Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Anch'io come Nictola ho fatto il pass annuale basket... solo che io neanche da app Android riesco a vedere la programmazione... C'è solo un messaggio "Nessun contenuto disponibile" e il pulsante per andare al giorno successivo...

Concordo con Apera91.. viene fuori "Nessun contenuto disponibile". Provato con tutti i browser ma niente e me ne intendo un po di computer, mentre dal cel funziona

Chiedete all'assistenza. Vedete anche cosa c'è in Profilo > Abbonamento dal pc. Dovrebbe esserci Pass Annuale Basket

si c'è Pass Annuale Basket...dove trovo l'assistenza? Nessun altro ha qualche idea? Che rottura usare il cell quando lavoro sul pc tutto il giorno

Chiedete all'assistenza. Vedete anche cosa c'è in Profilo > Abbonamento dal pc. Dovrebbe esserci Pass Annuale Basket
Infatti, su abbonamento trovo pass annuale special basket. Ma vuol dire che posso vedere solo il basket? Perché nella descrizione della sottoscrizione non pareva

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Discussione su Eurosport Player

No io ho lo stesso abbonamento anche se fatto durante gli USOpen e vedo anche da pc tutti i contenuti

ho notato che il problema è sotto wifi... In 3g va tutto... Ho mandato una mail all'assistenza specificando tutto anche con i dati dell'IP quando sono in wifi (ho eolo)... Vedremo...

@apera91 aspetto notizie allora! Anche io sono sotto wifi eolo.. ma dal cell con wifi funziona

Novità:

"La ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Eurosport Player.

La informiamo che c'é una incompatibilitá tecnica col provider internet Eolo.

La invitiamo a contattare il suo provider internet e spiegare a loro la sua problematica, e provvederanno a effettuare qualche modifica sulla sua linea.

La ringraziamo per la collaborazione e restiamo a sua disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali Saluti"

Novità:

"La ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Eurosport Player.

La informiamo che c'é una incompatibilitá tecnica col provider internet Eolo.

La invitiamo a contattare il suo provider internet e spiegare a loro la sua problematica, e provvederanno a effettuare qualche modifica sulla sua linea.

La ringraziamo per la collaborazione e restiamo a sua disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali Saluti"

Anche io sarei interessato perché dai miei ho eolo. Non ti hanno detto coda è che non è compatibile? Tu che errore ricevi?

Anche io sarei interessato perché dai miei ho eolo. Non ti hanno detto coda è che non è compatibile? Tu che errore ricevi?
Questo è l'unico messaggio che ho ricevuto. Di solito sulla app capita che non carica nessun contenuto o addirittura compaia tutto in inglese come se sbagliasse la localizzazione

Ragazzi a me dal nulla adesso funziona su pc con wifi eolo..dopo una settimana che continuo a provarci e mi ero rassegnato. A volte va a volte non va

Ultima modifica:
faccio l'abbonamento annuale, tutto ok, poi installo l'app su tablet e mi dice "Eurosport Player non è disponibile in questo paese". su smartphone invece tutto ok.

Indietro
Alto Basso