• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurosport HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la mia sarà anche una domanda stupida:

ma come mai questo thread è nella sezione commerciale e non in sport o hdtv ?

infatti finora non ha avuto neanche il riscontro che seondo me merita perchè in vista delle olimpiadi mi sembra una notiziona
 
lucarino ha scritto:
la mia sarà anche una domanda stupida:

ma come mai questo thread è nella sezione commerciale e non in sport o hdtv ?

infatti finora non ha avuto neanche il riscontro che seondo me merita perchè in vista delle olimpiadi mi sembra una notiziona
Concordo! Posizione errata e poco riscontro rispetto a quello che dovrebbe.

Oh, vedremo le Olimpiadi in HD!! :icon_cool:
 
Bella notizia..., grazie Sky :new_multi::new_multi::new_multi::new_multi:
E per il prossimo futuro speriamo anche in un'ottima qualità HD.
 
lucarino ha scritto:
la mia sarà anche una domanda stupida:

ma come mai questo thread è nella sezione commerciale e non in sport o hdtv ?

infatti finora non ha avuto neanche il riscontro che seondo me merita perchè in vista delle olimpiadi mi sembra una notiziona

quoto...consiglio spostamento
 
Papu ha scritto:
Quindi daranno anche il Motomondiale in HD?

Ad inizio stagione si era detto che il motomondiale sarebbe stato prodotto in alta definizione quest'anno, nn se sia già così. Come minimo sarà upscalato e sarà già un bel salto avanti, peccato che dall' anno prox Eurosport abbia perso i diritti di tale evento :icon_rolleyes:
 
Io vedo eurosport hd avendo l'abbo cyfra... fin'ora come qualità non è granchè... moltissime volte va in 4:3 e con immagini upscalate male... speriamo migliori.
Ciao
 
tatila ha scritto:
Io vedo eurosport hd avendo l'abbo cyfra... fin'ora come qualità non è granchè... moltissime volte va in 4:3 e con immagini upscalate male... speriamo migliori.
Ciao
Questo post mi demoralizza totalmente....
 
Dolphin2 ha scritto:
Ad inizio stagione si era detto che il motomondiale sarebbe stato prodotto in alta definizione quest'anno, nn se sia già così. Come minimo sarà upscalato e sarà già un bel salto avanti, peccato che dall' anno prox Eurosport abbia perso i diritti di tale evento :icon_rolleyes:
Quindi è già ufficiale? Strano che a momenti è da quando è nato Eurosport che da il motomondiale. Allora per chi non vede il terrestre (e dalle mie parti sono in molti, io non è da molto che riesco a vedere discretamente in analogico) niente motomondiale? :mad:
 
Papu ha scritto:
Quindi è già ufficiale? Strano che a momenti è da quando è nato Eurosport che da il motomondiale. Allora per chi non vede il terrestre (e dalle mie parti sono in molti, io non è da molto che riesco a vedere discretamente in analogico) niente motomondiale? :mad:

Una soluzione perfetta era la trasmissione di Italia1 anche in NDS ma è durata da natale a santo stefano :icon_rolleyes:
Dal satellite, dall'anno prossimo e per 3 anni sarà visibile in chiaro su DSF a patto di avere la parabola puntata su Astra 19°2 E. La cosa buona è che è un canale sintonizzabile anche dal cessbox :D
 
Dolphin2 ha scritto:
Una soluzione perfetta era la trasmissione di Italia1 anche in NDS ma è durata da natale a santo stefano
E durato un mondiale e mezzo, ed essendo che mediaset e sky non avevano nessun accordo ci dobbiamo sentire gia fortunati cosi :D
 
tatila ha scritto:
Io vedo eurosport hd avendo l'abbo cyfra... fin'ora come qualità non è granchè... moltissime volte va in 4:3 e con immagini upscalate male... speriamo migliori.
Ciao

:( che tristezza.....chissà quante chiamate si prenderà il loro call center per protestare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso