Eurosport in chiaro su Hotbird

ale89 ha scritto:
Ho notato che da alcuni giorni si sono aggiunti alla mia lista i canali ESP Italy ed ESP Spain sulla frequenza 11240. Ma sono criptati... Che versioni sono? :eusa_think:

Sono criptati in Viaccess mi pare per Nova e Cyfra, ma sono le versioni SD multilingue che abbiamo anche su Sky.

Dai che quando verrà oscurato qualcuno sarà più tranquillo...

C'è gente che sembra che non aspetti che quel momento...

The Franchise ha scritto:
Dai che quando verrà oscurato qualcuno sarà più tranquillo...

C'è gente che sembra che non aspetti che quel momento...

Solo per questo non dovrebbero oscurarlo mai.. Si è vero sembra che provino piacere che non si veda più: la vita è bella perchè è varia.. Boh..
p.s: intanto mi tocco i gioielli.. :D

tornato l'audio in polacco.;)ps.perchè c'è chi vorrebbe che venga oscurato questo canale?perchè è un abbonato?beh, pure io sono abbonato sky e non mi dispiace per niente che sia free questo canale.almeno così riesco a seguire pure la Bundesliga...:evil5:

glamhell ha scritto:
tornato l'audio in polacco.;)ps.perchè c'è chi vorrebbe che venga oscurato questo canale?perchè è un abbonato?beh, pure io sono abbonato sky e non mi dispiace per niente che sia free questo canale.almeno così riesco a seguire pure la Bundesliga...:evil5:

Idem abbonato di sky ma stra felice di eurosport polacco in visione in chiaro su hotbird.. basta leggere tutti i post sull'argomento e avrai la risposta alla tua domanda.. free forever.. :D

il colmo è che sky, eurosport 2 lo cripta durante i match di bundes quindi alla fine essere abbonati o meno non fa nessuna differenza.
non vedo perchè un abbonato sky voglia che sia chiuso :badgrin:

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
il colmo è che sky, eurosport 2 lo cripta durante i match di bundes quindi alla fine essere abbonati o meno non fa nessuna differenza.
non vedo perchè un abbonato sky voglia che sia chiuso :badgrin:

Non è questione di essere abbonati o no di sky (io lo sono anche..): è questione solo di avere una mente elastica e non farsi delle seghe mentali solo per augurare al prossimo tanta negatività.. Mi ritocco di nuovo i gioielli.. ;)

scalatore ha scritto:
Non è questione di essere abbonati o no di sky (io lo sono anche..): è questione solo di avere una mente elastica e non farsi delle seghe mentali solo per augurare al prossimo tanta negatività.. Mi ritocco di nuovo i gioielli.. ;)
Grande il nostro Scalatore!!!:D :D

Confermo anche a me non si vede più eurosport 2 NE:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Sul mio mysky esce questa scritta: Problemi sul canale,riprovare più tardi....speriamo sia momentaneo ma ne dubito:crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso