Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Inaccettabile. Mi auguro non facciano disastri anche durante il resto della stagione con ciclismo tennis ecc

Inaccettabile. Mi auguro non facciano disastri anche durante il resto della stagione con ciclismo tennis ecc

Ma infatti, ci stavo appunto pensando. Mettiamo che c’è sinner al Roland Garros che gioca a mezzogiorno, una persona che, poveraccio, torna a casa dal lavoro alle 7, accende Discovery+ e nello cercare sinner, si trova nella finestra il titolo “sinner avanza al terzo turno”. A quel punto che dovrebbe fare?
Ci sono gli estremi per il rimborso qui

Eurosport Player: discussione tecnica e commerciale

Posto che concordo con voi, sul Player con impostata come lingua dell’app l’inglese, non mi pare ci siano spoiler (opzione che non mi risulta sia possibile fare con l’app D+)

Posto che concordo con voi, sul Player con impostata come lingua dell’app l’inglese, non mi pare ci siano spoiler (opzione che non mi risulta sia possibile fare con l’app D+)
Perché è stata una scelta folle della redazione italiana.

Anche io ho deciso di rimanere sul Player con rinnovo sempre a 25€.

Sia per le Olimpiadi che per altri sport mandati sui feed dedicati (ad esempio il ciclismo adesso) non ho la possibilità di scelta del commento italiano... qualcuno ne conosce il motivo? Ho provato a uscire e rientrare dall'applicazione ma niente. Idem anche cancellando i cookie e aver riavviato il browser...

Sia per le Olimpiadi che per altri sport mandati sui feed dedicati (ad esempio il ciclismo adesso) non ho la possibilità di scelta del commento italiano... qualcuno ne conosce il motivo? Ho provato a uscire e rientrare dall'applicazione ma niente. Idem anche cancellando i cookie e aver riavviato il browser...

Selezionando l'icona dell'audio in basso a destra sul browser, non ti fa scegliere la lingua italiana?

Selezionando l'icona dell'audio in basso a destra sul browser, non ti fa scegliere la lingua italiana?

No; avevo solo ambient+english+un'altra tra svedese o finlandese o tedesco a dipendenza dell'evento...

Ovviamente la lingua delle impostazioni generali del player è settata su italiano.

No; avevo solo ambient+english+un'altra tra svedese o finlandese o tedesco a dipendenza dell'evento...

Ovviamente la lingua delle impostazioni generali del player è settata su italiano.

Prova a scorrere più in basso su quel menù. Sembra che c’è ne sono solo 3 (in genere ambient, english, deutsch) ma in realtà sotto ve ne sono altre.
La lingua scelta nelle impostazioni incide invece sulle voci dei menù, ma non sull’audio della trasmissione.

Prova a scorrere più in basso su quel menù. Sembra che c’è ne sono solo 3 (in genere ambient, english, deutsch) ma in realtà sotto ve ne sono altre.

Non ci posso credere di non averci mai pensato :) Assurdo. Ho provato con gli eventi di ieri ed in effetti la lingua italiana c'è.... grazie mille!

Si si poi ancora abbonare a eurosport player io lo appena fatto con pas annuale a 29.90 per chi fosse interessato

Guardate che se disdite non so se ci si può riabbonare: ormai sono tutti dirottati su Discovery Plus...

Io lo tengo bello stretto anche a 49.90

Al limite fai sapere.

Guardate che se disdite non so se ci si può riabbonare: ormai sono tutti dirottati su Discovery Plus...

Io lo tengo bello stretto anche a 49.90

Al limite fai sapere.

Già fatto
Appena ho disdetto mi ha proposto il rinnovo a 29,90
Ho inserito il metodo di pagamento
e mi ha dato esito positivo. Nel mio profilo c’è scritto che a marzo mi toglieranno 29,90 euro e ricomincerà il pass annuale

Indietro
Alto Basso