Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io spero di si anche preche non ha dirtti come la bundesliga ha 3 porve del slem di tenns ma nesuna peytv su hotbird ha quei dirtti precio non disturbba poù di tanto io spero tanto di siPapu ha scritto:Visto che Eurosport (1) è ancora in chiaro, c'è qualche speranza in più che rimanga per sempre?
NOPapu ha scritto:Visto che Eurosport (1) è ancora in chiaro, c'è qualche speranza in più che rimanga per sempre?
james93 ha scritto:Nuovamente in chiaro delle versioni di eurosport e eurosport 2 su hotbird, ma c'è forse qualche collegamento tra quelle di eurobird e di hotbird, visto che ultimamente quando va in chiaro su un sat lo fa anche sull'altro?
No sempre schermo neroprana3139 ha scritto:Quindi ora Eurosport2 è tornato visibile?
james93 ha scritto:Scusate se non ho scritto benissimo, ma l'ho visto di sfuggita mentre il decoder faceva la risintonizzazione. Sono in chiaro gli eurosport ed eurosport 2 della freq. 11240, di eurosport 2 non la versione nord-est.
Wow, c'è anche ESP Italy, audio italiano, inoltre kingofsat dice che sono in chiaro anche alcune versioni HD sulla 11278(ovviamente sarà temporaneo)
Però che io ricordi, anche criptato, su quella frequenza non c'è mai stato l'audio in italiano...ale89 ha scritto:Confermo In chiaro Eurosport Italye anche nelle altre lingue Ed Eurosport2 nelle varie lingue...
Si sicuramente temporaneamenteNon è la prima volta che queste versioni vanno in chiaro per qualche ora o qualche giorno
![]()
Perchè la versione in italiano è stata aggiunta solo qualche settimana faareggio ha scritto:Però che io ricordi, anche criptato, su quella frequenza non c'è mai stato l'audio in italiano...
Cioè hai parafrasato la mia affermazione...stavo dicendo non c'è mai stata nemmeno criptata fino a poco tempo fa (l'avevo già notata nella lista canali anche prima che fosse in chiaro, mentre è sparita almeno una lingua, non ricordo quale).ale89 ha scritto:Perchè la versione in italiano è stata aggiunta solo qualche settimana fa![]()
No io avevo capito che tu intendevi che le altre volte che quelle versioni erano in chiaro l'audio italiano non c'eraareggio ha scritto:Cioè hai parafrasato la mia affermazione...stavo dicendo non c'è mai stata nemmeno criptata fino a poco tempo fa (l'avevo già notata nella lista canali anche prima che fosse in chiaro, mentre è sparita almeno una lingua, non ricordo quale).![]()
Bhè se non altro se spariranno tutte le versioni in chiaro, almeno su quella frequenza di solito c'è l'audio in chiaro...ale89 ha scritto:No io avevo capito che tu intendevi che le altre volte che quelle versioni erano in chiaro l'audio italiano non c'eraE infatti ti ho spiegato il perchè. Semplicemente perchè fino a 3/4 settimane fa non esisteva proprio la versione in italiano. Che era solo su frequenza sky
Insieme a ESP Italy è stata aggiunta ESP Spain. Che tra l'altro avevo pure segnalto in questo thread
![]()