Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Il giorno 1/9 ci saranno 3 partite di Supercoppa quasi in contemporanea, è possibile vederne una in tv tramite Chromecast e le altre due facendo zapping col tablet ? Avrei due sessioni aperte con lo stesso user e purtroppo nelle condizioni di utilizzo del servizio non ho trovato info in merito.

Il giorno 1/9 ci saranno 3 partite di Supercoppa quasi in contemporanea, è possibile vederne una in tv tramite Chromecast e le altre due facendo zapping col tablet ? Avrei due sessioni aperte con lo stesso user e purtroppo nelle condizioni di utilizzo del servizio non ho trovato info in merito.
Si si è possibile

Con la fire stick HD, la partita Milano-Cantù è stata dura seguirla tutta per via di frame a scatti molto evidenti.
Purtroppo dal ritorno alla trasmissione a 50fps, incredibilmente, noto scatti evidenti con l'applicazione ufficiale sia su TIM Box che su Amazon Firestick TV (no 4k).
Vedo meglio uno stream su YouTube a 25fps...

Purtroppo dal ritorno alla trasmissione a 50fps, incredibilmente, noto scatti evidenti con l'applicazione ufficiale sia su TIM Box che su Amazon Firestick TV (no 4k).
Vedo meglio uno stream su YouTube a 25fps...

io su android tv non riesco ad andare ai profili "alti", nonostante la rete sia cablata (a breve distanza dal modem/router) e la connessione abbia a disposizione 150 mega reali abbondanti...

su apple tv 4K*, invece, visione perfetta (almeno per il basket e il ciclismo dei giorni scorsi...con il campionato norvegese di calcio, per contro, è sempre una lotteria e l'instabilità del profilo 1080p/50fps è sempre ai massimi livelli)...

*stessa connessione e stessa rete cablata della TV (atv e tv sono una accanto all'altra...entrambe a non più di 1.5 metri dal tim hub cui sono connesse)...

io su android tv non riesco ad andare ai profili "alti", nonostante la rete sia cablata (a breve distanza dal modem/router) e la connessione abbia a disposizione 150 mega reali abbondanti...

su apple tv 4K*, invece, visione perfetta (almeno per il basket e il ciclismo dei giorni scorsi...con il campionato norvegese di calcio, per contro, è sempre una lotteria e l'instabilità del profilo 1080p/50fps è sempre ai massimi livelli)...

*stessa connessione e stessa rete cablata della TV (atv e tv sono una accanto all'altra...entrambe a non più di 1.5 metri dal tim hub cui sono connesse)...
Per android io con la amazon tv stick hd raggiungo il profilo massimo ma ci sono sempre que scatti che secondo me non è un problema di conesione ma di app perché sin dal aggiornamento ha datto così

Anche io tendo a propendere per un'app non pienamente ottimizzata per mostrare gli stream a 50 fps.
Faccio fatica a convincermi, però la nuova app uscì proprio con l'indtroduzione dei flussi a 1080p25 e solo da poco sono comparsi gli scatti, in concomitanza con il ritorno dei 50fps.
Dove posso cerco di usare Kodi anche per Eurosport Player dove la visione mi risulta più fluida e gradevole agli occhi.
@phelps. leggo che hai un TIM Hub. Ne sono costretto a tenere uno alcuni giorni per peripezie di Tim, non potendo cablare tutti gli apparati mi sta facendo *arrabbiare*.

Anche io tendo a propendere per un'app non pienamente ottimizzata per mostrare gli stream a 50 fps.
Faccio fatica a convincermi, però la nuova app uscì proprio con l'indtroduzione dei flussi a 1080p25 e solo da poco sono comparsi gli scatti, in concomitanza con il ritorno dei 50fps.
Dove posso cerco di usare Kodi anche per Eurosport Player dove la visione mi risulta più fluida e gradevole agli occhi.
@phelps. leggo che hai un TIM Hub. Ne sono costretto a tenere uno alcuni giorni per peripezie di Tim, non potendo cablare tutti gli apparati mi sta facendo *arrabbiare*.

sì, il wi-fi del tim hub è a dir poco "discutibile"...figurati che in cucina (da sempre luogo problematico per lontananza dal modem e interferenze varie) avevo la fire stick basic che funzionava bene (con i suoi limiti intrinsechi), poi ho pensato bene di fare un upgrade alla 4K e...non va! (cit.)
la rete a 5 Ghz (che l'altra vedeva con potenza discreta) me la dà fuori portata, quella a 2.4Ghz la vede come marginale (a volte discreta) ma perde sempre il segnale ogni 2x3...mi è toccato di ordinare una power lan e un adattatore per FS per cablarla per poterla usare...:doubt:
e di far andare la chromecast nemmeno se ne parla...
se potessi, lo tirerei fuori dalla finestra (il tim hub)...e invece lo devo pure pagare...:eusa_doh: :eusa_wall:
fine OT\

p.s. comunque, difetti del tim hub a parte, anch'io penso che per android e FS il problema di Eurosport Player sia un'app non correttamente ottimizzata...
speriamo che con la nuova versione, che dovrebbero rilasciare a breve, sistemino questi malfunzionamenti...ma non ci metterei la mano sul fuoco...:doubt:

Quella prima del aggiornamento era perfetta dovrebbero partire da lì con i flussi video 1800i

Nel feed del Tour de France commentano anche quando Eurosport 1 è in pubblicità, poi, poco prima che rientrino dalla pubblicità stanno zitti e in sottofondo si sente il countdown in inglese da 10 a 1 e poi tornano a commentare.
Tutto molto bello :D

Nel feed del Tour de France commentano anche quando Eurosport 1 è in pubblicità, poi, poco prima che rientrino dalla pubblicità stanno zitti e in sottofondo si sente il countdown in inglese da 10 a 1 e poi tornano a commentare.
Tutto molto bello :D

Peccato che invece lo stesso canale Extra su Timvision sia privo di commento, sia durante la pubblicità di ES1 che no :(
Oppure ho qualche settaggio del Timbox da variare?

Il feed senza pubblicità del tour è in inglese per me. Non dovrebbe essere in italiano? C’è scritto italiano

Il feed senza pubblicità del tour è in inglese per me. Non dovrebbe essere in italiano? C’è scritto italiano

Dovresti avere la possibilità di cambiare lingua dall’apposita icona (a seconda del dispositivo che usi, non considerare dove è posizionato il riquadro, ma seleziona tu la lingua che desideri)

Tour in diretta, dal pc via wifi nessun problema col feed commentato in italiano, stesso feed da ipad o iphone entrambi aggiornati all'ultimo ios/app ho continui blocchi di pochi secondi, come leggo succede anche a voi.
Strano perchè ieri notte ho visto LeMans dall'ipad con zero blocchi e stessa cosa per il basket, mi succede solo col tour

Indietro
Alto Basso