• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Sapete per caso quanti sono i dispositivi massimi per vedere contemporaneamente un evento?
 
Buon Pomeriggio
mi sono appena iscritto al forum e vi saluto
la mia domanda su eurosport player è : si può vedere semplicemente sul PC di casa ?
grazie
 
Buon Pomeriggio
mi sono appena iscritto al forum e vi saluto
la mia domanda su eurosport player è : si può vedere semplicemente sul PC di casa ?
grazie
Io oggi lo sto proprio vedendo su PC perché il mio ChromeCast oggi fa le bizze: funziona con YouTube, ma non con Eurosport Player.
 
scusate la ma ignoranza chiedo questo in quanto entrando nel sito di euro sport ho visto l'offerta grauita per un anno ( tramite Timvision) per coloro che hanno vari abbonamenti TIM e non riuscivo a capire se era sufficente attivare l'abbonamento o bisogna avere il decoder tim vision o altre applicazioni
 
scusate la ma ignoranza chiedo questo in quanto entrando nel sito di euro sport ho visto l'offerta grauita per un anno ( tramite Timvision) per coloro che hanno vari abbonamenti TIM e non riuscivo a capire se era sufficente attivare l'abbonamento o bisogna avere il decoder tim vision o altre applicazioni
Allora eurosportplayer si puó vedere con il pc costa 29,99 euro annui (in promo fino al 31/10)

Eurosport tramite timvision è gratuito per i primi 12 mesi per i clienti tim, visibile solo con decoder timvision o alcune smarttv omologate.

In generale sono 2 servizi diversi, tim ha firmato contratto con eurosport e trasmette per i suoi clienti i 2 canali lineari più i canali extra eurosport360.
 
Io oggi lo sto proprio vedendo su PC perché il mio ChromeCast oggi fa le bizze: funziona con YouTube, ma non con Eurosport Player.
È un problema solo di oggi o generalmente ChromeCast ha problemi con Eurosport Player ?
Te lo chiedo perché sto per acquistarlo e vorrei evitare di comprare una cosa che va a singhiozzo.
Ti ringrazio in anticipo per la risposta.
 
È un problema solo di oggi o generalmente ChromeCast ha problemi con Eurosport Player ?
Te lo chiedo perché sto per acquistarlo e vorrei evitare di comprare una cosa che va a singhiozzo.
Ti ringrazio in anticipo per la risposta.
Ho da poco Eurosport Player, l'ho usato per la prima volta per una gara di ciclismo e poi per una partita di basket domenica. Non ho avuto problemi in nessuno dei due casi. Oggi invece non sono riuscito a far partire una partita, mentre con YouTube funzionava. Più tardi riprovo.
 
Mi sembra strano....così facendo, in teoria, due amici potrebbero dividere il costo dell'abbonamento
Il login con 2 dispositivi è molto utile, io lo uso spesso soprattutto per il tennis, con il pc sono su un canale lineare e con lo smartphone su un campo secondario, per le olimpiadi sarà molto utile.

A luglio ho usato nowtv per Wimbledon e questa cosa non era possibile farla, grande pecca...
 
Il login con 2 dispositivi è molto utile, io lo uso spesso soprattutto per il tennis, con il pc sono su un canale lineare e con lo smartphone su un campo secondario, per le olimpiadi sarà molto utile.

A luglio ho usato nowtv per Wimbledon e questa cosa non era possibile farla, grande pecca...
Non era possibile fare cosa? Guardare due eventi in contemporanea? Si può fare, però bisogna avere l'Opzione +.
 
Non era possibile fare cosa? Guardare due eventi in contemporanea? Si può fare, però bisogna avere l'Opzione +.
Che col solo ticket sport è impossibile attivare, p.s siamo OT comunque, era per dire che lil player di eurosport permette questo perché é molto comodo per gli utenti ;)
 
Due quesiti...con la promozione a 29,99€ fino al 31/10 si ricevono i due canali più tutti i canali extra (in occasione di determinati eventi) oppure è limitata alla visione del basket?
Sapete se con l'app Eurosport Player per Apple TV è possibile usufruire anche dei contenuti extra (se presenti)? Grazie
 
Due quesiti...con la promozione a 29,99€ fino al 31/10 si ricevono i due canali più tutti i canali extra (in occasione di determinati eventi) oppure è limitata alla visione del basket?
Sapete se con l'app Eurosport Player per Apple TV è possibile usufruire anche dei contenuti extra (se presenti)? Grazie
Si vedono tutti gli eventi extra. Nella promozione viene citato il basket per attirare molti appassionati, ma non è limitato a questo sport.
 
Due quesiti...con la promozione a 29,99€ fino al 31/10 si ricevono i due canali più tutti i canali extra (in occasione di determinati eventi) oppure è limitata alla visione del basket?
Sapete se con l'app Eurosport Player per Apple TV è possibile usufruire anche dei contenuti extra (se presenti)? Grazie
Su apple tv 4 il player è completo dei canali extra e vod.
Qualità ottima. Buffering inesistente. Sinora...
 
Indietro
Alto Basso