Eurosport HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ottimo :D

e , idea meravigliosa, se ora a Sky avendo a disposizione il segnale hd in 16/9 anche eurosport sd trasmettesse un pò meglio anche in sd e magari in 16/9? (anamorfico o letterboxed vedano loro)

Red5goahead ha scritto:
.... anche eurosport sd trasmettesse un pò meglio anche in sd e magari in 16/9? (anamorfico o letterboxed vedano loro)

Non mi risulta nessuna versione di Eurosport SD che trasmetta in formato panoramico, mentre a riguardo della qualità per quel che ho potuto vedere la versione italiana è la + cessa di tutte

Mp1 ha scritto:
Credo si riferisca a Mediaset con i Gallery dove con l'arrivo degli ennesimi due canali su un mux già intasato hanno visto la qualità precipitare al livello di un DivX :eusa_think:

Dolphin2 ha scritto:
Non mi risulta nessuna versione di Eurosport SD che trasmetta in formato panoramico, mentre a riguardo della qualità per quel che ho potuto vedere la versione italiana è la + cessa di tutte

peggio andremmo ai livelli di youtube (o quasi :D ) sul panoramico d'accordo. Infatti la proposta della e.mail precedente era quelle di un letterboxed che contribuirebbe anche a migliorare il rapporto qualità/bitrate. A questo punto hanno fatto 30 e facciano stò 31..
Il taglio a 4/3 per alcuni sport è davvero midicidiale.
Se dico che poi su Axn ho visto che davano "Ogni maledetta domenica" in pan & scan penso che Dingo a quel punto si possa dare fuoco davanti alla sede di Sky... ;)

Red5goahead ha scritto:
Se dico che poi su Axn ho visto che davano "Ogni maledetta domenica" in pan & scan penso che Dingo a quel punto si possa dare fuoco davanti alla sede di Sky... ;)
muhehe.gif
:D :D :D

Eurosport HD Italiano già attivato

Eurosport HD Ita pare già attivo qua :
11278V 27500 2/3 dvb-s2. (in chiaro pare)
International audio track AC3, Italian MPEG.
Vado subito a controllare :D
Edit : Essere c'è ma è già codificato purtroppo.Beh,al 1/8 manca poco :)

Ultima modifica:
Tienici aggiornati
Cmq come farai a vederlo in chiaro :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :D
Edit: Dopo il tuo edit inutile il mio post :)

Eurosport HD Italiano attivato !

Edit,sorry :D
Stefa,avevo letto in chiaro cosi' come aveva scritto un utente di un altro forum :)

Ultima modifica:
Red5goahead ha scritto:

AXN al momento cerca di aumentare la qualità dei prodotti...ma la qualità visiva e audio...è ancora bassina...:eusa_wall:e sky non c'entra...è la sony

nooooooooooooo
non ci posso credere!!!!!!!!!!!
mi riempo il mio MYSKY HD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che bella news!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Burchio ha scritto:
AXN al momento cerca di aumentare la qualità dei prodotti...ma la qualità visiva e audio...è ancora bassina...:eusa_wall:e sky non c'entra...è la sony
Era solo una scusa per invitare Dingo all'autoflagellazione visto che la
battaglia contro i formati inventati è evidentemente persa in partenza nonostante i recenti successi. Io devo ancora capire quale droga ha preso quello di Mtv che ha deciso di fare vedere quasi tutti i reality su quel canale in un 4/3 letterboxato al cui interno c'è un altro 4/3 espanso a 16/9. se qualcuno da una spiegazione plausibile alternativa alla pazzia del soggetto in questione mi farà un piacere.

Red5goahead ha scritto:
Era solo una scusa per invitare Dingo all'autoflagellazione visto che la
battaglia contro i formati inventati è evidentemente persa in partenza nonostante i recenti successi. Io devo ancora capire quale droga ha preso quello di Mtv che ha deciso di fare vedere quasi tutti i reality su quel canale in un 4/3 letterboxato al cui interno c'è un altro 4/3 espanso a 16/9. se qualcuno da una spiegazione plausibile alternativa alla pazzia del soggetto in questione mi farà un piacere.

per MTV...così possono mettere in pace i sottotitoli...poi che il risultato faccia schifo è innegabile...già gli americani sono enormi...se li allarghi poi......

Dolphin2 ha scritto:
Ad inizio stagione si era detto che il motomondiale sarebbe stato prodotto in alta definizione quest'anno, nn se sia già così. Come minimo sarà upscalato e sarà già un bel salto avanti, peccato che dall' anno prox Eurosport abbia perso i diritti di tale evento :icon_rolleyes:

Come mai? e perchè non rinnova?

Progressive ha scritto:
Come mai? e perchè non rinnova?
xkè hanno deciso così

se i diritti costano 50 e rendono 1...non si rinnovano. visto che i diritti ce li hanno tutti nei vari paesi dove trasmette...diciamo che eurosport era sovrabbondante

Apparsa nelle tabelle NIT di Sky, la frequenza di Eurosport HD. Fino a ieri non c'era.

Network Name: Sky
Network ID: 64511 (0xfbff)
Transport Stream ID: 400 (0x0190)
Original Network ID: 318 (0x013e) Version: 16
Descriptor: Network Name Descriptor
DVB-S Orbital Position: 13.0E
Frequency: 11.278 GHz
Modulation: 8PSK (DVB-DSNG/Turbo/DVB-S2), DVB-S2 (a=.35)
Polarity: Vertical
Symbol Rate: 27500 MSps
FEC: 2/3
Current Network: True
Descriptor: Service List Descriptor
Service: 13073 (SKY TEST HD) advanced codec HD digital television

Il servizio evidenziato corrisponde a ESP HD Italy.

Boothby ha scritto:
Apparsa nelle tabelle NIT di Sky, la frequenza di Eurosport HD. Fino a ieri non c'era.

Network Name: Sky
Network ID: 64511 (0xfbff)
Transport Stream ID: 400 (0x0190)
Original Network ID: 318 (0x013e) Version: 16
Descriptor: Network Name Descriptor
DVB-S Orbital Position: 13.0E
Frequency: 11.278 GHz
Modulation: 8PSK (DVB-DSNG/Turbo/DVB-S2), DVB-S2 (a=.35)
Polarity: Vertical
Symbol Rate: 27500 MSps
FEC: 2/3
Current Network: True
Descriptor: Service List Descriptor
Service: 13073 (SKY TEST HD) advanced codec HD digital television

Il servizio evidenziato corrisponde a ESP HD Italy.

lo trovo col myskyhd in altri canali???se si con che nome?

emiliano84 ha scritto:
lo trovo col myskyhd in altri canali???se si con che nome?
Non è detto che sia già sintonizzabile dagli Skybox, comunque se vuoi provare potresti trovarlo facendo una nuova risintonizzazione, sotto il nome "SKY TEST HD".

Inoltre non so se è già attiva la codifica NDS.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso