rmk ha scritto:Confermo l'attivazione di ESP HD Italy su 11278V
Molto bene, se avrà la stessa qualità del Roland Garros :icon_thumleft:
Dingo67 ha scritto:Trasmetteranno in SECA per far contento il direttore della RAI

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rmk ha scritto:Confermo l'attivazione di ESP HD Italy su 11278V
Dingo67 ha scritto:Trasmetteranno in SECA per far contento il direttore della RAI
Red5goahead ha scritto:.... anche eurosport sd trasmettesse un pò meglio anche in sd e magari in 16/9? (anamorfico o letterboxed vedano loro)
Credo si riferisca a Mediaset con i Gallery dove con l'arrivo degli ennesimi due canali su un mux già intasato hanno visto la qualità precipitare al livello di un DivXMp1 ha scritto:Cos'è MDS?
Dolphin2 ha scritto:Non mi risulta nessuna versione di Eurosport SD che trasmetta in formato panoramico, mentre a riguardo della qualità per quel che ho potuto vedere la versione italiana è la + cessa di tutte
Red5goahead ha scritto:Se dico che poi su Axn ho visto che davano "Ogni maledetta domenica" in pan & scan penso che Dingo a quel punto si possa dare fuoco davanti alla sede di Sky...![]()
Red5goahead ha scritto:Se dico che poi su Axn ho visto che davano "Ogni maledetta domenica" in pan & scan penso che Dingo a quel punto si possa dare fuoco davanti alla sede di Sky...![]()
Era solo una scusa per invitare Dingo all'autoflagellazione visto che laBurchio ha scritto:AXN al momento cerca di aumentare la qualità dei prodotti...ma la qualità visiva e audio...è ancora bassina...e sky non c'entra...è la sony
Ma che begli amici che hoRed5goahead ha scritto:Era solo una scusa per invitare Dingo all'autoflagellazione ...
Red5goahead ha scritto:Era solo una scusa per invitare Dingo all'autoflagellazione visto che la
battaglia contro i formati inventati è evidentemente persa in partenza nonostante i recenti successi. Io devo ancora capire quale droga ha preso quello di Mtv che ha deciso di fare vedere quasi tutti i reality su quel canale in un 4/3 letterboxato al cui interno c'è un altro 4/3 espanso a 16/9. se qualcuno da una spiegazione plausibile alternativa alla pazzia del soggetto in questione mi farà un piacere.
Dolphin2 ha scritto:Ad inizio stagione si era detto che il motomondiale sarebbe stato prodotto in alta definizione quest'anno, nn se sia già così. Come minimo sarà upscalato e sarà già un bel salto avanti, peccato che dall' anno prox Eurosport abbia perso i diritti di tale evento![]()
xkè hanno deciso cosìProgressive ha scritto:Come mai? e perchè non rinnova?
Boothby ha scritto:Apparsa nelle tabelle NIT di Sky, la frequenza di Eurosport HD. Fino a ieri non c'era.
Network Name: Sky
Network ID: 64511 (0xfbff)
Transport Stream ID: 400 (0x0190)
Original Network ID: 318 (0x013e) Version: 16
Descriptor: Network Name Descriptor
DVB-S Orbital Position: 13.0E
Frequency: 11.278 GHz
Modulation: 8PSK (DVB-DSNG/Turbo/DVB-S2), DVB-S2 (a=.35)
Polarity: Vertical
Symbol Rate: 27500 MSps
FEC: 2/3
Current Network: True
Descriptor: Service List Descriptor
Service: 13073 (SKY TEST HD) advanced codec HD digital television
Il servizio evidenziato corrisponde a ESP HD Italy.
Non è detto che sia già sintonizzabile dagli Skybox, comunque se vuoi provare potresti trovarlo facendo una nuova risintonizzazione, sotto il nome "SKY TEST HD".emiliano84 ha scritto:lo trovo col myskyhd in altri canali???se si con che nome?