• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Vorrei chiedere se qualcuno può controllare se su Google TV alla programmazione di ieri e di sabato vengono caricati tutti gli eventi: ho notato che sabato si fermavano alle 17.00 mentre ieri si fermavano alle 10.00; per cercare certi contenuti sono dovuto andare a cercare alla voce "Tutti Gli Sport".
Nessun problema invece con app da dispositivi mobili.
 
Confermo che mancano (o mancavano) degli eventi.
Sabato sera ho recuperato da vedere la staffetta mista a coppie di biathlon ma non quella format olimpico, che invece era presente su app per smartphone da dove ho fatto casting su Chromecast.
 
Ciao, mi è arrivata una mail in cui mi viene detto da Eurosport che dal prossimo rinnovo passerò a pagare 4,99 al mese invece che l'abbonamento annuale da 24,99 che pagavo da qualche anno.... risulta a qualcun altro una rimodulazione del genere?
 
Al momento unica possibilità di abbonamento disponibile è il mensile a 7,99 €/mese, l'annuale a 49,99 € è sparito...
Ho Discovery+ attivo fino al 20/2 (fatto due anni fa a a 29,99 €/anno che passerebbe ora a 69,99 €/anno) e contavo di passare all'annuale di Eurosport, spero lo riportino a galla nelle prossime settimane.
 
Sì, attualmente l'unico pass disponibile è il mensile da € 7,99 (stesso prezzo di Discovery+). I pass annuale a 49,99 e il mensile (obbligatorio) per 12 mesi, a 4,99 sono spariti circa una settimana fa. Per quanto riguarda il "famoso" abbonamento tramite il Link tedesco credo che qui ci sia ancora qualcuno che lo ha disponibile.
 
tramite il Link tedesco credo che qui ci sia ancora qualcuno che lo ha disponibile
Qualcuno probabilmente sta ancora usufruendo di tale promozione ma il "famoso" link se non erro è morto già da un paio d'anni, quando si è iniziato a parlare della fusione di Eurosport Player con Discovey+ che alla fine non è mai stata avviata, mantendendo in vita entrambi i servizi.
 
Il "tedesco" in realtà era scomparso già a autunno 2019. Andando indietro nel thread, durò poco più di un anno: da agosto 2018 ai primi di ottobre del 2019. Poi ci sono state alcune promozioni Black Friday nel 2019 e nel 2020 e promozioni "miste" Eurosport /Discovery+ in occasione dell' inizio campionato italiano di Basket.
 
L’annuale mi sa che l’hanno tolto perché arriverà il salasso olimpiadi tra poco
 
A me si rinnova l'annuale di Eurosport proprio domani, e l'importo indicato è sempre di 49.99. Ce l'ho da 3 anni con domani.
 
Su Fire stick 4k max 2gen risoluzione a 1280x720 e framerate a 25 fps oltre che microscatti, peccato perchè un pensierino ad abbonarmi lo avrei fatto
 
Indietro
Alto Basso