Eurosport HD e Eurosport 2 HD visibili a tutti i clienti Sky

Ma Eurosport Italia non potrebbe trovare un modo di mettere la pubblicità italiana anche sulla versione HD, e non solo su quella SD? secondo me ci perdono un sacco
Per mandare ES e ES2 Italiani in HD avrebbero bisogno d'un loro playout; al momento perfino in Germania dove ES e ES2 sono localizzati le versioni HD rimangono quelle europee.. British Eurosport e British Eurosport2 HD uno o due anni fa hanno lanciato in HD ; prima anche l'UK riceveva la versione europea di Eurosport HD
Inoltre ES HD Sky lo prende da una frequenza divisa da altre piattaforme europee; ES2 HD invece è in una frequenza Sky.. prima del feed "pan-europeo" prendevamo il feed ES2 HD per il Nord Est Europa disponibile su HotBird

Quasi ovunque, gli sport trasmessi da Eurosport sono in esclusiva (non nel senso che vengono acquistati, ma che nessun altro li trasmette).
Da noi con la quasi totale simultanea con RaiSport, Eurosport non ha mai preso piede veramente, quindi dubito avremo una versione locale con studi pre/post gara, eventi personalizzati per il nostro mercato, inviati in loco con interviste ecc ecc....
Un po' curiiosa questa cosa; effettivamente notavo che perfino la Polonia ha il suo feed
Da noi quel che cambia rispetto alla versione pan-europea sono solo le pubblicità locali e i promo rifatti per avere il testo in italiano piuttosto che in inglese

Mmm dagli abbonamenti...?!?!
Non è forse questo uno dei motivi per cui molti canali stanno chiudendo, e stanno rimanendo quasi tutti canali del gruppo Sky/Fox?
Non è stata forse Eurosport che a seguito del rinnovo low-cost abbia imposto a Sky come clausula il passaggio a SkyTV per prendere più visibilità ergo pubblicità?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so non mi convinci, per la pubblicitá in inglese si il ricavo va ad eurosport, ma per la pubblicitá in italiano sui canali sd, boh... per me no... qualcuno del forum lo sa con certezza?

Non so non mi convinci, per la pubblicitá in inglese si il ricavo va ad eurosport, ma per la pubblicitá in italiano sui canali sd, boh... per me no... qualcuno del forum lo sa con certezza?

Non renderti ancora più ridicolo.. Quindi la pubblicitá di Discovery Channel, Lei, Comedy Central ecc ecc va a Sky??

Non renderti ancora più ridicolo.. Quindi la pubblicitá di Discovery Channel, Lei, Comedy Central ecc ecc va a Sky??

Io ho detto per eurosport... ;) degli altri editori non lo so, lá non ci sono pubblicitá in inglese

Ovviamente va alle compagnie che tengono i canali; Sky trasmette soltanto quei canali..
Conta anche che noi abbiamo una visione troppo Sky-centrica della pay TV, cosa che non è in altri paesi europei dove un solo canale è trasmesso su moltissime piattaforme e contratti d'esclusiva e cose del genere sono molto meno frequenti.. qui addirittura pare ci sia una clausola per cui ogni canale a pagamento trasmesso da Sky devono mandare qualche promo dei canali Sky in un loro blocco pubblicitario (dato che tutti i canali a pagamento lo fanno, cosa che non accade in altri paesi)

ci sia una clausola per cui ogni canale a pagamento trasmesso da Sky devono mandare qualche promo dei canali Sky in un loro blocco pubblicitario (dato che tutti i canali a pagamento lo fanno, cosa che non accade in altri paesi)

Comnque pensavo male, pubblicitá va ad eurosport

Si per lo spot di sky lo sapevo anche sportitalia li trasmetteva quando aveva epg sky

OT: in Germania Eurosport Coprirà tutto lo US Open Con i Canali Eurosport360 HD Fine OT magari arriverebbero anche in Italia i Canali Eurosport360 HD per ora e solo un Sogno però

Per mandare ES e ES2 Italiani in HD avrebbero bisogno d'un loro playout; al momento perfino in Germania dove ES e ES2 sono localizzati le versioni HD rimangono quelle europee.. British Eurosport e British Eurosport2 HD uno o due anni fa hanno lanciato in HD ; prima anche l'UK riceveva la versione europea di Eurosport HD
Inoltre ES HD Sky lo prende da una frequenza divisa da altre piattaforme europee; ES2 HD invece è in una frequenza Sky.. prima del feed "pan-europeo" prendevamo il feed ES2 HD per il Nord Est Europa disponibile su HotBird
Ok, se è così capisco. Ammetto che preferirei la pubblicità in italiano che quei fastidiosi promo mensili/stagionali rumorosissimi, tra i peggiori del panorama tv!

Ma che vi frega della pubblicità?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Meglio una prestigiosa e incomprensibile pubblicità straniera col Mourinho di turno , che la solita pubblicità italiana.

Quindi la pubblicità su eurosport hd è diversa da quella in sd?? Non me n'ero mai accorto!

Ok, se è così capisco. Ammetto che preferirei la pubblicità in italiano che quei fastidiosi promo mensili/stagionali rumorosissimi, tra i peggiori del panorama tv!
Beh sarebbe sicuramente più coerente, ma immagino che non vedano il bisogno al momento di creare una divisione per gli ES HD italiani quando le differenze si basano sullo stacco pubblicitario ; per non essere da perché non creare una divisione completa ES italiana che si possa focalizzare sul mercato italiano (ora che sono trasmessi non solo su Sky) almeno per alcuni eventi
I promo di ES Intl. sono simili se non uguali, solo che sugli ES HD vengono effettivamente mandati a un audio uin po' alto

domani su eurosport alle 17,45 sorteggi champions league
venerdi alle 13.00 sorteggi europa league

Indietro
Alto Basso