Solo Prato
Digital-Forum Senior Plus
Nazzaflu ha scritto:...e ora il premio alla carriera:il Bisteccone telecronista per la finale del Roland Garros!!! Portasse fortuna alla Schiavone....![]()
![]()
![]()
![]()
Con Galeazzi in cabina di commento sarebbe da orgasmo!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nazzaflu ha scritto:...e ora il premio alla carriera:il Bisteccone telecronista per la finale del Roland Garros!!! Portasse fortuna alla Schiavone....![]()
![]()
![]()
![]()
Solo Prato ha scritto:Quindi al posto di criticare per quello che non ci hanno trasmesso o non ci trasmetteranno mai, li ringrazio per quello che mi fanno vedere oggi pomeriggio.
GRAZIE RAI!!!

katageo ha scritto:e soprattutto ora che ha (unica emittente di stato europea) due canali interamente dedicati allo sport!
Quindi brava RAI e bravissima Francesca, spero possano vincere entrambe questo pomeriggio!
Ti ricordo che io aspetto ancora una risposta alla mia email che mi hai fatto inviare quasi un'anno fakatageo ha scritto:C'è il sito di RAISPORT, c'è il sito CONTATTALARAI, ci sono le email...

Se non sarà finito non penso che troncheranno la trasmissione, quindi di questo non penso dobbiamo preoccuparcidado88 ha scritto:Su Digital-Sat c'e' scritto che il collegamento con Rai2 finisce alle 17.30, speriamo che a quell'orario incontro sia finito
Lo spero veramenteSupernino ha scritto:Se non sarà finito non penso che troncheranno la trasmissione, quindi di questo non penso dobbiamo preoccuparci![]()
Sono d'accordo con te. Una volta tanto che la Rai fa una cosa giusta c'è sempre il solito che si lamenta giusto solo per il gusto di farlo.Solo Prato ha scritto:Visto che sono stato il primo giovedì a fare questa richiesta e TUTTI mi avete dato contro, esulto.:new_multi: :new_multi: :new_multi: :new_multi: :new_multi: :new_multi: :new_multi:
Giustamente la RAI fa una cosa saggia e trasmette un evento epocale per lo sport italiano. La TV di Stato non poteva rimanere indifferente di fronte ad un finale dello SLAM con una tennista italiana presente.
Quindi al posto di criticare per quello che non ci hanno trasmesso o non ci trasmetteranno mai, li ringrazio per quello che mi fanno vedere oggi pomeriggio.
GRAZIE RAI!!!
Non penso che tu ti sia abbonato sapendo che un giorno la Schiavone sarebbe andata in finale, non ti viene tolto nulla; stai tranquillo che dopo oggi la Rai continuerà a fregarsene del tennis.antonio10 ha scritto:non trovo giusto ke va in chiaro sta finale . la rai non se ne fregata nulla di tutto il torneo , c' è gente che paga e ora si ritrova la finale in chiaro .
Villans'88 ha scritto:La Rai è di tutti???sbagliato!!!è delle varie fazioni politiche ke lentamente la stano inabissando in una marea di debiti...nn bisogna ringraziare quell'inompetente di De Paoli ( ha perso la Coppa Davis...) ma solo il presidente Garimberti...
P.S: Antonio10 hai parzialmente ragione,anche se un evento coìs deve essere visto da tutti, e difatti secondo me qualcuno a Santa Giulia è inca..ato con Eurosport x avere concesso la trasmissione in chiaro...
Villans'88 ha scritto:La Rai è di tutti???sbagliato!!!è delle varie fazioni politiche ke lentamente la stano inabissando in una marea di debiti...nn bisogna ringraziare quell'inompetente di De Paoli ( ha perso la Coppa Davis...) ma solo il presidente Garimberti...
P.S: Antonio10 hai parzialmente ragione,anche se un evento coìs deve essere visto da tutti, e difatti secondo me qualcuno a Santa Giulia è inca..ato con Eurosport x avere concesso la trasmissione in chiaro...