• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Devo dire però una cosa. il Player l'ho avuto una settimana durante le Olimpiadi ed un mese nel periodo del Roland Garros.
Nel primo caso non essendoci stata copertura su Sky l'ho anche utilizzato spesso, ma nel secondo caso e' stato davvero un surplus, perchè mai e poi mai i canali lineari li puoi sostituire ai canali su Sky, troppa differenza visiva. Quindi a parte i campi secondari del Roland Garros nella prima settimana, tra l'altro senza commento, il servizio non l'ho proprio utlizzato.
Per quello che dico che magari 25 euro li può forse valere. Forse.
Discorso completamente diverso se Sky non si dà una mossa a fine mese
Considera che io non ho Sky, per cui i miei 19,99 di fatto mi danno di più
 
25€ è buono, io purtroppo rinnoverò o meglio non rinnoverò col prezzo pieno; chiuderò il servizio ed aspetterò pure io le offerte... Magari per una volta andrà bene pure a me :icon_rolleyes:

ho fatto "errore" di disabilitare a fine stagione di basket italiano il rinnovo che comunque mi scade a metà ottobre...
..pagherei 59.90 ora e non c'è stato verso scrivendo di chiedere il rinnovo come tutti quelli che ebbero la promo basket a 29.90.
Non so se in scadenza proporranno qualcosa..entro i 40 lo comprerei, di piu sicuramente no.

come si fa ad averlo a 25?
 
Ultima modifica:
Mi sono abbonato il 29 settembre di un anno con l'offerta dei 30 euro. A fine anno a quanto mi sarà rinnovato l'abbonamento? Disattivandolo prima mi arriverà qualche offerta?
 
Mi sono abbonato il 29 settembre di un anno con l'offerta dei 30 euro. A fine anno a quanto mi sarà rinnovato l'abbonamento? Disattivandolo prima mi arriverà qualche offerta?
Trovi il prezzo del rinnovo sul tuo profilo, accedi tramite web per vederlo.

No non fanno offerte
 
Trovi il prezzo del rinnovo sul tuo profilo, accedi tramite web per vederlo.

No non fanno offerte

E' sicuro che fa fede il prezzo che si vede lì?
a me dice 14.99€, non ricordo che l'offerta che avevo sottoscritto lo prevedesse...
 
Trovi il prezzo del rinnovo sul tuo profilo, accedi tramite web per vederlo.

No non fanno offerte

Tramite computer non posso accedere, e se lo faccio da mobile con chrome non mi da la sezione account o accedi e mi invita a scaricare l'app
 
Tramite computer non posso accedere, e se lo faccio da mobile con chrome non mi da la sezione account o accedi e mi invita a scaricare l'app

ti sei abbonato quando me con l'offerta basket a 29 euro, quindi ti rinnovano a quella offerta, se invece disdici non ti fanno nessuna offerta e se cambi idea ti fanno il prezzo pieno. io non disdico! 29 euro per eurosport player é un ottimo prezzo, specialmente se lo hai fatto per il basket come me.
 
ti sei abbonato quando me con l'offerta basket a 29 euro, quindi ti rinnovano a quella offerta, se invece disdici non ti fanno nessuna offerta e se cambi idea ti fanno il prezzo pieno. io non disdico! 29 euro per eurosport player é un ottimo prezzo, specialmente se lo hai fatto per il basket come me.

Ottimo
 
Ieri ho scaricato sulla amazon sticktv l'app che un utente aveva consigliato di scaricare per vedere il bitrate e il frame rate del canale, l'ho provata su eurosportplayer e risulta che il frame rate del canale sia vicino a 50, quindi il player di eurosport almeno sulla sticktv trasmette a 720p 50f
 
Ieri ho scaricato sulla amazon sticktv l'app che un utente aveva consigliato di scaricare per vedere il bitrate e il frame rate del canale, l'ho provata su eurosportplayer e risulta che il frame rate del canale sia vicino a 50, quindi il player di eurosport almeno sulla sticktv trasmette a 720p 50f

ho sempre usato la Fire stick per vedere eurosport player, e non ho mai notato il problema 50/25, cmq magari hanno aggiornato la app recentemente :) ad ogni modo é sempre piacevole vedere che le cose migliorano. e in attesa della nuova stagione potrebbero migliorare il player per il basket, tipo evitando di spoilerare il risultato prima.
 
Ieri ho scaricato sulla amazon sticktv l'app che un utente aveva consigliato di scaricare per vedere il bitrate e il frame rate del canale, l'ho provata su eurosportplayer e risulta che il frame rate del canale sia vicino a 50, quindi il player di eurosport almeno sulla sticktv trasmette a 720p 50f
Potresti linkare il thread per approfondire? Anch'io vorrei capire questo Eurosport Player.
 
Trovi il prezzo del rinnovo sul tuo profilo, accedi tramite web per vederlo.

quello sul profilo è il prezzo pagato per la sottoscrizione in corso, a rinnovo credo applichino il prezzo pieno come indicato nella email di attivazione dell'abbonamento

"Se avete optato per l’abbonamento annuale con un singolo pagamento, la somma totale indicata sopra (IVA compresa) è stata addebitata in data odierna. L’abbonamento annuale sarà automaticamente rinnovato nello stesso giorno e mese dell’acquisto originale, e il singolo pagamento sarà addebitato in tale data. Al rinnovo, sarà addebitato il prezzo corrente per l’abbonamento annuale (IVA compresa)."

ad oggi, per un pagamento dei 12 mesi in unica soluzione, direi che l'eventuale rinnovo mi costerebbe 49.99 e non i 29.99 del ticket basket dell'anno scorso
 
quello sul profilo è il prezzo pagato per la sottoscrizione in corso, a rinnovo credo applichino il prezzo pieno come indicato nella email di attivazione dell'abbonamento

"

Mica sono tenuto a sapere in ogni momento a quando vendono il ticket, o me lo comunicano qualche giorno prima per mail o fa fede il prezzo che spunta nel profilo.
Io ho prossimo pagamento 27/08/2018, prezzo 19,99.

Il prezzo corrente nella mail va inteso come prezzo al netto degli sconti iniziali, per esempio io ho usato coupon scorso anno che mi ha dato il 30% di sconto, direi di stare tranquilli il prezzo di rinnovo e quello che spunta su ogni profilo.

@gerki ha il rinnovo a 3,99 al mese dal 2014, se faceva fede il nuovo listino adesso dovrebbe pagare 5,99 per esempio
 
@gerki ha il rinnovo a 3,99 al mese dal 2014, se faceva fede il nuovo listino adesso dovrebbe pagare 5,99 per esempio

vecchie condizioni: quando il servizio era ancora erogato da Eurosport le offerte mensili erano valide sino a cancellazione.
Sotto Discovery la situazione è cambiata, anche le offerte attuali parlano di rinnovo al prezzo di listino in vigore alla scadenza.
Comunque il mio rinnovo scatterebbe 10 giorni dopo il tuo: ci faresti il piacere di informarci sul prezzo che ti applicheranno? :)
 
Comunque il mio rinnovo scatterebbe 10 giorni dopo il tuo: ci faresti il piacere di informarci sul prezzo che ti applicheranno? :)

Così mi fai preoccupare, scriverò al servizio twitter qualche giorno prima, anche perché c'è offerta a 25 di noel. Comunque se è come dici tu siamo al limite della truffa, non penso discovery si abbassi a tanto
 
Comunque se è come dici tu siamo al limite della truffa, non penso discovery si abbassi a tanto

è lo stesso giochino che fanno gli operatori tlc per proporti fibra / adsl con i contratti vincolanti per 24 mesi ed il prezzo in offerta per soli 12 mesi :evil5: leggere sempre le clausole
Per togliermi il dubbio ho provato a contattare il servizio clienti via web
 
Indietro
Alto Basso