Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

... al beretto della "Sora Maria", qui in campagna, diciamo: "se famo 'na partita a' stecca"!
Ma qui non siamo al baretto della Sora Maria, siamo in un forum tecnico, e le discipline si chiamano e si scrivono con il loro nome. Specialmente se poi si "fa finta" di sbagliare nome solo per denigrare qualcosa che non rientra nei tuoi gusti personali. Ah, e la prossima volta che vai al baretto, se c'è qualcuno che gioca a stecca, osserva bene. Poi guardati 10 minuti di snooker su eurosport e coglierai parecchie differenze.

No devi non avere un abbonamento attivo. È così anche per il famoso link

Io ho L abbonamento che scade il 24. La promo scade il 26. Posso usare lo stesso account a partire dal 25 per attivarmi la promo o anche in questo caso devo per forza attivare un nuovo account? Grazie

Ma qui non siamo al baretto della Sora Maria, siamo in un forum tecnico

Sono perfettamente daccordo con te:
trattandosi di un forum tecnico ho fatto notare che due campioni tecnicamente a livello globale come Lugi Datome e Niccolò Melli che giocano in una delle tecnicamente migliori squadre di Basket del mondo vengono trattati tecnicamente malissimo, ed è il caso di dirlo perchè il commentatore inglese di tecnico non ha nulla di nulla!

trattandosi di un forum tecnico ho fatto notare che due campioni tecnicamente a livello globale come Lugi Datome e Niccolò Melli che giocano in una delle tecnicamente migliori squadre di Basket del mondo vengono trattati tecnicamente malissimo, ed è il caso di dirlo perchè il commentatore inglese di tecnico non ha nulla di nulla!

Ed io in modo ugualmente tecnico ti faccio notare che parliamo di due buoni giocatori ma non certo di 2 fenomeni a livello globale. Con tutto il rispetto, non parliamo di LeBron James e Kevin Durant. Sono conosciuti solo dagli appassionati, in giro non si vede nessuno con le canotte del Fenerbahce, gli uomini vetrina del nostro movimento cestistico sono Belinelli e Gallinari, piaccia o non piaccia. Le partite tra straniere di Eurolega fanno ascolti vicini allo 0%, lo snooker per eurosport invece è una piccola miniera specialmente in un mercato chiave come il Regno Unito. In Italia che giochino Melli e Datome oppure no, in termini di ascolti e appeal mediatico cambia nulla.

Ma qui non siamo al baretto della Sora Maria, siamo in un forum tecnico, e le discipline si chiamano e si scrivono con il loro nome. Specialmente se poi si "fa finta" di sbagliare nome solo per denigrare qualcosa che non rientra nei tuoi gusti personali. Ah, e la prossima volta che vai al baretto, se c'è qualcuno che gioca a stecca, osserva bene. Poi guardati 10 minuti di snooker su eurosport e coglierai parecchie differenze.

Però il bliardo all'italiana senza le buche ma con i birilli ha tutto un altro spessore. Poi va anche a gusti :)

Le partite tra straniere, a parte i playoff della NBA, sono tecnicamente le migliori partite della Pallacanestro contemporanea. 40 minuti di sport!
E gli appassionati possono vedere tutte le partite su eurosport player, in passato solo 4 partite andavano in onda. Non lamentiamoci per tutto, telecronaca in italiano del fenerbache la faranno prima o poi.

Ovviamente è residuale pero è un passo in avanti, soprattutto per gli sport invernali serve.

Per la cronaca adesso il curling è in diretta solo sul player in italia, su eurosport2 satellitare (e pure sul player) invece c'è la champions di pallanuoto con la replica di brescia e poi la diretta della terza giornata di brescia.

Partita di busto Arsizio solo sul player com audio ambiente

Ultima modifica:
salve non è molto che ho attivato eurosport dal decoder skipper timvision noto fastidiosi microscatti negli eventi live qualcuno di voi mi può confermare questo spiacevole fenomeno, grazie.

24.49€ per un anno da oggi fino al 26 novembre per il black friday

Io ho un abbonamento annuale in corso che scade il 4 ottobre 2019. Se approfitto dell'offerta black friday mi aggiunge un ulteriore anno a 24,49 e arrivo al 4 ottobre 2020 oppure si sovrappone all'abbonamento già esistente?

Ho appena fatto l'abbonamento (grazie alla segnalazione del Black Friday letta sul forum :5thanks: :5thanks: :5thanks:).
Ho letto che ci si può connettere con 2 dispositivi contemporanei ma non trovo se c'è una limitazione sul numero dei dispositivi da cui si può utilizzare (x spiegarmi meglio con skygo ce ne sono 2 con skygo plus ce ne sono 4).

Puoi registrare quanti dispositivi ti pare. Il limite è solo un invenzione di sky con skygo. Io lo uso su 9 dispositivi senza problemi. Logico solo 1 o 2 in contemporanea

Indietro
Alto Basso