llobello
Digital-Forum Senior Master
Tanto prima o poi...marcobremb ha scritto:Mi sa che si avvicina la chiusura dei provvisori allora...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tanto prima o poi...marcobremb ha scritto:Mi sa che si avvicina la chiusura dei provvisori allora...
ale89 ha scritto:Ho notato che da alcuni giorni si sono aggiunti alla mia lista i canali ESP Italy ed ESP Spain sulla frequenza 11240. Ma sono criptati... Che versioni sono?![]()
In chiaro?angel755 ha scritto:eurosport italia è visibile anche a 9 est alla frequenza 11747h
The Franchise ha scritto:Dai che quando verrà oscurato qualcuno sarà più tranquillo...
C'è gente che sembra che non aspetti che quel momento...
glamhell ha scritto:tornato l'audio in polacco.ps.perchè c'è chi vorrebbe che venga oscurato questo canale?perchè è un abbonato?beh, pure io sono abbonato sky e non mi dispiace per niente che sia free questo canale.almeno così riesco a seguire pure la Bundesliga...
![]()
Nazzaflu ha scritto:Che spettacolo vedere Eurosport e Eurosport 2 FTA!!!![]()
avenged-sevenfold-84 ha scritto:il colmo è che sky, eurosport 2 lo cripta durante i match di bundes quindi alla fine essere abbonati o meno non fa nessuna differenza.
non vedo perchè un abbonato sky voglia che sia chiuso![]()
Grande il nostro Scalatore!!!scalatore ha scritto:Non è questione di essere abbonati o no di sky (io lo sono anche..): è questione solo di avere una mente elastica e non farsi delle seghe mentali solo per augurare al prossimo tanta negatività.. Mi ritocco di nuovo i gioielli..![]()
Si infatti non sono codificati. Semplicemente non stanno più trasmettendo...colin46 ha scritto:A me non segnala alcuna codifica, può darsi sia un buio temporaneo oppure saranno eliminati a breve.