I diritti internazionali della serieA saranno dal prossimo anno, quest'anno hanno soloi diritti italiani
Quindi in sintesi, fuori dai confini italiani non si possono vedere ne eurolega ne serie a di basket
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I diritti internazionali della serieA saranno dal prossimo anno, quest'anno hanno soloi diritti italiani
No e nemmeno il pro14 questi sono gli unici diritti solo italiani che ha eurosport al momentoQuindi in sintesi, fuori dai confini italiani non si possono vedere ne eurolega ne serie a di basket
I canali extra variano a seconda degli eventi in diretta. Durante gli us open arrivavano ad essercene anche dieci coprendo tutti gli eventi live in altri momenti solo 2/3. Ma penso che i live siano visibili tutti. Aggiungono e tolgono.Attenzione, in timvision non c è il player di eurosport, ma i due canali principali ed alcuni extra.
Mancano i vod.
Io ho attivato entrambi i servizi e non sono paragonabili.
Anche i canali extra, non sono tutti in timvision.
Col nuovo player tutto viene caricato immediatamente anche on-demand, tutta la programmazione di 1 settimana.L'evento che viene trasmesso in diretta dopo quanto circa viene messo a disposizione on demand.
Ah ok, perfetto. Thank you. Stasera mi perdo Sassari-Venezia di Supercoppa Italiana di basket perché in contemporanea con Juve-Toro. Almeno così la recupero subito.Col nuovo player tutto viene caricato immediatamente anche on-demand, tutta la programmazione di 1 settimana.
Sul pro14 non sono così sicuro. I diritti non sono solo italiani, qualche altro paese c'è di sicuroNo e nemmeno il pro14 questi sono gli unici diritti solo italiani che ha eurosport al momento
Su tim vision ci sono meno canali extra di eventi .I canali extra variano a seconda degli eventi in diretta. Durante gli us open arrivavano ad essercene anche dieci coprendo tutti gli eventi live in altri momenti solo 2/3. Ma penso che i live siano visibili tutti. Aggiungono e tolgono.
I vod purtroppo non fanno parte dell'offerta.
Poi posso sbagliarmi...
Il triatlon c'è solo che bisogna selezionare il canale che indica in onda il pro14. Ho provato 10 minuti fa.Su tim vision ci sono meno canali extra di eventi .
Ad esempio in questo momento manca una gara di triathlon , trasmessa sul player.
La scorsa settimana mancavano le dirette integrali delle gare di endurance moto ed auto.
Hai tutti e due i servizi? Hai controllato lo scorso wke?Il triatlon c'è solo che bisogna selezionare il canale che indica in onda il pro14. Ho provato 10 minuti fa.
Per me mancano solo i vod. Grave mancanza.
Buonasera. Ho una smart TV Thomson android. Oggi ho installato l'app Eurosport player in quanto ho intenzione di effettuare l'abbonamento per la visione delle partite del campionato di basket. All'apertura l'app va in errore. Ho cancellato la cache, disinstallato e reinstallato l'app, riavviato il dispositivo ma l'app va sempre in errore all'avvio. È possibile che la TV non sia compatibile?
Sullo scorso weekend non so, non ero a casa. Stamattina c'è tutto per ora. Il numero dei canali extra presenti ho visto che varia da quanti eventi live ci sono durante lo us open ne avevo fino a 11.Hai tutti e due i servizi? Hai controllato lo scorso wke?
Quando ho controllato io prima, c era una partita di rugby, in contemporanea con il triathlon e i due canali extra attivi.
La app ce l'hai con il vecchio logo oppure con quello nuovo? Perché molte vecchie app sono rimaste ma non sono per nulla funzionanti
Le smart TV sono inutili tanto quanto i decoder integrati...Samsung non aggiorna le app del suo Store per le tv con serie vecchie (tre anni di vecchiaia di solito) invitando i suoi clienti a cambiare Smart TV praticamente ogni tre anni![]()
Le smart TV sono inutili tanto quanto i decoder integrati...
Francamente no, cosa ti dice il browser?Mi sono iscritto stamattina facendo l'abbonamento annuale basket e riesco a vedere solo dall'Iphone mentre da pc(windows 8.1 con Chrome) nulla. Qualcuno ne sa qualcosa? Devo fare qualche aggiornamento o scaricare qualcosa?