EuroSport in 16:9

Pare che altri Eurosport, anche a 13 est come Sky Italia, siano ancora in 4:3...

ottimo il 16:9....a dir la verità non l'avevo notato su eurosport ma solo su eurosport 2...visto che guardo solo la versione HD non mi ricordavo che l'altra era ancora 4:3:D

A me Eurosport 2 sul MySkyHD si vede anche bene.
Ancora non sono andato a guardare come si vedono sul decoder SD.

Giusto in tempo per i campionati nazionali americani di "Sasso, carta, forbice" alle 18.30 su Eurosport 2.

....No, non è uno scherzo.

JackFoley ha scritto:
Giusto in tempo per i campionati nazionali americani di "Sasso, carta, forbice" alle 18.30 su Eurosport 2.

E' vero, lo visto nel palinsesto :D

dado88 ha scritto:
E' vero, lo visto nel palinsesto :D
Non è per sfiducia nei vostri confronti ma ho dovuto vederlo con i miei occhi sul palinsesto! ROCK PAPER SCISSORS! Speriamo non ci sia violenza sugli spalti o casi di doping tra gli atleti...

Io aspetto la versione di Sasso, carta e forbici Estremo". Mi piace lo sport per audaci.

JackFoley ha scritto:

Noo, l'hanno cancellato, c'è lo sci di fondo al suo posto! Potrei seriamente valutare di disdire l'abbonamento..;)

Ottimo, Eurosport 1-2 sono tra i miei canali preferiti da sempre. Se crescesse un pò anche la qualità, sarebbe veramente perfetto. Ma va bene anche un passo alla volta.

Flask ha scritto:
Immagino le gare di Sasso Forbici Carta in 3D :D
Attenzione! C'è ora su Eurosport 2 il campionato nazionale, finalmente potremo vedere questi atleti in azione! Purtroppo è in 4:3 ma me lo godrò ugualmente :D

nicksoft ha scritto:
Attenzione! C'è ora su Eurosport 2 il campionato nazionale, finalmente potremo vedere questi atleti in azione! Purtroppo è in 4:3 ma me lo godrò ugualmente :D
Nooooo, me lo sono perso :crybaby2:

nicksoft ha scritto:

DISDICO!!!!!!impossibile che un evento simile venga trasmesso in 4:3
:D :D :D

Indietro
Alto Basso