecondo me lo stai guardando sul smartphone con geolocalizzazione.