Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensavo che Chromecast fosse dotato anche di Wi-Fi (aggirando il problema dell'assenza di connessione della TV).
Il player su Shield funziona ottimamente, ottima app.
L'unico appunto, come già segnalato da altri, è quella mancanza di fluidità che fa storcere il naso. E poi anche il fatto che l'app non è compatibile con alcune Smart TV Samsung 'datate'. Vedrò adesso la copertura di Eurosport in questi giorni, confrontandola con quella Rai per capire se mi conviene spendere sti 8€ del mese (sono in prova gratuita)
Grazie del consiglio! Più tardi manderò la mail ad Eurosport per segnalare loro la cosaMetti su 50 HZ manualmente. ovviamente va molto meglio anche se il 25P e de-interlacciato neanche troppo bene si vede. Ma non c'è paragone con la frequenza di default 59.94 che propone la Shield come base (e che comunque ba abbastanza bene, non da rinunciare a guardare per capirci..)
(e poi la frequenza 60 HZ spesso è quello in uso anche sugli smartTV)
Scrivi anche tu a Eurosport in modo da chiedere che quando si entra dentro la APP sia effettuato il cambio automatico a 50 HZ con ritorno quando esci o cambi APP
Grazie del consiglio! Più tardi manderò la mail ad Eurosport per segnalare loro la cosa![]()
Noto che non sono unico a lamentarmi della non costanza della qualità video dei eventi in diretta, poi ovviamente nei eventi on domand la qualità sembra piu costante
ps. come lettore sfrutto la mia xbox one
basta andare nello store e cercare nelle app eurosport
basta andare nello store e cercare nelle app eurosport
Mi sono abbonato. Più che altro sto facendo la prova gratuita di 5 giorni. Sul portatile con rete wifi 4g della Tre si vede benissimo ma obbligatorissimo un consumo illimitato perché il flusso dati è enorme. Non c'è un modo per settare una qualità video inferiore?
, mentre Eurosport manco sa che si può fare...![]()
![]()
![]()
Giusto. Meglio andare indietro come i gamberiCom la vecchia versione del player era possibile, con la nuova versione purtroppo no.