• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurosport HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dingo 67 ha scritto:
Ma che begli amici che ho :icon_twisted: :lol: :lol: :lol:

Come Funari che si è fatto mettere nella bara un pacchetto di sigarette e l'accendino io mi farò tumulare in una bara 4/3 , mi dovranno mettere rannicchiato , ma cosi mi ricorderò per sempre le pene sofferte in vita.. ;)

A quando allora Eurosport in HD che non vedo l'ora di contare i peletti della coda delle freccette... non ho guardato . c'è già il posto occupato nell'elenco?
 
Fino ad ora niente di ufficiale per quanto riguarda Eurosport HD. Faranno com ha fatto SKY UK. Il 14.7.08 hanno smentito ufficialmente la partenza del canale nei giorni seguenti. E guarda un pò... due giorni dopo lo trovi sul canale 412! Per SKY Italia non sarà diversamente.
Penso, e questa è una mia valutazione personale, che Eurosport HD lo metterano sul canale 209.
 
Ultima modifica:
Eurosport HD FTA da qualche ora su 11278V.
 
ds66 ha scritto:
Penso, e questa è una mia valutazione personale, che Eurosport HD lo metterano sul canale 209.
Perchè non sul 212... EurosportNews, dopo SkySport24 non è che abbia tante ragioni di continuare ad esistere...
 
Stefa91 ha scritto:
Perchè non sul 212... EurosportNews, dopo SkySport24 non è che abbia tante ragioni di continuare ad esistere...
Non credo che EuroSportNews sparisca, rimara sempre come canale. Il posto di EuroSportHd è il 209, subito dopo agli SkySport
 
Mp1 ha scritto:
Si può prendere col MySKY HD?
Se si, come si chiama nella lista altri canali?
Non so, prova ad effettuare la ricerca altri canali e vedi se c'è qualcosa che si chiama "ESP HD" oppure "SKY TEST HD".

fabio78 ha scritto:
Io ho un impianto di ***** e col Clarke non me lo piglia... ma si può???
Strano, ma il decoder ha memorizzato gli altri canali presenti su quella frequenza (NGC HD, Canal+ Sport HD, Canal+ Film HD, HBO HD)?
 
Confermo la visione di Eurosport HD Italia fta con il clarke tech 5000 ed il vantage 7100.Con il my sky hd nella lista altri canali, invece al momento non sono riuscito a trovarlo...
 
rmk ha scritto:
Non so, prova ad effettuare la ricerca altri canali e vedi se c'è qualcosa che si chiama "ESP HD" oppure "SKY TEST HD".

Strano, ma il decoder ha memorizzato gli altri canali presenti su quella frequenza (NGC HD, Canal+ Sport HD, Canal+ Film HD, HBO HD)?
Non lo trovo, se qualcuno col MySKY HD lo trova lo dica....;)

Come si vede?
 
Adesso è nuovamente codificato ed è stata inserita la codifica NDS2, mentre manca la NDS3, nel senso che è presente nella PMT del canale, ma non è ancora stato attivato il PID (della NDS3, mentre la NDS2 sembra completa).

Riguardo la qualità video del canale, prima ho visto qualche minuto del Tour de France in HD e mi è sembrato assolutamente di ottima qualità.
 
rmk ha scritto:
Riguardo la qualità video del canale, prima ho visto qualche minuto del Tour de France in HD e mi è sembrato assolutamente di ottima qualità.

In effetti la qualità del segnale che arrivava dal transponder momentaneamente usato pareva ottima. Però una volta che passerà su un transponder di SKY mi sà che la qualità non sarà più la stessa. Spero che mi sbagli!
 
ds66 ha scritto:
Però una volta che passerà su un transponder di SKY mi sà che la qualità non sarà più la stessa. Spero che mi sbagli!
forse sto per dire una cavolata, ma perchè dovrebbe cambiare transponder? non può rimanere sempre su quello di ora?? magari sky potrebbe aggiornare la lista dei suoi canali e fare in modo che gli skybox sintonizzino quel canale...
 
Eurosport HD potrebbe anche essere inserito dalla frequenza 11278V, anzi direi che è probabile vista l'aggiunta della codifica NDS.
Ed a proposito della codifica NDS, ora è presente anche la NDS3.
 
In effetti stando a Linowsat pare di capire che è la versione internazionale di Eurosport con tutte le tracce audio dei vari paesi per cui è molto probabile che SKY attinga direttamente a quella senza reindirizzarlo su un suo transponder :doubt:

PS per quanto riguarda la banda trasmette a circa 12Mbps costanti :D
 
Dingo 67 ha scritto:
In effetti stando a Linowsat pare di capire che è la versione internazionale di Eurosport con tutte le tracce audio dei vari paesi per cui è molto probabile che SKY attinga direttamente a quella senza reindirizzarlo su un suo transponder :doubt:

Vorrei ben vedere che per avere uno spot in italiano si finisce per pagare
qualche milione di euro all'anno per un canale dedicato. spero che prevalga la ragione. Oltretutto Eurosport può tranquillamente raccogliere pubblicità per prodotti che hanno respiro internazionale. la pubblicità di "Chi" lasciamola alla spazzatura di Mediaset.
 
Anche perchè visto il tipo di canale (HDTV) credo che al momento attuale sia piu remunerativo per Eurosport raccogliere inserzionisti pubblicitari a livello globale per tutta Europa piuttosto che delegare le singole "succursali" a presentarsi davanti agli inserzionisti con numeri da Tv di quartiere :D :D :D
 
Speriamo davvero che rimanga li'...Eurosport SD italiano è stato una delle vergogne degli ultimi anni di Sky...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso