Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Intanto fronte tecnico, continuano ad avere problemi (o a crearseli in casa?) con il frame rate: la gara di biathlon di oggi, come anche il Tour de Ski, è trasmessa a 25 fps, direi.

In linea di massima si, differirà in poche cose l'offerta esempio extrafeed di Golf non presenti su Eurosport o mancherà qualcosa nell'ondemand.

Chiedo per mio fratello che era abbonato al vecchio player tramite Google play store. Con la nuova app che bisogna usare ora cioè la Eurosport con anche le news è ancora possibile pagare tramite play store ? Mio fratello non ha c.c.

Buongiorno a tutti, riporto il mio punto di vista lato Chromecast. Dopo varie ricerche occorse i giorni precedenti a oggi sul Play Store ma sullo smartphone, quando cercavo l'app Eurosport per smartphone me la trovava ma non per il dispositivo Chromecast. Oggi invece me la trova anche per il dongle e, udite udite, mi dice che è già installata. Infatti su Android TV sembra aver cambiato solo nome, nemmeno la grafica che mi pare essere identica a prima, se non per le immagini dimostrative del Play Store.
Qui quando ho cercato Eurosport nel Play Store anche del Chromecast prima mi saltava fuori il nome Eurosport Player, oggi così: //uploads.tapatalk-cdn.com/20230113/4d79967ac22ada6a3d7c17a9d1cf0ab5.jpg
Qui invece dopo aver aperto e richiuso l'app si è aggiornato anche il nome: //uploads.tapatalk-cdn.com/20230113/57da28030b874ae20f94387cc36a50cc.jpg

Ultima modifica:
"Ritirato ma non dimenticato, sarà sempre una pietra miliare del mondo dello sport." hanno chiuso cosí! complimenti!

Da quello che ho capito su stick android non è cambiato nulla solo nome del app solo che sulla mia xiaomi c'è ancora scritto eurosport player su smartphone andriod confermo eurosport player non funziona più ma va solo app eurosport.com
Cmq bene che contunano con app per android tv perché sarebbe sata una perdita abbastanza inportante

la mia teoria, guardando come funziona il nuovo sito con la modalità no spoiler, é che tutto questo "trambusto" sia stato fatto per veicolare i click di chi apriva il player sul sito .com ufficiale, in modo da incrementare il traffico e quindi generare piú ricavi dalla pubblicità del sito stesso. se é così, ottimo, perché loro guadagnano dai click, e noi abbiamo lo stesso servizio di prima.

Da quello che ho capito su stick android non è cambiato nulla solo nome del app solo che sulla mia xiaomi c'è ancora scritto eurosport player su smartphone andriod confermo eurosport player non funziona più ma va solo app eurosport.com
Cmq bene che contunano con app per android tv perché sarebbe sata una perdita abbastanza inportante
Su Android TV alla fine sono cambiati solo nome e sul Play Store il colore di sfondo della E nel logo da rossino a nero.

Sono arrivati degli aggiornamenti con data di ieri ma l'app è sempre quella alla fine. Discorso diverso per smartphone.

Indietro
Alto Basso