sawyer83 ha scritto:Non c'è l'audio in polacco della telecronaca attualmente.
Confermo anche da me..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sawyer83 ha scritto:Non c'è l'audio in polacco della telecronaca attualmente.
c'è solo l'audio stadio per la bundes, per tutti gli altri eventi, l'audio è presente normalmente in inglese. o almeno fino a ieri sera era cosìscalatore ha scritto:Ma non c'è più l'audio? E' un problema mio o di tutti?![]()
Piskyno89 ha scritto:c'è solo l'audio stadio per la bundes, per tutti gli altri eventi, l'audio è presente normalmente in inglese. o almeno fino a ieri sera era così![]()
sapete oggi alle 17.30 cosa trasmettono? greuther fuerth-b. moenchengladbach o stoccarda-hannover?
l'audio in polacco da venerdì sera non c'è più, mentre l'audio inglese a me pare che ci fosse... durante le pubblicità lo sentivo espressamente, sarà che non ho mai girato su ESP2NE durante un evento non criptato su ESP2HD. errore mio allorabledi ha scritto:No, su ESP2 l'audio in inglese non c'è mai stato, il primo è l'audio ambiente, il secondo era in polacco che da ieri (o l'altroieri?) è diventato muto...
Piskyno89 ha scritto:sapete oggi alle 17.30 cosa trasmettono? greuther fuerth-b. moenchengladbach o stoccarda-hannover?
graziegianluca5478 ha scritto:Ore 15:26 Wolfsburg - Bayer Leverkusen
Ore 17:26 VFB Stuttgart - Hannover 96
![]()
grazie ancoragianluca5478 ha scritto:Qui ci sono i palinsesti http://tv.eurosport.pl/tvschedule.shtml.
ettore88 ha scritto:Un saluto a tutti!!!A distanza ormai di qualche settimana,si è saputo se rimarranno FTA(almeno uno dei due)oppure ancora tutto è un fitto mistero?Grazie anticipatamente!!!
![]()
visto che sono provvisori non credo proprio...angel755 ha scritto:Probabilmente anche sky prenderà la versione sd a breve da quella frequenza e lo toglierà dalla propria
Quelli sugli 11240 non è affatto detto... (ESP Italy)agostino31 ha scritto:visto che sono provvisori non credo proprio...
Mi sa che si avvicina la chiusura dei provvisori allora...ale89 ha scritto:Quelli sugli 11240 non è affatto detto... (ESP Italy)![]()
![]()