M
montani1
pietro89 ha scritto:ma è solo nella trasmissione in italia o del feed internazionale?
Per quello che ho potuto verificare succede solo su eurosport hd e non eurosport sd!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:ma è solo nella trasmissione in italia o del feed internazionale?
goldsun ha scritto:A volte i blocchi sono più frequenti a volte meno, ma ci sono sempre; questa mattina alle 9,30, subito prima del gigante, ce ne sono stati diversi continuati, poi si è assestato... nella media; certo che è una bella rottura.
A volte mi illudo che tutto sia stato messo a posto perché non ce ne sono per parecchio tempo; forse Dado hai beccato proprio uno di questi intervalli.
Confermo, verificato in contemporanea con multivision; solo su HDmontani1 ha scritto:Per quello che ho potuto verificare succede solo su eurosport hd e non eurosport sd!
xfast ha scritto:Ciao , durante lo slalom stamattina almeno 2 volte si è bloccato per alcuni secondi....
goldsun ha scritto:Non ho visto la prima; ora sto guardando la seconda; ci aggiorniamo.
montani1 ha scritto:2 manche finita senza intoppi!
Speriamo siano finiti i problemi dei blocchi!
goldsun ha scritto:Proprio ora durante la diretta della gara del fondo si è ripresentato il vecchio problema del blocco immagine per qualche secondo.
Speriamo sia una cosa isolata![]()
Ore 12,25 altro blocco.
Ore 12,48 siamo già a 4 blocchi in totale.![]()
![]()
Che due pal...
Ho mandato una email, ma Puppo non ha commentato, anche perché in effetti non saprebbe cosa dire.