Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Da smart TV lg non riesco neanche a vederlo tramite browser. Possibile che non so riesca a trovare una soluzione se non passando da strumenti terzi?

Ho l'abbonamento in promo a 24,99 fino al 20 marzo 2023. Avevo disdetto il rinnovo automatico perché me lo proponeva a 49,99. Ogni tanto provavo a riattivare, ma mi proponeva la stessa cifra. Ora ho riprovato da PC (prima provavo da smartphone), e il prossimo pagamento me lo dà a 24,99

Ho l'abbonamento in promo a 24,99 fino al 20 marzo 2023. Avevo disdetto il rinnovo automatico perché me lo proponeva a 49,99. Ogni tanto provavo a riattivare, ma mi proponeva la stessa cifra. Ora ho riprovato da PC (prima provavo da smartphone), e il prossimo pagamento me lo dà a 24,99

Ho provato ora da pc, ma non funge.
Al momento della riattivazione mi da il prezzo 29.90 come ora, ma dopo l'accettazione in bacheca compare alla data l'importo di 69.90.
RI-disdetto immediatamente.

Ho provato ora da pc, ma non funge.
Al momento della riattivazione mi da il prezzo 29.90 come ora, ma dopo l'accettazione in bacheca compare alla data l'importo di 69.90.
RI-disdetto immediatamente.

Ho controllato. Su PC non avevo fatto un aggiornamento della pagina. In effetti poi mi è comparso 49,99. Ovviamente anche io ho ri-disdetto

provato anch'io e anche a me conferma i 49,99 per rinnovo.
tra l'altro che per convincerti a non fare la disdetta esce fuori il messaggio che ti perderesti le Olimpiadi di Tokyo 2020 :lol:

Si, c'è sempre quella fastidiosa scattosità, ora guardo Eurosport su Samsung Smart TV da una parte e sulla Chromecast 4K con Google TV da un'altra che è la stessa app ma va fluida; insomma una app va meglio su un dispositivo e un'altra va meglio su un altro dispositivo.
Tutte dappertutto e che funzionino bene non ci sono (e non potrà mai essere), il PC non da mai problemi ma è scomodo anche se in una stanza ce l'ho collegata al TV con l'HDMI.

Non saprei se qualcuno ha la Nvidia Shield Pro per sapere se va tutto e bene :D

Confermo per il PC.
Beh, io da gennaio 2021 (da quando ho Eurosport) fino a dicembre scorso sono andato SOLO di PC e ovviamente non ho mai avuto problemi. Ora il computer riesco a farlo riposare un po'. :D

Comunque la app Eurosport è molto deficitaria nei contenuti ondemand rispetto alla vecchia versione Player; molto...

La vecchia versione era di tutt'altra fattura a livello organizzativo e di disponibilità dei contenuti.
Detto di alcuni Sport che mancano (tempo fa qualcuno ha citato il Curling) prendendo gli altri già è difficile andare a cercare i contenuti e quelli che ci sono sono risicati a quelli dell'ultima settimana; pee fare un esempio, che ne so, prendo il Biathlon: raggiunta la sezione ondemand si trovano solo gli appuntamenti di Anterselva mentre con la vecchia versione c'erano tutti i contenuti disponibili anche per le tappe precedenti, idem per gli altri Sport o per rubriche tipo Poligono 360... Come e dove cavolo si trovano ora?
Insomma non si fa tempo a fare un passo avanti che ti ricacciano indietro di altri dieci (qui e da molte altre parti, noto)... Guarda caso chi vuole un servizio il più possibile simile a prima deve andare a parare su Discovery+, pagando di più anche per contenuti di cui non frega assolutamente nulla.

Comunque la app Eurosport è molto deficitaria nei contenuti ondemand rispetto alla vecchia versione Player; molto...

La vecchia versione era di tutt'altra fattura a livello organizzativo e di disponibilità dei contenuti.
Detto di alcuni Sport che mancano (tempo fa qualcuno ha citato il Curling) prendendo gli altri già è difficile andare a cercare i contenuti e quelli che ci sono sono risicati a quelli dell'ultima settimana; pee fare un esempio, che ne so, prendo il Biathlon: raggiunta la sezione ondemand si trovano solo gli appuntamenti di Anterselva mentre con la vecchia versione c'erano tutti i contenuti disponibili anche per le tappe precedenti, idem per gli altri Sport o per rubriche tipo Poligono 360... Come e dove cavolo si trovano ora?
Insomma non si fa tempo a fare un passo avanti che ti ricacciano indietro di altri dieci (qui e da molte altre parti, noto)... Guarda caso chi vuole un servizio il più possibile simile a prima deve andare a parare su Discovery+, pagando di più anche per contenuti di cui non frega assolutamente nulla.

Sugli sport invernali vedo lo stesso comportamento nell'app Discovery+, sulla Firestick fa vedere tutti gli eventi disponibili, sull'app Samsung Tizen solo quelli recenti.

Triste, ma vero, ad oggi pare che sia ancora add-on Kodi lo strumento più "comodo" per visualizzare i contenuti dell'ex Eurosport Player.
Avrà comunque vita breve perché non è più sviluppato da tempo, oltre che, ovviamente, non supportato.

Non riesco a spiegarmi queste saltuarie dirette a 25 fps, pensavo che lo sci alpino fosse inattaccabile ma mi sbagliavo.

Esatto, è proprio il flusso video che viene "alterato" dalla sede di Eurosport e l'effetto si vede su tutte le piattaforme ove il contenuto è trasmesso.

Ero tentato anch'io, ma il commento della Rai non lo reggo.

concordo, il biathlon si deve vedere su Eurosport: Ambesi è di un altro livello.

Ad oggi quali possibilità ci sono per confermare l'abbonamento? I soliti 50€/anno da eurosport o c'è di meglio? Guardando principalemtente sport invernali sarebbe meglio il mensile forse

Si parlava di sci alpino in questo caso, comunque il discorso riguardante al commento Rai si può estendere anche agli altri sport non strettamente invernali. Non è solo il commento che fa la differenza, ma anche come viene offerto l'evento in sé, buon audio, preparazione dei commentatori e la giusta enfasi che questi impiegano per raccontarti la gara.

io confermo il rinnovo al primo febbraio a 24.99 del link tedesco per chi voleva conferma.

Indietro
Alto Basso