Eurosport in 16/9 dal 1° luglio?

macmarco

Digital-Forum Junior
Guardando l'epg ho notato che dal 1° luglio su tutti i programmi di Eurosport sd premendo il tasto "i", compare in alto a destra della finestra della descrizione del programma la lettera "W" che nella guida programmi Sky sta per widescreen.

Che ne pensate?

macmarco ha scritto:
Guardando l'epg ho notato che dal 1° luglio su tutti i programmi di Eurosport sd premendo il tasto "i", compare in alto a destra della finestra della descrizione del programma la lettera "W" che nella guida programmi Sky sta per widescreen.

Che ne pensate?

;)

però la data coincide... fosse stato un errore sarebbe andata come per discovery science... tuttavia, per il bene della vostra vista e del vostro fegato, consiglio la versione HD...:D

Il 1° luglio è segnato come inizio ufficiale del simulcast Eurosport SD/HD (potremmo trovarci infatti mercoledi mattina con ES HD sul 210)

e cmq la schifezza con la quale si vede eurosport nn dipende da sky ma dai 1000 passaggi che fa il segnale prima di arrivare da noi...
sono anni che mi lamento per la scarsa qualita in sd,con l'hd va benone ma mi piacerebbe averlo ok anche in sd come ad esempio in francia,polonia ecc...

scusa ma una volta che te lo vedi bene in HD, perchè preoccuparsi anche dell SD ? Il futuro penso sarà o HD o ciccia...

umile_servo ha scritto:
scusa ma una volta che te lo vedi bene in HD, perchè preoccuparsi anche dell SD ? Il futuro penso sarà o HD o ciccia...
ma ora ci sono più abbonati SD;)

umile_servo ha scritto:

forse perchè come il sottoscritto EurosportHD è l'unico canale che non prende (il TP è il 4 ;) )

al di là del problema di eurosport che è messo peggio degli altri perchè fa diversi viaggi, secondo me loro partono dal presupposto che chi non ha l'HD se ne frega della qualità audio/video ma anche del 16:9, anche perchè ormai quasi tutti i canali 16:9 sono anche in HD...

pietro89 ha scritto:
al di là del problema di eurosport che è messo peggio degli altri perchè fa diversi viaggi, secondo me loro partono dal presupposto che chi non ha l'HD se ne frega della qualità audio/video ma anche del 16:9, anche perchè ormai quasi tutti i canali 16:9 sono anche in HD...

comunque mercoledì si sapra tutto

Ma allora è davvero passato al 16/9 stamattina?
Chiedo perché hanno appena iniziato trasmissioni alle 8.30

H. 15.00 - Concours Hippique International WOW :D

Però il Tour da Sabato sarà in 16:9 anche sul canale SD

macmarco ha scritto:
Per ora niente 16/9.
Speriamo per il Tour...
Sulla epg il primo programma con la "W" è per il concorso ippico delle 15.00. Vediamo per quell'orario;)

Indietro
Alto Basso