• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Non serve molto postare immagini fisse

vi ho preparato un esempio a 50 fps e uno a 25 fps, stessa sorgente ts 50 interlacciata. ovviamente entrambi sono de-interlacciati con la stessa qualità ma la differenza è quella che si può vedere su Eurosport cioè la versione a 25 fps (per la verità io uso la yadif che è meglio di quella su eurosport che de-interlaccia con quel fastidioso effetto sdoppiato, probabilmente un blend)
I due file sono uno di 30 MB e uno di 17 MB, si capisce perché Eurosport trasmetta nella modalità per la quale è richiesta meno banda.
Magari riusciamo ad intenderci di cosa stiamo parlando
 
I server che erogano i video sono completamente diversi da quelli che ospitano i siti, quindi i traceroute sui domini principali non servono a nulla.
 
I server che erogano i video sono completamente diversi da quelli che ospitano i siti, quindi i traceroute sui domini principali non servono a nulla.

Eh ho detto infatti che può servire fino a un certo punto.

Comunque l'ultimo passaggio sul server del player è strano rispetto all'ultimo passaggio sul server nowtv. Poi vabbè l'instradamento è comunque tutto strano quello che fa tiscali... ci sono ping senza senso
 
Non serve molto postare immagini fisse

vi ho preparato un esempio a 50 fps e uno a 25 fps, stessa sorgente ts 50 interlacciata. ovviamente entrambi sono de-interlacciati con la stessa qualità ma la differenza è quella che si può vedere su Eurosport cioè la versione a 25 fps (per la verità io uso la yadif che è meglio di quella su eurosport che de-interlaccia con quel fastidioso effetto sdoppiato, probabilmente un blend)
I due file sono uno di 30 MB e uno di 17 MB, si capisce perché Eurosport trasmetta nella modalità per la quale è richiesta meno banda.
Magari riusciamo ad intenderci di cosa stiamo parlando

Esattamente. La differenza è abissale... è quello che dico io: il 720p 25fps non è sufficiente


Chiarisco che questo non c'entra nulla con il problema di Duncan.. lì è proprio la qualità che manca.
 
Non serve molto postare immagini fisse

vi ho preparato un esempio a 50 fps e uno a 25 fps, stessa sorgente ts 50 interlacciata. ovviamente entrambi sono de-interlacciati con la stessa qualità ma la differenza è quella che si può vedere su Eurosport cioè la versione a 25 fps (per la verità io uso la yadif che è meglio di quella su eurosport che de-interlaccia con quel fastidioso effetto sdoppiato, probabilmente un blend)
I due file sono uno di 30 MB e uno di 17 MB, si capisce perché Eurosport trasmetta nella modalità per la quale è richiesta meno banda.
Magari riusciamo ad intenderci di cosa stiamo parlando

si capisce bene!
 
Te lo dico io per Eurosport sono di bocca buona poi li becchi nel thread di now tv che piangono perche le partite hanno i microscatti
404 coerenza not found on this server
Eurosportplayer è in hd nowtv la parte sportiva è in sd. Ma perché confrontare 2 cose diverse?
 
Guarda che io parlo del player non del ticket intrattenimento di now tv sia chiaro

Vedo dalla firma che hai Apple TV. Usi il player dall’App?

A parte la qualità dello streaming, mi interessava sapere come va l’app del player.

Questa estate sperando in qualche offerta, pensavo di attivarlo.
 
Vedo dalla firma che hai Apple TV. Usi il player dall’App?

A parte la qualità dello streaming, mi interessava sapere come va l’app del player.

Questa estate sperando in qualche offerta, pensavo di attivarlo.

No non uso Eurosport Player su Apple TV ma come dice @marcobremb che ha pure lui Apple TV la qualità dello stream e orripilante.

Per le offerte spero che ci siano perché 59,99€ non glieli do nemmeno se mi pregano
 
A parte la qualità dello streaming, mi interessava sapere come va l’app del player.

Questa estate sperando in qualche offerta, pensavo di attivarlo.
C'è offerta mensile senza vincoli a 7,99, fino a qualche giorno fa era possibile provare gratuitamente il servizio per 5 giorni purtroppo adesso non è possibile. Per le offerte vediamo se li faranno comunque sottoscrizioni annuale è di 59,99 euro (5 euro al mese non una cifra impossibile)
 
C'è offerta mensile senza vincoli a 7,99, fino a qualche giorno fa era possibile provare gratuitamente il servizio per 5 giorni purtroppo adesso non è possibile. Per le offerte vediamo se li faranno comunque sottoscrizioni annuale è di 59,99 euro (5 euro al mese non una cifra impossibile)

Non li vale manco lontanamente tutti questi soldi
 
Grazie ragazzi, chiedevo più che altro info sull’applicazione in se, se ha bug, se manca qualche funzione importante e cose così, sullo streaming non metto becco e leggo un po’ tutte le campane.

So che l’offerta Non è impossibile, ma tra netflix, prime video, Nowtv ed altri servizi musicali, un po’ di euro al mese già se ne vanno, quindi preferisco aspettare un’offerta.

Ovviamente se qualcuno la usa e vuole rispondere, lo ringrazio in anticipo.
 
C'è offerta mensile senza vincoli a 7,99, fino a qualche giorno fa era possibile provare gratuitamente il servizio per 5 giorni purtroppo adesso non è possibile. Per le offerte vediamo se li faranno comunque sottoscrizioni annuale è di 59,99 euro (5 euro al mese non una cifra impossibile)
Ha chiesto informazioni tecniche, non commerciali, su Eurosport Player.
 
Indietro
Alto Basso