EuroSport in 16:9

alexv ha scritto:
L'indicazione che il programma è in HD nativo, c'è ancora? Non ho ancora avuto l'occasione di vederlo...

Si, l'indicazione è ancora presente

A me il logo pare ancora più luminoso di quanto lo fosse prima, poi la scritta hd tutta in bianco non trasparente non mi convince. Logo bocciato ma mi ci abituerò. Perlomeno ora il logo di eurosport 2 è totalmente a destra fuori della safe area finalmente ;)

noel77 ha scritto:
A me il logo pare ancora più luminoso di quanto lo fosse prima, poi la scritta hd tutta in bianco non trasparente non mi convince. Logo bocciato ma mi ci abituerò. Perlomeno ora il logo di eurosport 2 è totalmente a destra fuori della safe area finalmente ;)
Effettivamente è più luminoso di prima, però mi sembra fatto meglio, forse leggermente più piccolo, insomma graficamente mi piace.

Mi pare che l'indicazione "native hd" non compaia piu' quando ci sono eventi in hd nativo,purtroppo...

kail ha scritto:
Mi pare che l'indicazione "native hd" non compaia piu' quando ci sono eventi in hd nativo,purtroppo...
Anch'io non l'ho più vista.
Secondo me potrebbero aggiungere qualcosa sul logo del canale quando la trasmissione è in hd nativo.

montani1 ha scritto:
potrebbero aggiungere qualcosa sul logo del canale quando la trasmissione è in hd nativo.
quoto.
un po' come fa rai hd... ;)

Ma menomale, potrebbero metterlo nell' Epg, e comunque basta andare sulla programmazione del sito di Eurosport ;)

a dire il vero su Eurosport lo si nota subito il nativo :) rimani ad ammirare due secondi e capisci.

L'importante è che la qualità sia strepitosa come al solito!!infatti la è...

la scritta Native HD rende lo schermo ancora più libero anche se quel logo non dava fastidio a nessuno ma quando un evento è HD chi ha la vista buona se ne accorge subito,non come la gente che prende la roba upscalata per HD e poi viene a dire: scusate ma io non ho mai visto un evento in HD :lol:

Indietro
Alto Basso