giag
Digital-Forum Silver Master
alexv ha scritto:L'indicazione che il programma è in HD nativo, c'è ancora? Non ho ancora avuto l'occasione di vederlo...
Si, l'indicazione è ancora presente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alexv ha scritto:L'indicazione che il programma è in HD nativo, c'è ancora? Non ho ancora avuto l'occasione di vederlo...
Effettivamente è più luminoso di prima, però mi sembra fatto meglio, forse leggermente più piccolo, insomma graficamente mi piace.noel77 ha scritto:A me il logo pare ancora più luminoso di quanto lo fosse prima, poi la scritta hd tutta in bianco non trasparente non mi convince. Logo bocciato ma mi ci abituerò. Perlomeno ora il logo di eurosport 2 è totalmente a destra fuori della safe area finalmente![]()
Anch'io non l'ho più vista.kail ha scritto:Mi pare che l'indicazione "native hd" non compaia piu' quando ci sono eventi in hd nativo,purtroppo...
quoto.montani1 ha scritto:potrebbero aggiungere qualcosa sul logo del canale quando la trasmissione è in hd nativo.