Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Oggi, ne con smartphone e ne con tablet riesco a riprodurre sulla TV con la Chromcast alcun contenuto relativo agli sport invernali; dirette e eventi on-demand di altro tipo si (ciclismo, squash, ecc...) ma nessun contenuto relativo agli sport invernali.

Mi da Media Error (errore di connessione, controlla lo stato della connessione di rete), Error 3; già riavviata tre volte.

Ovviamente la connessione va bene perchè tutti i dispositivi funzionano e dalla app riesco a riprodurre anche i contenuti degli sport invernali ma non a fare il cast; qualcuno potrebbe confermare o provare?
Vedo tutto tranne gli sport invernali, stesso problema

Ieri volevo vedere lo slalom dei mondiali juniores on demand, mancava metà della seconda manche non capisco come possono accadere certe cose.

Domanda: su quanti dispositivi si può vedere Eurosport Player in contemporanea? Ovvero: con abbonamento intestato a Daniele, se io guardo il Player sulla Fire Stick, un altro può vedere con lo stesso account il Player tramite la Chromecast, o si può vedere su un solo dispositivo?

Ma quando si degnano a risolvere i problemi? Ormai sono diverse settimane che non va su alcuni tablet e chromecast 1.

Domanda: su quanti dispositivi si può vedere Eurosport Player in contemporanea? Ovvero: con abbonamento intestato a Daniele, se io guardo il Player sulla Fire Stick, un altro può vedere con lo stesso account il Player tramite la Chromecast, o si può vedere su un solo dispositivo?

l'anno scorso, durante le Olimpiadi Invernali, io avevo costantemente 3 dispositivi loggati (PC Desktop, TV Sony Android e AppleTV) e funzionavano tutti e 3 contemporaneamente senza problemi "legali" (sulla parte tecnica, invece, meglio stendere un velo pietoso)...

Non ci ho mai fatto caso, usufruendone sempre parecchie ore dopo....ma dopo quanto tempo dal termine della diretta viene reso disponibile l'on-demand di una gara? Se qualcuno ci ha fatto caso, mi riferisco in particolare al ciclismo. Grazie!

Non ci ho mai fatto caso, usufruendone sempre parecchie ore dopo....ma dopo quanto tempo dal termine della diretta viene reso disponibile l'on-demand di una gara? Se qualcuno ci ha fatto caso, mi riferisco in particolare al ciclismo. Grazie!
Non so dirti come si comportano con il ciclismo perché non lo seguo, però se può esserti utile la partita dell'Olimpia Milano ieri sera alle 20,30 era già disponibile on demand. La gara è stata giocata alle 18

È disponibile on demand appena passa l'orario di fine evento. Ieri però a me è successa un fatto negativo: volevo recuperare in differita on demand la diretta della 5a tappa del Tour degli Emirati di ciclismo, ma è finita prima durante l'ultimo km prima dell'arrivo.

È , ma è finita prima durante l'ultimo km prima dell'arrivo.

Perché la tappa si è prolungata oltre il tempo, ultimo chilometro potevi recuperarlo sul canale bonus senza telecronaca.

Purtroppo se un evento si prolunga e non c'è on-demand di quello successivo capita che non sia possibile vederlo per intero

Discussione su Eurosport Player

È disponibile on demand appena passa l'orario di fine evento. Ieri però a me è successa un fatto negativo: volevo recuperare in differita on demand la diretta della 5a tappa del Tour degli Emirati di ciclismo, ma è finita prima durante l'ultimo km prima dell'arrivo.

Puoi vedere il finale nell’altra versione disponibile on demand (streaming dell’evento e non del canale lineare). A volte se è disponibile l’evento successivo del canale lineare è possibile vederla li, ma in questo caso non c’è.

Edit: scusa salvao ho visto solo dopo, che avevi già risposto tu

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso