• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Io li ammazzerei quelli che curano il Player. Come diavolo faccio a sapere la finestra da aprire per vedere Federer dall’inizio? Se è l’ultimo incontro della giornata la finestra è la prima o l’ultima! L’ultima non è, la prima l’incontro è a fine terzo set.
E lo Sky Q senza la registrazione manuale è un terno al lotto.
Che palle!!!
Con Android devi stare su programmazione e poi score in basso fino al arrivare alle 3 di notte e da lì in comincia incontro però eurosport a un brutto vizio non inizia dal incontro magri c'è un altro programma vai avanti ma c'è ovamnte poi andare anche a inizio giornata
 
Qualcuno ha un'idea di come mai su nvidia shield da oggi ho audio solo in olandese (no vpn, no dns ) :eusa_think:
 
Discussione su Eurosport Player

Schifo schifo schifo e ancora schifo.
Servizio vergognoso!
NON c’è un cavolo di nome nelle finestre per trovare l’evento desiderato!
Bisogna aprire finestre a caso!
Risultato? ******** che esulta a fine partita in una cavolo di finestra aperta per forze di cose a caso!
Servizio ridicolo!
 
Domanda: per vedere il tennis (anche on demand) con commento in italiano dalla Francia quale abbonamento bisogna fare? Italiano? Francese? Serve una vpn?
 
Discussione su Eurosport Player

Domanda: per vedere il tennis (anche on demand) con commento in italiano dalla Francia quale abbonamento bisogna fare? Italiano? Francese? Serve una vpn?

Io dall’Italia con VPN se apro Eurosport di altre nazioni ho le loro versioni locali e non quella italiana, quindi se sei in Francia credo proprio che te lo devi vedere in francese :)
Almeno che non utilizzi una VPN italiana e allora lo hai in italiano.
Che ti abboni alla versione francese o italiana non cambia nulla, conta dove sei quando apri il servizio
 
Grazie.
Dall’Italia costa 49€/anno e dalla Francia 69€/anno, farei da qui quello italiano e poi più in là verrebbe usato in Francia. Quindi non si può cambiare settaggio della lingua, fa fede solo la geolocalizzazione dell’IP quando ci si collega? Allora sì ci vuole una VPN per simulare di essere in Italia per vederlo in italiano...

Eppure da questa FAQ sembra si possa “temporaneamente” (poi magari non sono fiscali su questo e si può usare stabilmente?) usare il proprio abbonamento italiano da altro paese UE

https://help.eurosport.com/hc/it/articles/360002697939-Guarda-i-contenuti-dall-estero-

per logica dovrebbero dare modo di vederlo in italiano senza magheggi..
 
Ultima modifica:
Fatto abbonamento italiano 49€ annuale. Fatto provare a una persona in Francia e confermo che senza vpn la telecronaca su e1/e2 è in francese. Nel caso userò una vpn.
 
Mi limito ad un commento che forse serve a poco...Eurosport Player è disponibile in Italia stabilmente dal gennaio 2011, prima c’era stato un periodo isolato nel 2008 dopo il quale lo avevano chiuso in Italia fino appunto al 2011...Nei primi anni di Eurosport Player era Eurosport stessa, se ricordo bene, a fornire commenti per Eurosport 1 e 2 in lingua straniera, poi hanno tolto questa opzione...Ricordo bene che si poteva selezionare la lingua, forse le lingue straniere venivano però bloccate...Non si poteva vedere la versione straniera del Player, ma selezionare la lingua credo di sì...
 
...Ricordo bene che si poteva selezionare la lingua, forse le lingue straniere venivano però bloccate...Non si poteva vedere la versione straniera del Player, ma selezionare la lingua credo di sì...

Si era possibile selezionare la lingua inglese, dopo l'aggiornamento avvenuto qualche mese prima delle olimpiadi del 2018 non è più possibile, ma allo stesso tempo i 2 canali principali sono passati all'HD e c'è una migliore grafica che consente di vedere on-demand (prima lo spoiler era inevitabile), i feed extra già erano in HD
 
Io però ho cambiato lingua da croato a inglese quando ho visto qualcosa di Wimbledon su Eurosport Player dalla Croazia. La possibilità di mettere in inglese c’è.
Dalla Russia no, ma Eurosport Russia è come quello francese e non è International
 
Fatto abbonamento italiano 49€ annuale. Fatto provare a una persona in Francia e confermo che senza vpn la telecronaca su e1/e2 è in francese.

Poi mi ha detto che ha riprovato meglio su ipad ed era in italiano..mah..adesso ho provato io simulando di essere in Francia con una vpn ed è in italiano...quindi per ora dico che va in italiano dall’estero e sto.
 
Schifo schifo schifo e ancora schifo.
Servizio vergognoso!
NON c’è un cavolo di nome nelle finestre per trovare l’evento desiderato!
Bisogna aprire finestre a caso!
Risultato? ******** che esulta a fine partita in una cavolo di finestra aperta per forze di cose a caso!
Servizio ridicolo!

Esatto. Basterebbe una piccola didascalia...che ci vuole?
Io per gli US Open seleziono eventi poi scorro a destra fino alla prima finestra del giorno che mi interessa e da lì cerco la partita avanzando nella time-line. Se non la trovo mi sposto nella finestra immediatamente a sinistra. Con questo "metodo" almeno sai di andare in ordine cronologico dal pomeriggio verso sera ed eviti spoiler!
 
Tra poco mi scade, spero rimettano qualche offerta, magari per il black friday

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Tra poco mi scade, spero rimettano qualche offerta, magari per il black friday

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

A me scade proprio con il black friday. Considerando che ci sono le Olimpiadi l’anno prossimo, se c’è di nuovo la promo a 25€ lo tengo, altrimenti no, anche perché su Dazn le Olimpiadi si vedono
 
A me scade proprio con il black friday. Considerando che ci sono le Olimpiadi l’anno prossimo, se c’è di nuovo la promo a 25€ lo tengo, altrimenti no, anche perché su Dazn le Olimpiadi si vedono

domani dovrebbe rinnovarsi il mio eurosport player fatto dal link tedesco. ad ora mi compare 24.99 e nessuna email ricevuta
 
Ci sono novità per i televisori smart LG? Io continuo a non trovare l'applicazione e non so come vedere i contenuti. Fare il mirroring da telefono oppure usare chromecast (o altri box esterni) non sono soluzioni che mi piacciono tanto...
 
Indietro
Alto Basso