Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Col tedesco ce il rinnovo automatico dopo un anno e devo disdire?

tutti gli abbonamenti di ESplayer hanno il rinnovo automatico. devi modificare l'impostazione dal pannello di controllo per bloccare il rinnovo automatico. il problema é la non chiarezza del prezzo di rinnovo. a me ora dice 24.99 come rinnovo, ma diceva anche 29.99 per quello dello scorso anno e poi ad un mese dal rinnovo hanno cambiato.

ricorda che se disattivi il rinnovo automatico non puoi riattivarlo sul prezzo della promozione, sempre che sia ancora valida, ma passi al profilo base quindi dopo disattivazione ti rinnoverá a 49.99 o al prezzo attuale al momento del rinnovo.

mi sembra che adesso la fire stick se sei iscritto a prime te la vendano a 40 Euro invece che 60, però visto che fra poco si aprira il periodo del black friday aspetterei un attimo, per vedere se la scontano di più

Tornato alla luce dopo qualche giorno al buio col link eastern europe,tutto regolare,molto bene

se hai solo Android 4 e di conseguenza Kodi16 non puoi istallare l'Add on di ESplayer!
Ho ordinato il Xiaomi MI 3 con cui si può vedere anche DAZN

beh grazie kodi 16 é vecchio di 2 generazioni ormai, android 4 é preistoria:) mi pare scontato che si parla di OS contemporanei :)

Venerdì mi arriverà con Amazon il Xiaomi MI 3 (versione international), su questo forum si dice che si può vedere DAZN, qualcuno avrebbe la cortesia di dirmi se l'App di ESplayer si può usare su questo decoder. Come gentilmente mi è stato detto eventualmente potrei vedere ESplayer con Kodi, qualcuno sa indicarmi se l'App di ESplayer si può vedere?

android 4 é preistoria:)
vi sono fonti scritte di Android 4 quindi si tratta di prodotto dell'era storica, si intende pre-istorico tutto ciò che proviene da ere in cui non vi sono fonti scritte ma solo archeologiche! :)
Ad ogni modo io ho un tablet Asus con Android 4 con cui vedo perfettamente il player di ES con l'App ufficiale mentre non è possibile vedere DAZN ... quindi mi sembra che la questione non abbia valenze cronologiche, storiche o pre-storiche che siano, quanto piuttosto faccia riferimento ad altre questione ed è per questo che si richiedevano indicazioni per orientare un acquisto ,,, l'idea è spendere pochi soldi visto che il prodotto diventa obsoleto in poco tempo ...

Ultima modifica:
Su una tv samsung del 2014 non c'è verso di trovare eurosport player vero? Ho cercato anche mettendo nazione Austria e Germania (che sono costretto a tenere per DAZN) ma niente.

Sono riuscito ad abbonarmi tramite il link quello che permette l'abbonamento annuale a circa 25 €. Il link quindi é ancora valido.

Oggi lo snooker che è stato oscurato nella versione italiana causa eurolega ha avuto telecronaca italiana sul player

Indietro
Alto Basso