• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

è da tempo che vorrei dire questa cosa : ma xchè non mettono un opzione Eurosport Player durante gli eventi live col tasto verde (come fanno su Sky Sport) oppure non la mettono come app su Sky Q o su mySky HD? Sarebbe bello anche x chi non può abbonarsi x usare il Player
 
Scusate se magari arrivo tardi ma ho poco tempo x leggere tutto ...siccome ho lo sky q platinum e due mini q....volevo sapere se sara' possibile accedere a dazn tramite l'applicazione sky anche da almeno uno dei mini...e non solo dal decoder principale ??


grazie
 
Scusate se magari arrivo tardi ma ho poco tempo x leggere tutto ...siccome ho lo sky q platinum e due mini q....volevo sapere se sara' possibile accedere a dazn tramite l'applicazione sky anche da almeno uno dei mini...e non solo dal decoder principale ??

Cosa centra con il thread? qui si parla di eurosport player!
 
Scusate se magari arrivo tardi ma ho poco tempo x leggere tutto ...siccome ho lo sky q platinum e due mini q....volevo sapere se sara' possibile accedere a dazn tramite l'applicazione sky anche da almeno uno dei mini...e non solo dal decoder principale ??


grazie

hai scritto nel tread di eurosport :)
 
Domanda tecnica: utilizzo il player su dispositivi mobili e su smart TV samsung del 2016 (KU6000)

Mi pare che l'applicazione per smart TV abbia una risoluzione spiccatamente migliore del player rispetto a prendere il segnale da tablet o pc e proiettarlo su TV con Chromecast Ultra, confermate?

A livello di uso, però, su Tablet l'applicazione sembra nettamente più fluida, quasi come fosse il canale lineare su Sky, rispetto allo stesso feed visto dall'applicazione per smart TV. E' un difetto dell'app che offre meno FPS o della visualizzazione sulla TV?
 
Domanda tecnica: utilizzo il player su dispositivi mobili e su smart TV samsung del 2016 (KU6000)

Mi pare che l'applicazione per smart TV abbia una risoluzione spiccatamente migliore del player rispetto a prendere il segnale da tablet o pc e proiettarlo su TV con Chromecast Ultra, confermate?

A livello di uso, però, su Tablet l'applicazione sembra nettamente più fluida, quasi come fosse il canale lineare su Sky, rispetto allo stesso feed visto dall'applicazione per smart TV. E' un difetto dell'app che offre meno FPS o della visualizzazione sulla TV?

l'applicazione per smart TV é fatta apposta per la tua tv quindi in un certo senso ottimizzata, il chromecast invece ha diverse limitazioni, non sono un tecnico ma io vedo differenza anche semplicemente castando youtube, dove non é possibile selezionare la qualitá se casti da telefono.

il tablet ha uno schermo da 10 pollici, a paritá di qualitá del segnale lo vedi per forza meglio che su un 42 pollici. su un tablet vedi bene anche i canali SD per dire.
 
l'applicazione per smart TV é fatta apposta per la tua tv quindi in un certo senso ottimizzata, il chromecast invece ha diverse limitazioni, non sono un tecnico ma io vedo differenza anche semplicemente castando youtube, dove non é possibile selezionare la qualitá se casti da telefono.

il tablet ha uno schermo da 10 pollici, a paritá di qualitá del segnale lo vedi per forza meglio che su un 42 pollici. su un tablet vedi bene anche i canali SD per dire.
Ma invece su smartphpne e tablet non c'è modo per ridurre il consumo dati vero?
 
Avrei trovato un'offerta per Eurosport Player a 25 euro per un anno. Sto cercando di valutare se ne vale la pena o meno, il servizio è quello che è considerando che i feed sono senza commento e l'immagine non è fluidissima :)
 
Avrei trovato un'offerta per Eurosport Player a 25 euro per un anno. Sto cercando di valutare se ne vale la pena o meno, il servizio è quello che è considerando che i feed sono senza commento e l'immagine non è fluidissima :)
€25 per un anno è da prendere al volo!
 
Avrei trovato un'offerta per Eurosport Player a 25 euro per un anno. Sto cercando di valutare se ne vale la pena o meno, il servizio è quello che è considerando che i feed sono senza commento e l'immagine non è fluidissima :)
È un offerta personale o puoi condividerla?
 
Si lo so, infatti non era per me.
Ovviamente io rinnoverò sicuramente.

P.s @noel77 farlo in un paese extra UE

Ukraina ma anche Bulgaria :D
Non so, sono tentato nel farlo, 25 euro sono pochi e il contratto con Sky non si sa come sarà. Ci penso su :)
 
25€ è buono, io purtroppo rinnoverò o meglio non rinnoverò col prezzo pieno; chiuderò il servizio ed aspetterò pure io le offerte... Magari per una volta andrà bene pure a me :icon_rolleyes:
 
Onestamente avrà anche tanti difetti, ma a quella cifra molto meglio il player dei vari sky, dazn e quant'altro

Devo dire però una cosa. il Player l'ho avuto una settimana durante le Olimpiadi ed un mese nel periodo del Roland Garros.
Nel primo caso non essendoci stata copertura su Sky l'ho anche utilizzato spesso, ma nel secondo caso e' stato davvero un surplus, perchè mai e poi mai i canali lineari li puoi sostituire ai canali su Sky, troppa differenza visiva. Quindi a parte i campi secondari del Roland Garros nella prima settimana, tra l'altro senza commento, il servizio non l'ho proprio utlizzato.
Per quello che dico che magari 25 euro li può forse valere. Forse.
Discorso completamente diverso se Sky non si dà una mossa a fine mese
 
Indietro
Alto Basso