Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo che questa pratica sia del tutto incontestabile.annullato il rinnovo del vecchio abbonamento (che scade tra due mesi) e attivato un nuovo abbonamento su nuovo account con il black friday.
Sto pensando di disdire l'abbonamento Sky ma mi servirebbe Eurosport per sport invernali e tennis. La qualità con Chromecast è decente? Intendo almeno 720p e 50fps?
Scusate, ho letto ora. Molto male, non riesco proprio a seguire eventi a 25fps.Leggi le pagine precedenti dove si parla della faccenda 25/50 fps...
Scusate, ho letto ora. Molto male, non riesco proprio a seguire eventi a 25fps.
eh allora satellite al prezzo che vuole sky, semplice![]()
Su timvision è a 50fps i primi 12 mesi sono gratis. Manca on-demand.eh allora satellite al prezzo che vuole sky, semplice![]()
Sto pensando di disdire l'abbonamento Sky ma mi servirebbe Eurosport per sport invernali e tennis. La qualità con Chromecast è decente? Intendo almeno 720p e 50fps?
Non credo che questa pratica sia del tutto incontestabile.
Come non detto, sto guardando ora varese/Roma di basket in diretta e lo fa lo stessosi blocca con schermata nera poi riparte poco dopo ma questa volta dal punto preciso in cui si era bloccato...
Ho notato delle differenze nel senso che se facevo partire Chromecast dal browser di Chrome le immagini erano scattose e di bassa qualità mentre avviando Chromecast dalla app di Eurosportplayer dello smartphone erano decisamente migliori, visto partita di basket e delle partite di tennistavolo (pallina velocissima e niente scatti).
1) non è affatto detto che aumentino il prezzo per le OlimpiadiVorrei fare l'abbonamento al Player solo per vedere le Olimpiadi quindi 7.99 ma poi chi mi dice che qualche giorno prima aumentino il prezzo visto che quel mese avrebbe un "main" event cosi importante in cui hanno speso tanto in diritti.
Allora mi sono detto se e' il caso di prendere l'offerta Black Friday per un anno e andare a 24.99 per non "rischiare" un prezzo maggiorato mensile prima delle Olimpiadi. Pero' poi mi sono detto...non sono un amante degli sport invernali, non seguo il basket..praticamente sarebbe un abbonamento annuale sprecato solo per garantirmi il mese delle olimpiadi.
Secondo voi cosa e' meglio fare? Cautelarsi e prendere l'annuale adesso o rischiare di fare un abbonamento mensile maggiorato in vista dei Giochi?
Ho guardato on demand la 2 manche dello slittino femminile: iniziato con un collegamento Snooker di 15 minuti e interrotto alla terzultima discesa tagliando le ultime due decisive.
Spero che sia un incidente tecnico, altrimenti inizio a chiedermi se ho fatto bene ad abbonarmi.
L'ho aperto su app ufficiale scaricata da Amazon Prime Video, a cui sono abbonato.
Non saprei come meglio fare.