celeradavide
Digital-Forum Senior Master
Come no? Hai provato a cercarla?
si ho provato prima ma non mi appare nulla !e' un modello del 2021 !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come no? Hai provato a cercarla?
Ho aggiornato manualmente l app ed ora appare solo più eurosport senza il logo del player ...dunque quella sarà quella definitiva? Se così su samsung tv non cambiato quasi nullaStrano, è un 2021 pure il mio![]()
Ho aggiornato manualmente l app ed ora appare solo più eurosport senza il logo del player ...dunque quella sarà quella definitiva? Se così su samsung tv non cambiato quasi nulla
Allora quella app li è fatta per i cellulari non so come amazon abbia modificata ma credo che il problema della scatosita sia quelloConfermo quanto risportato da @MASSIMOMARCELLO
Prima usavo applicazione Eurosport Player (icona "rossa") su FireTV Stick (modello aggiornato quando hanno lanciato la "lite") senza particolari problemi di visione.
Ora sono passato ad applicazione Eurosport (icona "nera") su FireTV Stick 4k max e la visione risulta abbastanza scattosa, a volte al limite del fastidioso.
Non direi perché funziona perfettamente con il telecomando della FireTV ed è praticamente identica alla vecchia Eurosport Player come grafica e navigazione interna.Allora quella app li è fatta per i cellulari
Allora su Android tv app era passata da rossa a nera si vede anno aggiornato tardiNon direi perché funziona perfettamente con il telecomando della FireTV ed è praticamente identica alla vecchia Eurosport Player come grafica e navigazione interna.
E perdente anche nella app il tasto spoilerNovita' che non vedevo scritta da nessuna parte ma puo' essere utile.
Per chi usa ora i contenuti a pagamento Eurosport dal browser, e' presente un banner in accesso con il bottone MODALITA' NO SPOILER da poter attivare.
Una volta attivato, quando si apre la homepage, reindirizza in automatico sulla sezione Watch con la sola programmazione live e i contenuti on demand, oscurando tutta la parte di notizie...
Peccato che scorrendo fino in fondo alla pagina, compaiono anche i contenuti video free, compresi quelli che possono essere spoiler.
Bene ma non benissimo![]()
Per adesso nessuna offertaChi ha rinnovato recentemente sempre a prezzo pieno ? Non si riesce più a rifarlo a 24.99 ?
Scusate ragazzi ma anche a voi su ogni video ondemand quando fi cliccate sopra vi parte uno spot in lingua improbabile della durata di 20 secondi?
Parlo della app Eurosport Player.
Me lo ha fatto su ogni video ondemand stasera, ora pare non esserci più.
Si sta succedendo anche a meScusate ragazzi ma anche a voi su ogni video ondemand quando fi cliccate sopra vi parte uno spot in lingua improbabile della durata di 20 secondi?
Parlo della app Eurosport Player.
Me lo ha fatto su ogni video ondemand stasera, ora pare non esserci più.