• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

No pack mensile a 7,99 euro o quello annuale a 59,99. 5 giorni di prova gratuita
 
Una curiosità, chissà per quale motivo non ci fanno vedere anche Eurosport 2 international quando il 2 è occupato dagli eventi locali. Adesso si potrebbero avere 3 telecronache in italiano visto che stanno continuando a commentare anche la Sharapova su Eurosport 2 international, senza dover mettere il feed senza audio. Boh. Lo possono fare ma non ci pensano neppure
 
L’immagine non è fluida come un canale televisivo. Non è che si veda proprio a scatti però si vede chiaramente che un piccolo rallentamento c’è. Ma la soluzione esiste, basta investire sulla qualità del segnale alla fonte, ma dovrebbero anche aumentare il costo del Player e allora lasciano tutto così :)

Va be, ma Duncan deve fare sempre il bastian contrario a prescindere...
 
Utente sta parlando di eurosportplayer tramite timvision che è diverso.

In precedenza ho avuto il player di Eurosport anche senza TIMVISION e il problema in questione c'era lo stesso!
Grazie a Noel77 finalmente ho capito la causa.
 
Non vorrei farla troppo lunga perché lamentarsi stufa :)
Per chi segue il tennis quanto resistete a guardare un incontro senza commento? Una noia mortale
 
Non vorrei farla troppo lunga perché lamentarsi stufa :)
Per chi segue il tennis quanto resistete a guardare un incontro senza commento? Una noia mortale

Già io mi abbiocco quando i telecronisti dicono solo 15-30 per dire e poi stanno zitti per 1 minuto :D :D
 
Guarda io non reggo il tennis nemmeno commentato fai tu :)

Vabbè se non ti piace ti capisco :D
È un servizio che può andare per i bar e per le agenzie di scommesse. Ho appena finito di guardare la Sharapova sul Player dopo l’interruzione da Eurosport 2 e sinceramente è stata una brutta esperienza.
I miei soldi non li vedranno più fino a quando su Sky ci saranno i due Eurosport che tra l’altro c’è pure un abisso di differenza tra segnale del Player e satellitare
 
Vabbè se non ti piace ti capisco :D
È un servizio che può andare per i bar e per le agenzie di scommesse. Ho appena finito di guardare la Sharapova sul Player dopo l’interruzione da Eurosport 2 e sinceramente è stata una brutta esperienza.
I miei soldi non li vedranno più fino a quando su Sky ci saranno i due Eurosport che tra l’altro c’è pure un abisso di differenza tra segnale del Player e satellitare

Guarda non è che non mi piace e che quelli che commentano sono mosci cioè mi spiego meglio non ci mettono enfasi per quello non lo reggo.
Che vada bene per i bar si fino ad un certo senso per le agenzie di scommesse andrebbe benissimo.
Ah i miei soldi non li vedranno mai.
 
Guarda non è che non mi piace e che quelli che commentano sono mosci cioè mi spiego meglio non ci mettono enfasi per quello non lo reggo.
Che vada bene per i bar si fino ad un certo senso per le agenzie di scommesse andrebbe benissimo.
Ah i miei soldi non li vedranno mai.

Si, da evitare proprio come servizio
 
Io sto vedendo Eurosport Player in offerta a 13 euro circa per un anno e con il TIM Box si vede tutto bene in HD ma ho notato che in questi giorni si vede la versione inglese di Eurosport 1 e 2 e non quella italiana.
 
sul discorso lemans, se guardo lo stream di ES1 ho il commento se guardo lo stream del player senza pubblicitá é in audio ambiente. questo non va bene. per nulla. ti costringono a guardare la versione con le pubblicitá non mettendo il commento sul canale del player. é un comportamento scorretto. lo segnalo al loro servizio domani visto che ora non rispondono.
 
Non penso otterrai grandi risultati, quello che dici lo hanno fatto solo per le Olimpia e non molto bene, se ricordo c'era la possibilità di cambiare audio sul flusso aggiuntivo.
Credo che da milano quel flusso video neanche ci vada viene inserito da parigi, non penso possano inserire audio italiano sopra.
 
Si avvicina il rinnovo di Eurosport Player... devo essere onesto. Se non lo avessi a 19,99€/anno NON lo rinnoverei... ma a questo prezzo posso pensare di tenerlo.

Comunque fa piuttosto schifo come servizio. L'app su TV è vergognosa se comparata con tutte le altre dei servizi OTT. La qualità visiva è semplicemente oscena (720p 25fps è semplicemente imbarazzante). Feed tutti senza commento, tranne quelli dei canali lineari ma pieni di pubblicità.

Io non lo consiglio a nessuno sto servizio
 
io é da ieri alle 3 che lo uso senza sosta sia da cell che sulla tv, e tutti questi problemi non li trovo, una volta che lanci lo stream non si ferma mai. certo ci sono cose da migliorare.

ho avuto un solo problema, mandato una email il venerdi all'una di mattina, e alle 9 mi hanno risolto il problema. poi io non avró TV da 2000 euro, ma vedo bene le immagini. per me é un servizio che vale i soldi sia scontato che a prezzo pieno per gli eventi che ha. certo capisco che se paragonato a sky da mia mamma che ha Q non c'é paragone, ma io nel mio piccolo da amante di sport live lo trovo ottimo per quello che offre.

ripeto non é perfetto, assolutamente e sono d'accordo con i difetti di commento ecc di Marco. e forse con un TV migliore anche io mi lamenterei della qualitá peró mi piace :)
 
Indietro
Alto Basso