Ok grazieL'app dal 10 settembre in poi ricordo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazieL'app dal 10 settembre in poi ricordo
Si si è possibileIl giorno 1/9 ci saranno 3 partite di Supercoppa quasi in contemporanea, è possibile vederne una in tv tramite Chromecast e le altre due facendo zapping col tablet ? Avrei due sessioni aperte con lo stesso user e purtroppo nelle condizioni di utilizzo del servizio non ho trovato info in merito.
Purtroppo dal ritorno alla trasmissione a 50fps, incredibilmente, noto scatti evidenti con l'applicazione ufficiale sia su TIM Box che su Amazon Firestick TV (no 4k).Con la fire stick HD, la partita Milano-Cantù è stata dura seguirla tutta per via di frame a scatti molto evidenti.
Purtroppo dal ritorno alla trasmissione a 50fps, incredibilmente, noto scatti evidenti con l'applicazione ufficiale sia su TIM Box che su Amazon Firestick TV (no 4k).
Vedo meglio uno stream su YouTube a 25fps...
Per android io con la amazon tv stick hd raggiungo il profilo massimo ma ci sono sempre que scatti che secondo me non è un problema di conesione ma di app perché sin dal aggiornamento ha datto cosìio su android tv non riesco ad andare ai profili "alti", nonostante la rete sia cablata (a breve distanza dal modem/router) e la connessione abbia a disposizione 150 mega reali abbondanti...
su apple tv 4K*, invece, visione perfetta (almeno per il basket e il ciclismo dei giorni scorsi...con il campionato norvegese di calcio, per contro, è sempre una lotteria e l'instabilità del profilo 1080p/50fps è sempre ai massimi livelli)...
*stessa connessione e stessa rete cablata della TV (atv e tv sono una accanto all'altra...entrambe a non più di 1.5 metri dal tim hub cui sono connesse)...
Anche io tendo a propendere per un'app non pienamente ottimizzata per mostrare gli stream a 50 fps.
Faccio fatica a convincermi, però la nuova app uscì proprio con l'indtroduzione dei flussi a 1080p25 e solo da poco sono comparsi gli scatti, in concomitanza con il ritorno dei 50fps.
Dove posso cerco di usare Kodi anche per Eurosport Player dove la visione mi risulta più fluida e gradevole agli occhi.
@phelps. leggo che hai un TIM Hub. Ne sono costretto a tenere uno alcuni giorni per peripezie di Tim, non potendo cablare tutti gli apparati mi sta facendo *arrabbiare*.
E' così che dovrebbe sempre essere (pure su GOLF TV lo fanno).
Nel feed del Tour de France commentano anche quando Eurosport 1 è in pubblicità, poi, poco prima che rientrino dalla pubblicità stanno zitti e in sottofondo si sente il countdown in inglese da 10 a 1 e poi tornano a commentare.
Tutto molto bello![]()
Sto guardando registrata Trieste-Trento ed è perfetta.Sulle app samsung come va?
Da me in occasione della prima tappa era in italiano. Per la seconda non ti so dire perché l'ho guardata su Eurosport 1 (Now TV).Il feed senza pubblicità del tour è in inglese per me. Non dovrebbe essere in italiano? C’è scritto italiano
Il feed senza pubblicità del tour è in inglese per me. Non dovrebbe essere in italiano? C’è scritto italiano