Eurosport in chiaro su Hotbird

Anche io credo che eurosport abbia i diritti per trasmettere la bundesliga in chiaro.
Una volta Rai International trasmise in chiaro il primo tempo di una partita di serie a e pagò la multa.

scalatore ha scritto:
Ma non c'è più l'audio? E' un problema mio o di tutti? :mad:
c'è solo l'audio stadio per la bundes, per tutti gli altri eventi, l'audio è presente normalmente in inglese. o almeno fino a ieri sera era così;)

sapete oggi alle 17.30 cosa trasmettono? greuther fuerth-b. moenchengladbach o stoccarda-hannover?

Piskyno89 ha scritto:
c'è solo l'audio stadio per la bundes, per tutti gli altri eventi, l'audio è presente normalmente in inglese. o almeno fino a ieri sera era così;)

sapete oggi alle 17.30 cosa trasmettono? greuther fuerth-b. moenchengladbach o stoccarda-hannover?

No, su ESP2 l'audio in inglese non c'è mai stato, il primo è l'audio ambiente, il secondo era in polacco che da ieri (o l'altroieri?) è diventato muto...

bledi ha scritto:
No, su ESP2 l'audio in inglese non c'è mai stato, il primo è l'audio ambiente, il secondo era in polacco che da ieri (o l'altroieri?) è diventato muto...
l'audio in polacco da venerdì sera non c'è più, mentre l'audio inglese a me pare che ci fosse... durante le pubblicità lo sentivo espressamente, sarà che non ho mai girato su ESP2NE durante un evento non criptato su ESP2HD. errore mio allora ;)

Ragazzi ho provato a sintonizzarli su un vecchio goldbox pioneer ma noto dei fastidiosi freeze su entrambi i canali, nonostante il livello del segnale della frequenza sia elevato e gli altri canali che la occupano si vedono una bellezza. Succede solo a me?? Da cosa può dipendere?? Forse dal software del decoder??

Un saluto a tutti!!!A distanza ormai di qualche settimana,si è saputo se rimarranno FTA(almeno uno dei due)oppure ancora tutto è un fitto mistero?:eusa_think: Grazie anticipatamente!!!:D

ettore88 ha scritto:
Un saluto a tutti!!!A distanza ormai di qualche settimana,si è saputo se rimarranno FTA(almeno uno dei due)oppure ancora tutto è un fitto mistero?:eusa_think: Grazie anticipatamente!!!:D

So far so good :D per ora non ci sono novità, è tutto stabile e stazionario.

Ho notato che da alcuni giorni si sono aggiunti alla mia lista i canali ESP Italy ed ESP Spain sulla frequenza 11240. Ma sono criptati... Che versioni sono? :eusa_think:

Probabilmente anche sky prenderà la versione sd a breve da quella frequenza e lo toglierà dalla propria

Quelli della 11240 non sono affatto provvisori... sono anni che sono li anzi mancavano solo italia e spagna

Indietro
Alto Basso