Anch'io come Nictola ho fatto il pass annuale basket... solo che io neanche da app Android riesco a vedere la programmazione... C'è solo un messaggio "Nessun contenuto disponibile" e il pulsante per andare al giorno successivo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, su abbonamento trovo pass annuale special basket. Ma vuol dire che posso vedere solo il basket? Perché nella descrizione della sottoscrizione non parevaChiedete all'assistenza. Vedete anche cosa c'è in Profilo > Abbonamento dal pc. Dovrebbe esserci Pass Annuale Basket
No io ho lo stesso abbonamento anche se fatto durante gli USOpen e vedo anche da pc tutti i contenuti
Chrome. Si ci sono tutti Flash Java e Silverlight
ho notato che il problema è sotto wifi... In 3g va tutto... Ho mandato una mail all'assistenza specificando tutto anche con i dati dell'IP quando sono in wifi (ho eolo)... Vedremo...Avete risolto poi?
ho notato che il problema è sotto wifi... In 3g va tutto... Ho mandato una mail all'assistenza specificando tutto anche con i dati dell'IP quando sono in wifi (ho eolo)... Vedremo...
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Anche io sarei interessato perché dai miei ho eolo. Non ti hanno detto coda è che non è compatibile? Tu che errore ricevi?Novità:
"La ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Eurosport Player.
La informiamo che c'é una incompatibilitá tecnica col provider internet Eolo.
La invitiamo a contattare il suo provider internet e spiegare a loro la sua problematica, e provvederanno a effettuare qualche modifica sulla sua linea.
La ringraziamo per la collaborazione e restiamo a sua disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali Saluti"
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Questo è l'unico messaggio che ho ricevuto. Di solito sulla app capita che non carica nessun contenuto o addirittura compaia tutto in inglese come se sbagliasse la localizzazioneAnche io sarei interessato perché dai miei ho eolo. Non ti hanno detto coda è che non è compatibile? Tu che errore ricevi?
Con eolo+wifi+appletv 4 non ho problemi. Non credo che la apple tv faccia la differenza.@apera91 aspetto notizie allora! Anche io sono sotto wifi eolo.. ma dal cell con wifi funziona
Avrai mica qualche VPN o qualche localizzazione strana sul tablet?