Eurosport HD: problemi

goldsun ha scritto:
A volte i blocchi sono più frequenti a volte meno, ma ci sono sempre; questa mattina alle 9,30, subito prima del gigante, ce ne sono stati diversi continuati, poi si è assestato... nella media; certo che è una bella rottura.
A volte mi illudo che tutto sia stato messo a posto perché non ce ne sono per parecchio tempo; forse Dado hai beccato proprio uno di questi intervalli.

Quoto!
Anch'io a volte mi illudo che tutto sia risolto, poi prontamente ritornano!
Adesso vedremo nella 2 manche del gigante maschile se e quante volte si ripresentano!

Confermo.
1 minuto fa ( ore 14.47) blocco di circa 7 secondi durante il salto con gli sci

Nella 2 manche di gigante maschile ci sono stati 3 blocchi (di cui 2 sulla discesa di moelgg)!

Io non so piu che fare ho mandato e mail ma questi non fanno mulla per risolvere un problema che dura ormai da settimane. Non capisco da cosa dipende e la cosa che non capisco è perchè ad alcuni si e ad alcuni no per esempio dado 88 ieri ha detto che ha visto senza problemi le gare di biathlon, a me invece si è bloccato qualche volta così come si continua a bloccare oggi per lo sci alpino ecc. Francamente non capisco qual'è il problema però sono stufo xchè ho pagato l'hd e vorrei vederlo senza problemi video e audio

Il problema è che molti dei telecronisti di Eurosport sono gli stessi di SportItalia e loro con i problemi tecnici penso ci possano fare ben poco.
Bisognerebbe potere contattare direttamente qualche "dirigente" di Eurosport Italia; gli unici che ci possono aiutare con una email sono i nostri eroi di Digital Sat. Moderatori, aiutateci.

Si vi prego chi ha i contatti faccia qualcosa perxhè non si può andare avanti così fate qualcosa per favore fate almeno chiarezza sul problema, se davvero riguarda tutti gli utenti e chi ha i contatti con eurosport che faccia qualcosa

Ragazzi avete visto la prima manche dello Slalom su EuroSportHD a me come sabato scorso non ho avuto nessun blocco, a voi??

Ciao , durante lo slalom stamattina almeno 2 volte si è bloccato per alcuni secondi....
Ieri sera ha fatto lo stesso su Discovery Travel e L.... alle 21...!!!!
Ma non capisco..
Ciao

Ero un po' distratto, da beghe... condominiali extra televisive, ma anche a me è sembrato tutto OK.
Aspettiamo a cantare vittoria però.

montani1 ha scritto:
2 manche finita senza intoppi!
Speriamo siano finiti i problemi dei blocchi!

Ho visto anch'io la seconda manche dello slalom speciale in Val Badia senza alcuna interruzione: speriamo sia risolto il problema definitivamente.

Ieri sera 2 blocchi su Discovery travel... niente sugli altri canali....
Ciao bune feste

il problema è ricomparso

Proprio ora durante la diretta della gara del fondo si è ripresentato il vecchio problema del blocco immagine per qualche secondo.
Speriamo sia una cosa isolata :sad: :sad:
Ore 12,25 altro blocco.
Ore 12,48 siamo già a 4 blocchi in totale. :eusa_wall: :eusa_wall:
Che due pal...
Ho mandato una email, ma Puppo non ha commentato, anche perché in effetti non saprebbe cosa dire.

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Proprio ora durante la diretta della gara del fondo si è ripresentato il vecchio problema del blocco immagine per qualche secondo.
Speriamo sia una cosa isolata :sad: :sad:
Ore 12,25 altro blocco.
Ore 12,48 siamo già a 4 blocchi in totale. :eusa_wall: :eusa_wall:
Che due pal...
Ho mandato una email, ma Puppo non ha commentato, anche perché in effetti non saprebbe cosa dire.

Rinconfermo tutto, purtroppo sono ritornati i fastidiosissimi blocchi!
Goldsun mi hai preceduto nell'annuncio!:D

Confermo che sono ricominciati i blocchi sul canale hd. Mi sa che qua bisogna ricominciare a tempestare eurosport di e-mail. Non abbiamo purtroppo altri mezzi purtroppo credo. Bisogna di nuovo darsi da fare. Auguri a tutti di buon anno tranne a quelli che gestiscono eurosport hd

Indietro
Alto Basso