alemercuzio
Digital-Forum Junior
Da smart TV lg non riesco neanche a vederlo tramite browser. Possibile che non so riesca a trovare una soluzione se non passando da strumenti terzi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho l'abbonamento in promo a 24,99 fino al 20 marzo 2023. Avevo disdetto il rinnovo automatico perché me lo proponeva a 49,99. Ogni tanto provavo a riattivare, ma mi proponeva la stessa cifra. Ora ho riprovato da PC (prima provavo da smartphone), e il prossimo pagamento me lo dà a 24,99
Ho provato ora da pc, ma non funge.
Al momento della riattivazione mi da il prezzo 29.90 come ora, ma dopo l'accettazione in bacheca compare alla data l'importo di 69.90.
RI-disdetto immediatamente.
Come va la fluidità su Fire Stick, è ancora uguale a prima?In pratica, ne deduco, il cambiamento sarebbe di fatto già avvenuto per Samsung Smart TV e Firestick; vediamo, ormai non manca molto.
Devono però ottimizzare la fluidità, ora come ora su Firestick non la voglio usare.
Comunque la app Eurosport è molto deficitaria nei contenuti ondemand rispetto alla vecchia versione Player; molto...
La vecchia versione era di tutt'altra fattura a livello organizzativo e di disponibilità dei contenuti.
Detto di alcuni Sport che mancano (tempo fa qualcuno ha citato il Curling) prendendo gli altri già è difficile andare a cercare i contenuti e quelli che ci sono sono risicati a quelli dell'ultima settimana; pee fare un esempio, che ne so, prendo il Biathlon: raggiunta la sezione ondemand si trovano solo gli appuntamenti di Anterselva mentre con la vecchia versione c'erano tutti i contenuti disponibili anche per le tappe precedenti, idem per gli altri Sport o per rubriche tipo Poligono 360... Come e dove cavolo si trovano ora?
Insomma non si fa tempo a fare un passo avanti che ti ricacciano indietro di altri dieci (qui e da molte altre parti, noto)... Guarda caso chi vuole un servizio il più possibile simile a prima deve andare a parare su Discovery+, pagando di più anche per contenuti di cui non frega assolutamente nulla.
Ero tentato anch'io, ma il commento della Rai non lo reggo.