Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Ho già spiegato che hanno da ieri dei problemi con l'inserimento della telecronaca in italiano all'interno dei flussi dell'app Discovery+. Praticamente per tutti gli eventi trasmessi oggi era prevista la telecronaca in italiano, quella di Usa-Francia di basket doveva farla Mario Castelli e Hugo Sconocchini tanto per fare un esempio, ma vi potrei dire di ogni evento chi era designato a commentare.

Ho evitato di inserirli nella news di presentazione su Digital-News.it proprio perchè a conoscenza di queste difficoltà.

Hanno avuto solo 5 anni di tempo per prepararsi che vuoi che siano :D

Il 99% degli utenti dicono che l'app Eurosport Player è castrata sulla Firestick... a parte te e nico, non penso che abbiate gli occhi allenati. Secondo me lo state guardando a 720/25 fps mentre io con la Chromecast arrivo ai 720/50 fps.

Poi magari oggi hanno sbloccato l'app sulla Firestick e noi non sappiamo nulla.
Tutti noi che ci siamo.abbonati per le olimpiadi siamo stati costretti ad attivare Discovery plus perché il player di Eurosport è stato dismesso per le nuove attivazioni.
Poi per me HD o SD cambia relativamente.
Il problema più grande è l'assenza di audio italiano

Io non ho app castrata, a me eurosportplayer sulla firetv va a 1080p 50fps.
Pulito la cache, disinstallato l'app e riavviato, reinstallato, nuovamente installato l'app, è proprio scattoso. C'è gente con Android TV (10 volte migliore della Firestick) che si è lamentata pesantemente e costretta a fare il casting... spiace, stento a credervi, ci vorrebbe un bel video su YouTube per dimostrare che la palla scorre in modo fluido. E' da tre anni, grazie a DAZN, che ho gli occhi allenati e so distinguere cosa è fluido (cioè i 50 FPS) e cosa non è fluido (i 25 fps devono essere messi al bando da tutti i dispositivi, mica stiamo guardando i film, ancora non lo capiscono).

Pulito la cache, disinstallato l'app e riavviato, reinstallato, nuovamente installato l'app, è proprio scattoso. C'è gente con Android TV (10 volte migliore della Firestick) che si è lamentata pesantemente e costretta a fare il casting... spiace, stento a credervi, ci vorrebbe un bel video su YouTube per dimostrare che la palla scorre in modo fluido. E' da tre anni, grazie a DAZN, che ho gli occhi allenati e so distinguere cosa è fluido (cioè i 50 FPS) e cosa non è fluido (i 25 fps devono essere messi al bando da tutti i dispositivi, mica stiamo guardando i film, ancora non lo capiscono).

Confermo tutto, ma potrebbe essere che a qualcuno funziona bene perché si "accoppia" meglio con la TV? Cioè non credo che la TV sia ininfluente per il risultato finale…

Confermo tutto, ma potrebbe essere che a qualcuno funziona bene perché si "accoppia" meglio con la TV? Cioè non credo che la TV sia ininfluente per il risultato finale…
A prova di ciò che scrivo, sono andato su YouTube, ho scelto "highlights F1" sul canale ufficiale di F1, faccio click e subito appare i famosi 1080/50 fps che sono una gioia per i miei occhi, è questo lo sport che voglio vedere... non credo che c'entri la TV, forse alcuni utenti non sanno distinguere i 25 fps dai 50 fps... Eurosport Player è ufficialmente castrato sulla Firestick... non comprate la Firestick se volete vedere Eurosport Player.

A prova di ciò che scrivo, sono andato su YouTube, ho scelto "highlights F1" sul canale ufficiale di F1, faccio click e subito appare i famosi 1080/50 fps che sono una gioia per i miei occhi, è questo lo sport che voglio vedere... non credo che c'entri la TV, forse alcuni utenti non sanno distinguere i 25 fps dai 50 fps... Eurosport Player è ufficialmente castrato sulla Firestick... non comprate la Firestick se volete vedere Eurosport Player.
Su firestick veramente indecente, quando trasmettevano il basket erano uno scandalo. La differenza era palese se la gara andava sul player e su Eurosport su nowtv

La prova del 9 sarebbe che salvao ci passi la sua presunta app miracolosa, sempre se c'è un modo per estrarre l'apk... poi è anche da vedere se si può installare l'app dedicata per gli smartphone sulla Firestick, magari scopriamo che va tutto liscio... in tal caso sono le app per Android TV & Firestick fatte male.

Oh anche a me l app eurosport player va da dio su firestick lite…nessuno scatto risoluzione 1080p non ricordo gli fps peró…

La prova del 9 sarebbe che salvao ci passi la sua presunta app miracolosa, sempre se c'è un modo per estrarre l'apk... poi è anche da vedere se si può installare l'app dedicata per gli smartphone sulla Firestick, magari scopriamo che va tutto liscio... in tal caso sono le app per Android TV & Firestick fatte male.
Credo che oramai bisogna aspettare l'app per nowtv

Riassunto domenicale:

Qualità video migliore di sabato, non perchè sia migliorato il profilo più alto, ma perchè non ho mai avuto problemi ad agganciarlo e tenerlo stabilmente...è stato ok. Firestick 4k.
Telecronaca solita storia che dite tutti, eurosport1 e 2 in italiano, il resto o audio ambiente o la metto in inglese....però mannaggia eh.
Organizzazione nella app Discovery mah, avendo presente Eurosport poteva anche andare peggio eh ragazzi, però potrebbero migliorarla tantissimo

Fognini col commento solo sulla Rai. Ormai Discovery la faccia l’ha persa proprio del tutto

Eurosport Player: discussione tecnica e commerciale

Fognini col commento solo sulla Rai. Ormai Discovery la faccia l’ha persa proprio del tutto

La rai pero rischia di bruciarsi tutte le ore prima della fine delle olimpiadi cosi…

Sono venuto qui per capire se solo a me facesse schifo su Android Tv discovery plus. Lieto di non essere il solo. Vedere i contenuti sportivi a 25 fps è semplicemente orrendo, fa venire la nausea, fortuna che ci sono 3 giorni di prova, non penso lo rinnoverò.

Ma risolveranno sta cosa del commento italiano nel feed o famo tutte le Olimpiadi con solo Eurosport 1 e 2 commentati?

Si, dovrebbero andare. Io ho fatto l'abbonamento proprio usando un codice di quelli disponibili online (da StarSelect per precisione) tra quelli segnalati.

Io ho una domanda: non esiste la possibilità di sapere la programmazione dei due canali base di Eurosport? Soprattutto non è possibile avere il commento italiano per gli eventi (i nostri soprattutto) che dovrebbero avere il commento? Vedere l'Italialvolley senza commento è abbastanza triste per l'on demand.

Ciao,Hickem, grazie. Quindi il codice usato da te era marchiato EurosportPlayer? Quando l' hai attivato, se posso chiedere?

Indietro
Alto Basso