Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

ribadisco l'assurdità che "la stecca" venga commentata in italiano mentre Giggi e Niccolò non lo siano!
Innanzitutto chiamalo col suo nome: snooker. La stecca è un'altra disciplina. Lo snooker è da anni uno dei cavalli di battaglia di eurosport, sembra strano perché qui in Italia non ha molto seguito, ma all'estero (Uk in primis) smuove un bel business. E il trattamento da parte di eurosport viene di conseguenza. Con buona pace dell'utente Camillo che avrebbe altre priorità.

Oggi nell'ultima azione del 2° quarto della partita di basket Cantù-Pesaro il telecronista ha detto "Ultimo possesso per noi". Poi, accortosi della minchiata, ha aggiunto "E per 'noi' intendo VL Pesaro". Mah! Capisco che si possa avere una simpatia per una squadra, ma almeno stai attento a non farti sgamare.

Mitico!! davvero lo ha detto? chi é che quando lo vedo ci faccio due chiacchere:)

beh mi sembra una buona offerta, non ottima come quella dello scorso anno, ma sicuramente da tenere in considerazione.

é addirittura 50 centesimi piú conveniente del nostro amato link!!! :D

Fatto anch’io. 25 euro è un ottimo prezzo e sono tranquillo senza aver fatto Pass tedeschi :)

Discussione su Eurosport Player

Bene, toglimi una curiosità, fra 12 mesi il rinnovo automatico a quanto lo vedi?

Non è molto chiaro. Ho il prossimo pagamento il 20 novembre 2019 e nella riga sotto c’è scritto prezzo 24.49 euro l’anno.
Però al momento della sottoscrizione ho letto chiaramente che sarà rinnovato a prezzo di listino quindi a 50 euro

Non è molto chiaro. Ho il prossimo pagamento il 20 novembre 2019 e nella riga sotto c’è scritto prezzo 24.49 euro l’anno.
Però al momento della sottoscrizione ho letto chiaramente che sarà rinnovato a prezzo di listino quindi a 50 euro
Ok grazie

Ma il 50fps? Il torneo femminile di calcio è a 25 e difatti è scattoso. Ero rimasto che si vedeva molto meglio lo scorso settembre

Mi dovrebbero disattivare l'abbonamento il 27 novembre... come faccio? Devo sperare nella proroga?
Fai nuova mail e abbonati. Quell'abbonamento lo hai disdetto non ti preoccupare non ti toglieranno soldi. Col nuovo abbonamento puoi usare stesso metodo di pagamento

Ho provato con Apple TV, con chromecast e anche da Firefox su pc. Da pc appena tolto lo schermo intero gli scatti non c’erano più.
Magari è solo un caso :)
Io vedo tutto a 50 pfs, con i dispositivi che uso per me con Kodi da Firestick ho la miglior visione.

Ma la promo in Black Friday non é riattivabile sullo stesso account? Mi da errore, Si è verificato un errore durante l’elaborazione della tua richiesta.

Dai dati in nostro possesso emerge che hai acquistato un prodotto equivalente in passato.

Indietro
Alto Basso