Eurosport HD e Eurosport 2 HD visibili a tutti i clienti Sky

Che poi di questa novità non hanno informato proprio gli abbonati.
Quando ci sono altre cose inviano messaggio su decoder a tutto spiano, ora invece no.
Strano, molto strano hmmmmmm.

Probabilmente hanno avvertito solo chi prima non lo poteva vedere perchè era solo su Sport ;)
Infatti a me non è arrivato nulla sul decoder...

confermo. messaggio arrivato.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ragazzi una piccola curiosità:
Ma Eurosport SD ed Eurosport 2 Italia sarebbero praticamente le versioni pan-europee con blocco pubblicitario locale, giusto? Ecco perché qui non si fanno problemi immagino a scambiare la posizione EPG con gli Eurosport HD ed Eurosport 2 HD pan-europei.. certo un po' strano che dopo tutti questi anni non abbiano creato una localizzazione
Quali sono gli Eurosport europei completamente localizzati? So di Germania, Francia e UK (British Eurosport)

Quasi ovunque, gli sport trasmessi da Eurosport sono in esclusiva (non nel senso che vengono acquistati, ma che nessun altro li trasmette).
Da noi con la quasi totale simultanea con RaiSport, Eurosport non ha mai preso piede veramente, quindi dubito avremo una versione locale con studi pre/post gara, eventi personalizzati per il nostro mercato, inviati in loco con interviste ecc ecc....

Ma Eurosport Italia non potrebbe trovare un modo di mettere la pubblicità italiana anche sulla versione HD, e non solo su quella SD? secondo me ci perdono un sacco

Ma Eurosport Italia non potrebbe trovare un modo di mettere la pubblicità italiana anche sulla versione HD, e non solo su quella SD? secondo me ci perdono un sacco
Tanto il ricavato della pubblicitá dovrebbe andare a sky... nella versione sd c'è pubblicitá in italiano

Eurosport Italia HD è in realtà Eurosport International, preso direttamente su tale frequenza. Se mettessero li la pubblicità in ita, si vedrebbe in tutta Europa :D

Sky paga i canali eurosport, se non ricava dalla pubblicitá, da dove dovrebbe derivare il suo ricavo?

O mio dio.. Ma se non si sanno le cose, non è meglio tacere??
Ogni canale di un editore, raccoglie la propria pubblicità che va nelle tasche dell'editore stesso...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

O mio dio.. Ma se non si sanno le cose, non è meglio tacere??
Ogni canale di un editore, raccoglie la propria pubblicità che va nelle tasche dell'editore stesso...

E il ricavo di sky dove sarebbe? Visto che sei informato lo dovresti sapere

E il ricavo di sky dove sarebbe? Visto che sei informato lo dovresti sapere

Mmm dagli abbonamenti...?!?!
Non è forse questo uno dei motivi per cui molti canali stanno chiudendo, e stanno rimanendo quasi tutti canali del gruppo Sky/Fox?
Non è stata forse Eurosport che a seguito del rinnovo low-cost abbia imposto a Sky come clausula il passaggio a SkyTV per prendere più visibilità ergo pubblicità?

Indietro
Alto Basso