Eurosport in chiaro su Hotbird

scalatore ha scritto:
Appena tornato a casa dal lavoro, accendo tv e vedo i due eurosport.. :5eek: (ho lanciato io una controsfiga a chi ha portato sfiga.. :D )..
Scalatore, ti volevo dare la notizia in esclusiva...:D :D :D

il mio ADB aveva memorizzato i due canali nei giorni scorsi, ma dopo lo scherzo di stanotte di sparire e riapparire non sintonizza più i vecchi e se rifaccio la ricerca sembra non trovarmeli. Non è che sono scomparsi per la seconda volta in poche ore? Chi mi conferma se ora effettivamente sono in onda?

Confermo che si vedono. Su eurosport 2 ci si sono gli highlits di Hoffenheim-Wolfsburg ora in onda

bene, cioè male (per me). potreste confermare i parametri per sicurezza? freq, symbol rate, polarizzazione.

Astrix ha scritto:
bene, cioè male (per me). potreste confermare i parametri per sicurezza? freq, symbol rate, polarizzazione.

Ciao Astrix

Sono giusti quelli del primo post.
Non e' cambiato niente.

11642 H 27500 3/4
Eurosport:
Vpid 1631
APid 1632
Pcr 1631
SID 10663

Eurosport2
Vpid 1641
Apid 1642
Pcr 1641
SID 10664

Ciao ;)
max

scalatore ha scritto:
mi ritocco i gioielli.. ;)
ma figurati pensaci un attimo a sky va benissimo sta situazione l'utente un po scaltro si guarda la bundes sui suoi decoder a gratis senza nessuno sforzo monetario da parte di nessuno e sta cosa va bene a tutti (inteso come utenti paganti e sky stessa) un po meno alle altre pay tv che pagano per avere la stessa cosa aggratis ma senza hd e senza lingua madre e pensadoci bene anche alla bundes fa comodo sai com'è un po di pubblicità aggratis passando per dei sotterfugi non fa mai male

flown23go ha scritto:
ma figurati pensaci un attimo a sky va benissimo sta situazione l'utente un po scaltro si guarda la bundes sui suoi decoder a gratis senza nessuno sforzo monetario da parte di nessuno e sta cosa va bene a tutti (inteso come utenti paganti e sky stessa) un po meno alle altre pay tv che pagano per avere la stessa cosa aggratis ma senza hd e senza lingua madre e pensadoci bene anche alla bundes fa comodo sai com'è un po di pubblicità aggratis passando per dei sotterfugi non fa mai male

Ma non credo che a Sky sappiano dell'esistenza di questo canale in chiaro. Chi di certo lo sa è Nicolodi (perchè gliel'ha detto qualcuno su Facebook) e da quando lo sa lo sponsorizza alla faccia della sua azienda come dice di solito (Nicolodi è un po' arrabbiatello con Sky e ha tutte le ragioni) :D

Anakin83 ha scritto:
Ma non credo che a Sky sappiano dell'esistenza di questo canale in chiaro. Chi di certo lo sa è Nicolodi (perchè gliel'ha detto qualcuno su Facebook) e da quando lo sa lo sponsorizza alla faccia della sua azienda come dice di solito (Nicolodi è un po' arrabbiatello con Sky e ha tutte le ragioni) :D
io non credo che invece a sky siano tanto allocchi da non pensare che la bundes si vede a gratis :D guarda che google lo hanno anche loro eh :D

Ma certo che la gente che lavora a Sky lo sa, è ovvio.

Forse che li avevano effetivamente tolti... ma poi gli iraniani se ne sono resi conto ed hanno ricominciato a disturbare i segnali per poter continuare a vedere tranquillamente Eurosport ed ESP2... :D

Indietro
Alto Basso