marcobremb
Digital-Forum Friend
VeroNazzaflu ha scritto:In questo momento i 2 canali si vedono!!!!!![]()
![]()
![]()
Chissà che diavolo stanno facendo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VeroNazzaflu ha scritto:In questo momento i 2 canali si vedono!!!!!![]()
![]()
![]()
Nazzaflu ha scritto:In questo momento i 2 canali si vedono!!!!!![]()
![]()
![]()
bledi ha scritto:Eh sì... bentornati!!
Scalatore, ti volevo dare la notizia in esclusiva...scalatore ha scritto:Appena tornato a casa dal lavoro, accendo tv e vedo i due eurosport..(ho lanciato io una controsfiga a chi ha portato sfiga..
)..
Nazzaflu ha scritto:Scalatore, ti volevo dare la notizia in esclusiva...![]()
![]()
![]()
Astrix ha scritto:bene, cioè male (per me). potreste confermare i parametri per sicurezza? freq, symbol rate, polarizzazione.
forever non credoscalatore ha scritto:Eurosport 2 NE free forever..![]()
ma figurati pensaci un attimo a sky va benissimo sta situazione l'utente un po scaltro si guarda la bundes sui suoi decoder a gratis senza nessuno sforzo monetario da parte di nessuno e sta cosa va bene a tutti (inteso come utenti paganti e sky stessa) un po meno alle altre pay tv che pagano per avere la stessa cosa aggratis ma senza hd e senza lingua madre e pensadoci bene anche alla bundes fa comodo sai com'è un po di pubblicità aggratis passando per dei sotterfugi non fa mai malescalatore ha scritto:mi ritocco i gioielli..![]()
flown23go ha scritto:ma figurati pensaci un attimo a sky va benissimo sta situazione l'utente un po scaltro si guarda la bundes sui suoi decoder a gratis senza nessuno sforzo monetario da parte di nessuno e sta cosa va bene a tutti (inteso come utenti paganti e sky stessa) un po meno alle altre pay tv che pagano per avere la stessa cosa aggratis ma senza hd e senza lingua madre e pensadoci bene anche alla bundes fa comodo sai com'è un po di pubblicità aggratis passando per dei sotterfugi non fa mai male
io non credo che invece a sky siano tanto allocchi da non pensare che la bundes si vede a gratisAnakin83 ha scritto:Ma non credo che a Sky sappiano dell'esistenza di questo canale in chiaro. Chi di certo lo sa è Nicolodi (perchè gliel'ha detto qualcuno su Facebook) e da quando lo sa lo sponsorizza alla faccia della sua azienda come dice di solito (Nicolodi è un po' arrabbiatello con Sky e ha tutte le ragioni)![]()