• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

ho riprovato e ora va. mi auguro non faccia più scherzi del genere. quest'anno col basket sicuramente avranno un sostanziale aumento di abbonati, e spero che migliorino il servizio.
 
È successo anche a me, però sullo smartphone, ma ho risolto attivando il GPS.

il gps l'avevo attivo, non c'erano problemi di geolocalizzazione, infatti poi si è risolto da solo. temo che siano problemi di servizio, ho letto che sono tanti quelli che hanno avuto un guaio simile. come dicevo prima, per eurosport player è una sorta di nuovo inizio, qualche problema glielo posso anche concedere ora, sperando però che ci sia un costante miglioramento in futuro.
 
Sto cercando di guardare Brindisi-Torino, ma l'applicazione dopo qualche secondo di live si ferma ed il circoletto rosso comincia a girare come se dovesse caricare e riprodurre.
Purtroppo non riparte.
Ho fibra 100 Mb e l'altra app di streaming che ho va alla grande.
Qualcuno sta avendo lo stesso problema ?
 
Ho risolto il problema con il player sotto rete Eolo. Ho chiamato l'assistenza Eolo e mi hanno dato un ip pubblico. Ora va.
 
Io sto guardando Sassari-Cantù tramite Chromecast con una buona qualità visiva, dopo un piccolo problema di buffering nei primi minuti. Speriamo continui così.
 
Sì è accettabile dai, si vede piuttosto bene senza problemi o blocchi. Peccato non ci sia il full hd ma ci arriveremo.
 
Hai tutti e due i servizi? Hai controllato lo scorso wke?
Quando ho controllato io prima, c era una partita di rugby, in contemporanea con il triathlon e i due canali extra attivi.
Aggiornamento. Oggi le due partite di basket non si vedono. C'è la locandina dell'evento ma se provo a entrare vedo uno spot in loop degli eventi di eurosport.
Mi sa che avevi ragione tu offerta molto monca.
 
Ho visto le partite di oggi pomeriggio, tutto ok ,mai un blocco o scatto, devo dire che la qualità è buona, le partite giocate ,dopo poco tempo si trovano in on demand.speriamo di continuare così!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Eurosport player è una gran cosa. Costa poco, si vede in maniera accettabile, ma soprattutto a differenza di altri operatori se hanno i diritti trasmettono tutto e tutto è disponibile via on demand, quindi te lo vedi quando vuoi senza stare nemmeno a preoccuparti di doverlo registrare.
Poi è chiaro che dipende dai diritti che interessano
 
Aggiornamento. Oggi le due partite di basket non si vedono. C'è la locandina dell'evento ma se provo a entrare vedo uno spot in loop degli eventi di eurosport.
Mi sa che avevi ragione tu offerta molto monca.
Anche a me ha fatto così all'inizio, poi il problema si è risolto da solo.
 
Anche a me ha fatto così all'inizio, poi il problema si è risolto da solo.

Ma stai parlando dei canali extra di Eurosport di Timvision?
Ma come si è risolto? Dopo quanto tempo?
Perché io ho spento il decoder dopo una decina di minuti che compariva sempre lo spot di Eurosport in loop!
 
Ma stai parlando dei canali extra di Eurosport di Timvision?
Ma come si è risolto? Dopo quanto tempo?
Perché io ho spento il decoder dopo una decina di minuti che compariva sempre lo spot di Eurosport in loop!
No, di Eurosport Player tramite Chromecast. Quando ho cercato di far partire le prime due volte la partita di basket Sassari-Cantù, anziché far partire il video, passava un'immagine che si muoveva lateralmente, una sorta di logo con foto di alcuni sport.
 
No, di Eurosport Player tramite Chromecast. Quando ho cercato di far partire le prime due volte la partita di basket Sassari-Cantù, anziché far partire il video, passava un'immagine che si muoveva lateralmente, una sorta di logo con foto di alcuni sport.

Ho capito, tuttavia si stava parlando del player di timvision e non di Eurosport Player tramite Chromecast.
Per un attimo mi hai fatto sperare...
 
Un mio amico ha sottoscritto il pass basket gli hanno preso i soldi ma non gli ha consentito la visione delle partite. A qualcun'altro è successo lo stesso?
Per l'esattezza dice che non è autorizzato a vedere i contenuti ma il prelievo di soldi l'ha fatto
 
Ultima modifica:
No era riferito al player tramite timvision

buonasera a tutti
anche a me fa cosi, si vedono i canali extra attivi ma quando ci clicco sopra o non succede niente o parte un loop pubblicitario di eurosport. al 187 mi dicono che dovrei riuscire a vederli e che sulla linea non ci sono problemi, che decoder avete quello nuovo o quello vecchio?
 
buonasera a tutti
anche a me fa cosi, si vedono i canali extra attivi ma quando ci clicco sopra o non succede niente o parte un loop pubblicitario di eurosport. al 187 mi dicono che dovrei riuscire a vederli e che sulla linea non ci sono problemi, che decoder avete quello nuovo o quello vecchio?
Quello nuovo android
 
Indietro
Alto Basso