• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Ma é ancora possibile fare l'abbonamento annuale a Eurosport Player? Sia sul sito, sia sull'app c'è solo il link per il mensile a 7,99.

Non si può neanche su discovery+. Secondo me la colpa è delle Olimpiadi. Prevedo una sgradita sorpresa in arrivo per poterle seguirle su discovery+
 
Su Discovery+ l'annuale si può fare sia intrattenimento (con e senza pubblicità) che intrattenimento+sport
 
Dopodomani mi scade il mensile, il mese scorso l’opzione annuale proprio non ce l’avevo
Ah scusa, non avevo capito che eri in rinnovo, io ho guardato per i nuovi abbonati, magari ci hai già pensato ma puoi fare un nuovo abbonamento con un'altra email :)
 
Io ho rinnovato in questi giorni a 24,99 EUR e mi mostra il rinnovo tra 1 anno a 4,99 EUR.
Come abbonamento mi indica sempre Annual pass.

Se però entro in Gestisci mi indica 24,99 EUR con la data del rinnovo tra 1 anno.
 
Ultima modifica:
Dopodomani mi scade il mensile, il mese scorso l’opzione annuale proprio non ce l’avevo

Svelato l’arcano. Semplicemente con iOS non esiste l’opzione annuale ma solo il mensile. Sul sito è presente. 70€. Per ora non l’ho fatto, non ne ho molta voglia di spendere 70€ adesso
 
Scusate la curiosità, ma su Eurosport Player non ci sono i feed on demand integrali come su Discovery plus per le gare di sci alpino? Ho notato che le tempistiche dichiarate delle gare sono pressoché dimezzati.
 
Ok, quindi smartphone. Non saprei, io utilizzo ancora una vecchia versione di Eurosport e per il momento ho sempre trovato tutto ciò che cercavo.
Forse con le nuove versioni hanno toccato qualcosa che non dovevano toccare.
 
Per un mese sicuramente meglio Discovery plus, costano ambedue 7.99€/mese e D+ ha in più i contenuti non sportivi.

Piuttosto, se non ricordo male, la vecchia app Eurosport Player era stata sostituita dalla nuova app Eurosport.
 
Indietro
Alto Basso