EuroSport in 16:9

dado88

Digital-Forum Friend
In questo momento i canali EuroSport, EuroSport2 stanno trasmettendo in 16:9......finalmente anche EuroSport è passato al 16.9

davvero :5eek: speriamo che sia defiinitva la cosa :D FINALMENTE!!! ora mancano gli sportitalia (per lo sport)

tutto il pacchetto cinema e sport e calcio trasmettono in 16/9!
Ora manca il pacco Mondo!!
Mi basta che passino al 16/9 tutti i canali sky e Fox. Sarebbe già un ottimo risultato

vabbè per me la versione sd di eurosport non esiste piu' :D

Però per eurosport due è scesa la lacrima :D

dDan ha scritto:
tutto il pacchetto cinema e sport e calcio trasmettono in 16/9!
Ora manca il pacco Mondo!!
Mi basta che passino al 16/9 tutti i canali sky e Fox. Sarebbe già un ottimo risultato

A dire il vero per essere precisi tra i canali sportivi mancherebbero Sportitalia e Sportitalia 2, che trasmettono ancora nel preistorico formato 4:3 ...
bye

Freak71 ha scritto:
A dire il vero per essere precisi tra i canali sportivi mancherebbero Sportitalia e Sportitalia 2, che trasmettono ancora nel preistorico formato 4:3 ...
bye

e si per non parlare del bitrade di questi due canali che e' veramente basso, e pur essendo 2 ottimi canali io non li guardo propio per la qualità video molto molto bassa

Ottimo. Speriamo però che sopperiscano alla nuova risoluzione aumentando un pò il bitrate che è scarsino. I due eurosport in sd non hanno mai brillato per qualità di visione purtroppo. Eurosport News ancora 4/3?

Freak71 ha scritto:
bye

ma non credo facciano parte del pacchetto sport. Sono fta se non sbaglio.

Non sono dei veri e propri fta. Sono visibili solo se hai Sky su HotBird. E in realtà non fanno neanche parte del pacchetto Sport. Anche con l'abbonamento base sono visibili.

in pratica non si sa se li paghiamo a no :D
anche se è probabile che Sky li paghi un pò per renderli esclusivi sulla lorop iattaforma.
comunque ottima notizia per il 16:9.

pietro89 ha scritto:
in pratica non si sa se li paghiamo a no :D
anche se è probabile che Sky li paghi un pò per renderli esclusivi sulla lorop iattaforma.
comunque ottima notizia per il 16:9.
ma non sono free to view (ftv)??

Indietro
Alto Basso