Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Attenzione, in timvision non c è il player di eurosport, ma i due canali principali ed alcuni extra.
Mancano i vod.
Io ho attivato entrambi i servizi e non sono paragonabili.
Anche i canali extra, non sono tutti in timvision.
I canali extra variano a seconda degli eventi in diretta. Durante gli us open arrivavano ad essercene anche dieci coprendo tutti gli eventi live in altri momenti solo 2/3. Ma penso che i live siano visibili tutti. Aggiungono e tolgono.
I vod purtroppo non fanno parte dell'offerta.
Poi posso sbagliarmi...

L'evento che viene trasmesso in diretta dopo quanto circa viene messo a disposizione on demand?

Ultima modifica:
Col nuovo player tutto viene caricato immediatamente anche on-demand, tutta la programmazione di 1 settimana.
Ah ok, perfetto. Thank you. Stasera mi perdo Sassari-Venezia di Supercoppa Italiana di basket perché in contemporanea con Juve-Toro. Almeno così la recupero subito.

I canali extra variano a seconda degli eventi in diretta. Durante gli us open arrivavano ad essercene anche dieci coprendo tutti gli eventi live in altri momenti solo 2/3. Ma penso che i live siano visibili tutti. Aggiungono e tolgono.
I vod purtroppo non fanno parte dell'offerta.
Poi posso sbagliarmi...
Su tim vision ci sono meno canali extra di eventi .
Ad esempio in questo momento manca una gara di triathlon , trasmessa sul player.
La scorsa settimana mancavano le dirette integrali delle gare di endurance moto ed auto.

Su tim vision ci sono meno canali extra di eventi .
Ad esempio in questo momento manca una gara di triathlon , trasmessa sul player.
La scorsa settimana mancavano le dirette integrali delle gare di endurance moto ed auto.
Il triatlon c'è solo che bisogna selezionare il canale che indica in onda il pro14. Ho provato 10 minuti fa.
Per me mancano solo i vod. Grave mancanza.

Il triatlon c'è solo che bisogna selezionare il canale che indica in onda il pro14. Ho provato 10 minuti fa.
Per me mancano solo i vod. Grave mancanza.
Hai tutti e due i servizi? Hai controllato lo scorso wke?
Quando ho controllato io prima, c era una partita di rugby, in contemporanea con il triathlon e i due canali extra attivi.

Buonasera. Ho una smart TV Thomson android. Oggi ho installato l'app Eurosport player in quanto ho intenzione di effettuare l'abbonamento per la visione delle partite del campionato di basket. All'apertura l'app va in errore. Ho cancellato la cache, disinstallato e reinstallato l'app, riavviato il dispositivo ma l'app va sempre in errore all'avvio. È possibile che la TV non sia compatibile?

Buonasera. Ho una smart TV Thomson android. Oggi ho installato l'app Eurosport player in quanto ho intenzione di effettuare l'abbonamento per la visione delle partite del campionato di basket. All'apertura l'app va in errore. Ho cancellato la cache, disinstallato e reinstallato l'app, riavviato il dispositivo ma l'app va sempre in errore all'avvio. È possibile che la TV non sia compatibile?

La app ce l'hai con il vecchio logo oppure con quello nuovo? Perché molte vecchie app sono rimaste ma non sono per nulla funzionanti

Hai tutti e due i servizi? Hai controllato lo scorso wke?
Quando ho controllato io prima, c era una partita di rugby, in contemporanea con il triathlon e i due canali extra attivi.
Sullo scorso weekend non so, non ero a casa. Stamattina c'è tutto per ora. Il numero dei canali extra presenti ho visto che varia da quanti eventi live ci sono durante lo us open ne avevo fino a 11.
Comunque nel limite del possibile guardo se si perdono qualcosa su timvision. Il player ce l'ho solo li ma scaricando l'app eurosport player sul telefono si vede cosa viene trasmesso live.
Per me non dovrebbero esserci differenze significative quello che rimane una grave mancanza sono i vod che castrano il servizio. Spero vengano aggiunti in futuro soprattutto quando diventerà un opzione a pagamento.

La app ce l'hai con il vecchio logo oppure con quello nuovo? Perché molte vecchie app sono rimaste ma non sono per nulla funzionanti

Ho scaricato l'ultima versione di eurosport player. Comunque leggendo le loro faq sembra siano compatibili solo samsung con tizen...

Discussione su Eurosport Player

Samsung non aggiorna le app del suo Store per le tv con serie vecchie (tre anni di vecchiaia di solito) invitando i suoi clienti a cambiare Smart TV praticamente ogni tre anni tanto devo comprare una 4K con l’’arrivo dello Sky Q

Le smart TV sono inutili tanto quanto i decoder integrati...

solo per quegli **** di Eurosport (e Sportube)...:eusa_doh: :eusa_wall:
tutti gli altri servizi Italiani sono presenti (e di norma funzionano perfettamente) sulle smart Tv e sui lettori BD (almeno Samsung e LG...le altre marche non so)...:evil5:
ergo, vuol dire che si fa a meno dei 2 sopracitati e si usano tranquillamente gli altri...:eusa_whistle:
gli assenti hanno sempre torto...peggio per loro...:icon_twisted:

Iscrizione eurosport player

Mi sono iscritto stamattina facendo l'abbonamento annuale basket e riesco a vedere solo dall'Iphone mentre da pc(windows 8.1 con Chrome) nulla. Qualcuno ne sa qualcosa? Devo fare qualche aggiornamento o scaricare qualcosa?

Indietro
Alto Basso