• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Contenuti sono gli stessi dell'EU "italiano"? Comprese le telecronache ovviamente...
Praticamente ti dà l'Eurosport Player italiano tramite quel link tedesco. Ovviamente Eurosport 2 in Italia può avere una programmazione diversa, soprattutto per il basket e il tennis.
 
Beh sì, in Germania non vedrai mica la Serie A italiana di basket né l'Eurolega. Comunque con quel link tedesco qui vedrai Eurosport Player italiano ovviamente.

in realtà la serie A Italiana di Basket si vede dappertutto (all'estero mi pare con alcune partite commentate in Inglese e altre con il solo audio ambiente)...

l'Eurolega, invece, mi sembra si veda solo in Italia e Gran Bretagna...

per il resto è come dici tu...in barba alla legge sulla portabilità nella UE, si vede la versione del Paese da cui ci si collega (se EP è presente) oppure nulla (se EP non è disponibile in una data Nazione)...in questi casi serve una VPN per vedere la versione che si sceglie di vedere...
 
In una recente vacanza in Grecia con wifi dell'hotel ho visto la versione italiana, con abbonamento fatto dal sito tedesco. In USA invece nulla, tutto bloccato.
 
in realtà la serie A Italiana di Basket si vede dappertutto (all'estero mi pare con alcune partite commentate in Inglese e altre con il solo audio ambiente)...

l'Eurolega, invece, mi sembra si veda solo in Italia e Gran Bretagna...

per il resto è come dici tu...in barba alla legge sulla portabilità nella UE, si vede la versione del Paese da cui ci si collega (se EP è presente) oppure nulla (se EP non è disponibile in una data Nazione)...in questi casi serve una VPN per vedere la versione che si sceglie di vedere...
In Germania e Gran Bretagna non vedi l'Eurosport 2 locale?
 
Ottima notizia comunque che l'autorinnovo sia avvenuto alla stessa identica cifra. Anch'io ho utilizzato il famoso link e a fine ottobre dovrò rinnovare...e 25 euro per quello che offre il servizio (sono appassionato di ciclismo e sport invernali, seguo l'Eurolega di basket e i 3 slam di tennis) con in più nel 2020 le Olimpiadi è un prezzo eccezionale.
 
Ottima notizia comunque che l'autorinnovo sia avvenuto alla stessa identica cifra. Anch'io ho utilizzato il famoso link e a fine ottobre dovrò rinnovare...e 25 euro per quello che offre il servizio (sono appassionato di ciclismo e sport invernali, seguo l'Eurolega di basket e i 3 slam di tennis) con in più nel 2020 le Olimpiadi è un prezzo eccezionale.

il prezzo e' fenomenale ...invece durante il black friday il prezzo quale e' stato ^?
 
Indietro
Alto Basso