• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Mi sapete dire se Chromecast 3 ha problemi con Eurosport Player? Ho lanciato Eurosport Player, qualche secondo e poi si blocca...
 
Io utilizzo Chromecast Ultra 4k e da circa una settimana ho l'abbonamento al Player. Si vede benissimo per ora nessun tipo di problema
Mi sembra di capire che il problema è soltanto su Eurosport 1, dopo 15/20 secondi si blocca e non c'è verso di continuare... mentre Eurosport 2 e i feeds mi sembrano tutto ok, vanno avanti da parecchi minuti... credo che il problema è soltanto su Eurosport 1. Che faccio?

P.S.: sto usando il nuovo dispositivo Chromecast 3.
 
Ultima modifica:
Come sospettavo.

Allora il mio Chromecast 3 con Eurosport Player sta andando così:
- Eurosport 1: problemi gravi, si blocca dopo 2/3 secondi e non va avanti proprio (ho visto notato dei "minuti" disallineati tipo quinto minuto diventano nono minuto, continui sbalzi dei "minuti");

- Eurosport 2 e feeds: tutto ok.

E' chiaro che c'è un bug da parte di Eurosport 1. Per precauzione ho controllato anche sulla Fire Stick, Eurosport 1 è tutto ok. Qualcuno che ha preso Chromecast 3 ha lo stesso problema con Eurosport 1? Vorrei fare una segnalazione...
 
Ora come ora vedo ben 4 loghi di Eurosport 1 sull'app di Android. Evidentemente avevo ragione, ci stanno lavorando dopo la mia segnalazione. Forse forse il terzo logo di Eurosport 1 è quello giusto, non sta più dando problemi da un paio di minuti (incrociando le dita).

P.S.: sempre dispositivo Chromecast 3.
 
ho notato che usando i dati ha consumato 1 gb circa in mezz'ora di dati...non c'e' qualche modo per ottimizzarne il consumo ?
 
Non ci siamo proprio. In questo momento Eurosport 1 non è visibile, c’è il cartello di sintonizzarsi alle 20.40. Di visibile c’è solo il feed ovviamente senza commento della discesa femminile di sci.
 
Non ci siamo proprio. In questo momento Eurosport 1 non è visibile, c’è il cartello di sintonizzarsi alle 20.40. Di visibile c’è solo il feed ovviamente senza commento della discesa femminile di sci.
Vai sul video on-demand ore 18 lì trovi il live di eurosport1.
A volte bisogna giocare a caccia e tesoro.
 
Vai sul video on-demand ore 18 lì trovi il live di eurosport1.
A volte bisogna giocare a caccia e tesoro.

Ok grazie :)
Comunque ho rimesso Sky perché appunto stare appresso ai loro errori è dura. Ero sul Player perché hanno tolto prima della discesa di Hinnerhofer e me la sono vista li, poi cerca Eurosport 1 e non lo trovavo così mi sono visto la discesa dell’italiana pure quello senza commento sul feed con tanto di pubblicità obbligatoria iniziale mentre scendeva, quante se ne sono sentite :D
 
Non ci siamo proprio. In questo momento Eurosport 1 non è visibile, c’è il cartello di sintonizzarsi alle 20.40. Di visibile c’è solo il feed ovviamente senza commento della discesa femminile di sci.
Se vai a leggere i miei commenti degli ultimi giorni è chiaro che ci sono gravi problemi su Eurosport 1. Sperando che li risolvino il prima possibile.
 
Come sospettavo.

Allora il mio Chromecast 3 con Eurosport Player sta andando così:
- Eurosport 1: problemi gravi, si blocca dopo 2/3 secondi e non va avanti proprio (ho visto notato dei "minuti" disallineati tipo quinto minuto diventano nono minuto, continui sbalzi dei "minuti");

- Eurosport 2 e feeds: tutto ok.

E' chiaro che c'è un bug da parte di Eurosport 1. Per precauzione ho controllato anche sulla Fire Stick, Eurosport 1 è tutto ok. Qualcuno che ha preso Chromecast 3 ha lo stesso problema con Eurosport 1? Vorrei fare una segnalazione...
Anche a me con chromecast si blocca eurosport1

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Se vai a leggere i miei commenti degli ultimi giorni è chiaro che ci sono gravi problemi su Eurosport 1. Sperando che li risolvino il prima possibile.

Si li ho letti, comunque i tuoi sono problemi che riguardano un solo dispositivo, qui si sono incasinati loro con i segnali dei canali, probabilmente dovuti a orari diversi rispetto a quelli che credevano ci fossero. Evidentemente vanno ad orari e attivano i canali, in base al programma che inizia; dovrebbero invece tenere 24/7 sempre attivi i due canali. Si perdono in banalità
 
Come nei abbonato mi hanno fatto partecipare ad un sondaggio di gradimento. Non ho mancato di dire che va tutto bene e si vede bene e fluido ma ho rimarcato il fatto che i feed senza commento non vanno affatto bene. A domanda finale, se rinnoverò alla scadenza, ho risposto probabilmente no per via appunto dei feed senza commento.
Vediamo se si smuove qualcosa
 
Indietro
Alto Basso